Visualizza la versione completa : long way down
ieri sera, puntatone ultra registrato dell'anno prima, 2 delle 3 gsadv mettono fuori uso il giallone posteriore; poi montano quello di serie!!!
2 super ammortizzatori, seccati dopo circa 6000 km (1000 di sterrato)....
mi piacerebbe sapere la causa, a voi no???
gilbemonster
03-07-2008, 21:27
ci ho fatto caso anch io
ohlins pessima pubblicita!!!
nn vorrei dire ma il gs nn e da deserto:(
il GS non è da deserto, non è da città come Milano e non è da stadine dove potrebbero toccare i cilindri... è sicuramente da autostrade e si presta bene per le parate in fila indiana... è sicuramente da bar ;) è per i miei amici che lo tengono nel box in attesa di un bel permessino della moglie:(
Il bello di fare un viaggio con tutta quella gente al seguito e' che te ne puoi fottere di come guidi anche se sai che fai danni perche' il culo e' parato....se sapessi che devi affrontare ogni difficolta' da solo allora ti passa la gulia di fare le penne e altre cagate del genere....e poi 'sta volta stanno tenedo u ritmo troppo tirato.....e' piu' che altro una prova di resistenza:(:(....comunque...invidia a mille:lol::lol:
blueangel
04-07-2008, 08:36
ohlins pessima figura......
comunque gran belle le riprese.
Bye
Le rotture o cedimenti, possono succedere e debbono essere messe in conto, quando si affronta un viaggio del genere, onestamente resto stupito del fatto, che non avevano un ammo di ricambio :( , io li avrei messi in cima alla lista .....chissà quanto pesa il carico che si portano dietro, io dico che supera abbondantemente il quintale, apro ufficialmente il quesito a tutti....!!! ;)
Gran bel vedere comunque, un pò il sogno di tutti, di una vita......:eek:
sailmore
04-07-2008, 09:26
il GS non è da deserto, non è da città come Milano e non è da stadine dove potrebbero toccare i cilindri... è sicuramente da autostrade e si presta bene per le parate in fila indiana... è sicuramente da bar ;) è per i miei amici che lo tengono nel box in attesa di un bel permessino della moglie:(
le opinioni si rispettano sempre.... anche quelle un pò particolari :)
però quella della stradine che toccano i cilindri... davvero mi è nuova. :D
mi sa che un GS non lo hai mai guidato davvero in nessuna delle condizioni che hai elencato e neanche nelle altre. il GS è universalmente riconosciuto come eccezionale proprio sul misto, anche stretto :D
anche gli olhins si possono rompere però in effetti considerando l'uso non estremo cui erano stati sottoposti sino a quel momento, sono stati sfortunati e non hanno fatto una gran figura.
Le rotture o cedimenti, possono succedere e debbono essere messe in conto, quando si affronta un viaggio del genere, onestamente resto stupito del fatto, che non avevano un ammo di ricambio :( , io li avrei messi in cima alla lista .....chissà quanto pesa il carico che si portano dietro, io dico che supera abbondantemente il quintale, apro ufficialmente il quesito a tutti....!!! ;)
Gran bel vedere comunque, un pò il sogno di tutti, di una vita......:eek:
le moto erano praticamente scariche...
fidati di uno che le ha ispezionate da cima a fondo per più di due ore...
in una borsa tra cavi e centraline per interfoni, videocamere ecc ecc restava ben poco.
nell'altra documenti, visti e poco ancora.
sailmore
04-07-2008, 11:44
in una borsa tra cavi e centraline per interfoni, videocamere ecc ecc restava ben poco.
questo aggrava ancora di più il risultato delle sospensioni...
ma tu, achille, sei quello che li ha accompagnati al cambio gomme in sicilia? :)
è quello che ho sempre pensato pure io
borse lateli + borsa serba = comunicazione,video, documenti, visti e attrezzatura gps
vestiario = rotolo da 60lt (almeno cosi sembra a vista)
attrezzatura da campo = borsino sulla sella + borsette anteriori
questo aggrava ancora di più il risultato delle sospensioni...
ma tu, achille, sei quello che li ha accompagnati al cambio gomme in sicilia? :)
quello è Leo, io sono arrivato subito dopo.
blueangel
04-07-2008, 11:56
megag ne avevano uno non pensavano di distruggerne due.
Bye
supernozzo
04-07-2008, 14:08
Gran bel documentario che sto seguendo davvero di gusto....
relativamente alle sospensioni quello che mi è sembrato strano è stato che nella prima puntata è stato abbastanza enfatizzato il cambio delle sospensioni.... secondo me le hanno pagate (e non le hanno ricevute in omaggio/sponsor) e per ripicca hanno fatto notare che le sospensioni rotte non erano quelle BMW.... che sono comunque onestamente non adatte ad attraversare l'africa....
Comunque un plauso a gente che si spara in moto quasi 1.000 km al giorno con un caldo porco....
Voglio sempre rimarcare che viaggiare con tutta quella compagnia ti fa sentire piu' sicuro....chissa se avevano dietro una bella antenna anulare:lol::lol:
beh una cosa e' certa io quando guardo long way down mi viene voglia di partecipare come si fa?
comunque si il fatto delle sospensioni e' una brutta publicita ma avete visto che quelle gs ogni giorno che strade che fanno ?
beh meglio quelle di napoli eh
Me lo sono perso mercoledì sera :mad: :mad: :mad:
fabiotpr
04-07-2008, 14:58
Ci sono le repliche, tranquillo.
f.
megag ne avevano uno non pensavano di distruggerne due.
Bye
Apperò .....!!!!
Moto scarica e due ammo sfondati, non c'è male .....complimenti !!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |