Visualizza la versione completa : GS Adventure 25°
Segnalo, senza nessun secondo fine (non conosco il proprietario e non ho neanche intenzioni di comprarla), quest'annuncio.
Più che altro perchè vorrei sentire il vostro parere...
...visto che le quotazioni e i prezzi di vendita del 25° sono in generale abbastanza alti
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1647556
andreawake
03-07-2008, 15:20
Mi sembra una richiesta concreta e morale.....la moto è splendida, è probabilmente la più bella di tutte le gs mai prodotte :!::!::!:
Io invece ti segnalo che hai detto una cazzata!!!! :lol::lol::lol:
Leggi meglio:
NON E' UNA 25esimo ANIVERSARIO!!!!!
Infatti:
- è del 2004 e la 25 è stata venduta neglia anni 2005-2006. Nel 2004 non esisteva ancora!!!!
- c'è pure scritto: "colori anniversario 25jahre".Pertanto la moto è stata riverniciata!!!!!
C'è chi arriva in Germania per andarsela a prendere con meno Km e con costi maggiori, poi ci si deve aggiungere l'immatricolazione italiana. Questa ha 40mila Km praticamente ha "appena finito" il rodaggio e ha anche il castello in alu...
Io invece ti segnalo che hai detto una cazzata!!!! :lol::lol::lol:
Ops :( :mad: :(:mad: :(:mad: :(:mad:
...però mi era venuto anche a me qualche dubbio, visto che sapevo della commercializzazione a partire dal 2005 però bhò :-o
03-07-2008, 15:26
solo il "colore" e da 25°jahre ...
Secondo me non è neanche lo stesso bianco...
anche "tarocca" sembra comunque un discreto oggetto.....
Secondo me non è neanche lo stesso bianco...
beh.. magari la foto falsa un po il colore... da qui è impossibile dirlo. ;)
FULL ZEX
03-07-2008, 16:25
che orrore
la risposta è nei particolari......questa non ha l'abs per cui non è nata 25° Anniversario.
All'anteriore manca la ruota fonica mentre al posteriore si vede benissimo che manca il sensore dell' abs.
Inoltre i cerchi mi sembrano neri, così come le forcelle che invece dovrebbero essere blu-viola.
Ultima cosa....dichiara che il serbatoio è da 22 litri...
ciao
bissio
E' taroccata........... quoto Romargi.
Berghemrrader
03-07-2008, 20:00
Ultima cosa....dichiara che il serbatoio è da 22 litri...
La descrizione delle caratteristiche è presa da un database standard di Moto.It, non sempre è aggiornato e comunque spesso impreciso.
La moto in oggetto ha il tank da 30lt, si vede bene nella vista frontale.
Per il resto concordo pienanamente, è una GS1150 ADV STD colorata di 25°, e francamente non è nemmeno male.
infatti...
è molto bella,solo per dei fiscaloni come noi o voi?:-o puo' essere una cacca! :lol:
non la prenderei :-o
sella rifatta........ non benissimo
premessa.
sono la persona meno indicata a commentare un GS. E' una moto che non mi interessa e della quale non sono in grado di apprezzare le sfumature tra una serie e l'altra.
Cosa ci si trova di particolare in una moto di 5 anni, 40.000 km a 9.000 euro, da quanto ho letto anche discretamente pasticciata ?
Berghemrrader
03-07-2008, 22:49
Cosa ci si trova di particolare in una moto di 5 anni, 40.000 km a 9.000 euro, da quanto ho letto anche discretamente pasticciata ?
La colorazione per renderla simile alla 25° non è fatta malaccio, la base è quella della regina di tutte le Adventure, e questo basta per renderla appetibile.
....non la comprerei mai se e' un tarocco...
E comunque dovrebbe esserci una targhetta...
*
Tricheco
04-07-2008, 12:38
a me num me pias
Io invece ti segnalo che hai detto una cazzata!!!!
:-oQuesto non è modo... non massacrarlo (povero ragazzo...) ha solo letto male l messaggio.;)
pieracc87
04-07-2008, 13:21
anche se non è la vera 25yr è molto bella lo stesso in quella colorazione
:-oQuesto non è modo... non massacrarlo (povero ragazzo...) ha solo letto male l messaggio.;)
ma dai.... qui non si massacra nessuno!!!!!
Ho pure messo le faccine!
Con tutte le cazzate che sparo io:lol::lol::lol: se dovessi offendermi ogni volta che me lo fanno notare.... dai che si scherza!!! ;)
Tranquilli, non mi sono assolutamente offeso.
Fortunatamente ho un buon e un gran senso dell'umorismo :lol: :D :lol:
E poi offendersi per questo...non mi sembra proprio il caso :bootysha:
Sinceramente sui motori motociclistici bicilindrici che dopo 40.000 hanno appena finito il rodaggio ho qualche dubbio .
Se cosi fosse dovrebbe durare 400.000 chilometri.
Per me il prezzo e' alto , sopratutto ingiustificato visto che e' stata modificata per farla sembrare un altro modello.
ciao
Antonio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |