Entra

Visualizza la versione completa : Automobilisti e soprattuto Fumatori di M...

brewer
03-07-2008, 09:30
Ieri tornando a casa in A4 sulla mia motina un deficiente ha lanciato il mozzicone di sigaretta.
Io non me ne sono accorto pero' adesso ho il mio borsello bruciato.

Ma e' possibile che non si possa far niente per sensibilizzare questi cialtroni???

TAFFO
03-07-2008, 09:40
pensa se ti si incastrava sui cabbasisi.
c'è sempre di peggio, ricorda...

"Paolone"
03-07-2008, 09:41
Noto spesso anch'io questo malcostume.... che per il momento non mi ha causato danni ma solo tanta incazzatura con suonata e imprecazione.......
Grandissimi maleducati....

giusto!
03-07-2008, 09:46
fumatore di M quello che getta il mozzicone dal finestrino

ma quello che non lo fa è libero di fumare finchè vuole
fino a prova contraria

Piac73
03-07-2008, 09:49
fumatore di M quello che getta il mozzicone dal finestrino

ma quello che non lo fa è libero di fumare finchè vuole
fino a prova contraria

Non a S.MArino..... nuova legge... 100 € di multa ;)

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo420254.shtml

reka
03-07-2008, 09:50
lanciassero solo i mozziconi sti st****i .... dalle mie parti tagliano spesso l'erba a bordo strada e ogni volta mi vergogno dello schifo che c'è...

quasi quasi lancio una petizione per non tagliarla più :mad:

cataldos
03-07-2008, 09:51
Pensavo che solo qui gettassero i mozziconi dalle auto quando poi non sputano pure!

giusto!
03-07-2008, 09:53
Non a S.MArino..... nuova legge... 100 € di multa ;)

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo420254.shtml
facciano la legge e la si rispetta
qual'è il problema?

l'erba rovina la moto
meglio fumarla

hihihihi

GHIAIA
03-07-2008, 10:00
se non è lecito il cellulare senza auricolare (come è giusto che sia)
sono dell'idea che debba essere vietato fumare in auto.

A- non hai le mani pienamente libere
B- è fonte di distrazione
C- se ti cade la sigaretta addosso hai delle reazioni assolutamente scomposte e pericolose.

giusto!
03-07-2008, 10:07
io fumo col vivavoce

GHIAIA
03-07-2008, 10:14
giusto! ....

r11r
03-07-2008, 10:15
...a me è successo che un motoclista che mi precedeva sputasse e mi centrasse il parabrezza....per fortuna non è entrato dal finestrino....poi però si è accorto (forse perchè gli ho suonato un pò) e mi ha chiesto scusa.

io sono favorevolissimo alle multe per chi fuma mentre guida, anche in moto.

TANK
03-07-2008, 10:19
A san Marino non scherzano. Hanno alzato anche la multa minima per divieto di sosta: 100 euro! Vietano anche l'uso del navigatore, cioe' smanettarci sopra quando si guida.

samnov
03-07-2008, 10:20
io anni e anni fa,avevo una ritmo cabrio,che ho puntualmente trovato,dopo averla ben parcheggiata,con una siga nel bel mezzo della capote in tela,che aveva procurato un buco panoramico e ben ventilato.spero che a quello/a che ha procurato il danno, non sia capitato quello che gli ho augurato.

giusto!
03-07-2008, 10:30
bene

verranno aboliti

le sigarette
i telefonini
l'erba
i navigatori
la saliva

addio

Deckard
03-07-2008, 10:31
I fumatori che buttano i mozziconi e che svuotano il posacenere fermi al semaforo per strada ammetto che mi irritano.

Tempo fa una ragazza ha buttato il mozzicone dal finestrino e io (che ero dietro) l'ho schivato con un gesto plateale del casco. Mi ha chiesto scusa... l'ho graziata :-)

sebastiano
03-07-2008, 10:33
...a me è successo che un motoclista che mi precedeva sputasse e mi centrasse il parabrezza....per fortuna non è entrato dal finestrino....poi però si è accorto (forse perchè gli ho suonato un pò) e mi ha chiesto scusa.

io sono favorevolissimo alle multe per chi fuma mentre guida, anche in moto.
al momento pensavo di essere stato io, ma poi quando hai detto che ha domandato scusa...non potevo essere....
Lo faccio quando lavano i vetri davati a te, gli suoni e vedi che ridono e lo rifanno ........hahahhah uno pari!!!! (mi e' successo un paio di volte)

Ste02
03-07-2008, 10:34
la pena di morte ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!

la castrazione chimica!!!

Scusate, di cosa stavamo parlando? Volevo partecipare...

Gigione
03-07-2008, 10:39
Iniziamo a malmenarne qualcuno e gli altri impareranno...
Colpirne uno, dieci, cento per educarne mille, centomila, un milione!!!

dpelago
03-07-2008, 10:40
La maleducazione da fastidio, da qualunque parte arrivi.... Che siano fumatori o salutisti convinti.

Detto questo è invasa la malsana abitudine da parte di chi fuma di gettare le "cicche" dove capita. Spesso i marciapiedi sono ridotti ad una pattumiera.

Dpelago KTM 990 Adv.

Themau
03-07-2008, 10:50
alla maleducazione, strafottenza per il prossimo ed assenza di senso civico non c'è divieto o minaccia di sanzione che possa mettere rimedio, ricordatevelo

Pio
03-07-2008, 10:54
Secondo me rientra tutto sotto l'aspetto educazione e rispetto per gli altri.
Troppe se ne vedono, troppi che pensano di essere i soli al mondo.
A volte vorrei avere un disintegratore....:gib:
e farmi giustizia sul posto....

Gigione
03-07-2008, 10:55
Contro il malcostume solo la PAURA potrebbe porre rimedio...

Freebird
03-07-2008, 11:01
Anche i guanti con le nocche in carbonio sanno porre rimedio....

cidi
e quando ci siamo incazzati perche' ci impediscono di guidare con una mano sola?
bha.............

BMWBOXER
Mi sembra che qualcuno in Parlamento abbia proposto il divieto di fumare in auto,non ricordo chi ma non è stato molto tempo fà.

Motopoppi
03-07-2008, 11:06
Capitato anche a me e la macchina dalla quale era uscito il mozzicone (e che si era fermato ancora acceso tra il serbatoio e i miei pantaloni:confused:) era blu scuro, aveva il tetto bianco, 2 lampeggianti tetto una scritta sulle portiere ...:(

Avendo sentito la sequenza irripetibile di epiteti a voce altissima si sono fermati e hanno chiesto scusa...

Gigione
03-07-2008, 11:13
E tu con un sorriso tranquillo gli hai detto: DI NIENTE!

r11r
03-07-2008, 12:00
non centra un fico ma voglio citare questo massimo insegnamento di maleducazione: coppia di nonni con nipotino 3-4 anni che lungo un vialone alberato, calpesta cacca di cane posata al centro del marciapiede....i nonni che fanno?? fanno pulire le scarpe al bimbo sulla panchina della fermata dell'autobus!!!!!

Maurizio P.
03-07-2008, 12:17
Ho passato con mia figlia 5 giorni a Berlino, un'oasi di rispetto e senso civico che è impossibile non ammirare e soprattutto invidiare.
Al ritorno prendo la macchina parcheggiata all'aeroporto di Fiumicino e su una rampa del Grande raccordo anulare, l'automobilista che mi precede apre il finestrino e sparge al vento, come un'ultima volontà, cenere e mozziconi.
Io e mi figlia inebettiti ci guardiamo così:rolleyes::rolleyes:.

L'ìtaliano, nella media, è spontaneamente cafone, non servono divieti, multe o punti tolti, il telefonino senza auricolare mentre si guida lo usano tutti, persino i conducenti degli autobus.

Per vedere dal vivo la buona educazione si deve solo varcare il confine italiano.

Gigione
03-07-2008, 12:23
Ma il titolo del topic si riferisce a fumatori di M....erit?
:-)

Piotre
03-07-2008, 12:25
Bah guarda, dai finestrini gettano di tutto. A me è capitato di vedere lanciare anche una buccia di banana :rolleyes:.

dpelago
03-07-2008, 12:35
Bah guarda, dai finestrini gettano di tutto. A me è capitato di vedere lanciare anche una buccia di banana :rolleyes:.

A me una noce di cocco :lol::lol::lol::lol::lol:

Dpelago KTM 990 Adv.

woodstock21
03-07-2008, 12:39
San Marino.... e una vergogna! quando vogliono sono Italiani e quando gli fa comodo sono Sanmarinesi!
le loro leggi sono delle bufale come le numerose sedi legali di varie attività!
parliamo di Italia non dello stato fasullo!!!!!

paco68
03-07-2008, 12:45
adesso ho il mio borsello bruciato.
certo che anche tu con il borsello...:lol::lol::lol:

fabiolocci
03-07-2008, 12:49
in gran bretagna credo sia proibito ormai da due anni,come in qualche citta degli stati uniti...
proprio stamattina ho letto di una proposta del genere anche a Sanmarino

nto k1200r
03-07-2008, 13:18
Io ormai ho fatto fare il giubbotto in amianto contro i lanciatori di sigarette..

ikes
03-07-2008, 13:34
..e di quelli che mentre gli sei dietro al semaforo o mentre vai, lavano il vetro della macchina spruzzandoti addosso il getto d'acqua? Mai capitato??

TAFFO
03-07-2008, 13:36
in questo periodo può solo far piacere

camelsurfer
03-07-2008, 13:52
Io fumo in auto e getto il mozzicone dal finestrino.
In questo periodo ho rispolverato il casco Jet e fumo pure in moto.
Non fumo invece quando indosso l'integrale.

Ma se dovessimo fare una legge per ogni esigenza... no, dico, non ce ne sono già abbastanza di leggi che ci impongono di fare questo e quello, così e cosà, colì e colà.
Un po' di buonsenso no, eh?
Tipo fare un po' di autocritica invece di criticare gli altri.
Quali sono i comportamenti che da motociclista infastidiscono gli altri utenti della strada?
Attenzione: il buonsenso è altamente contagioso e potrebbe anche contaminare gli automobilisti!

Aerobico
03-07-2008, 15:43
Io fumo in auto e getto il mozzicone dal finestrino.

l'anno scorso, attorno a casa mia, 2 campi di paglia e balle di fieno bruciati e se i VVFF non erano rapidi, se ne andava pure la casa..

Se vuoi riferire della tua abilità di lanciatore alle forze dell'ordine, magari ti fanno lasciare un contributo spese..:(:(

ikes
03-07-2008, 15:47
in questo periodo può solo far piacere
...si, specie se ti sei appena cambiato per andare in ufficio.....
una meraviglia!

quellodellessetì
03-07-2008, 15:57
Contro il malcostume solo la PAURA potrebbe porre rimedio...
quotoooooooooo

calabronegigante
03-07-2008, 15:59
2 VOLTE mi sono preso la sputazza dai finestrini....e non mi manca il mozzicone:(

-la prima,da automobilista,lo resa sedutastante:lol:(avevo modulare aperto!)
-la seconda,dalla filovia!....l'ho sorpassata,mi sono fermato sulla traiettoria,ho messo la moto di traverso,son sceso e ho cominciato ad insultare tutti i passeggeri nella speranza che qualcuno reagisse o se la cantasse.....
niente,nessuno si e' fatto avanti!....mentre l'autista attendeva la fine dello show!
....dovevo proprio essere furibondo,con gli occhi iniettati di sangue che mi uscivano dall'asola del casco.....integrale stavolta!
....di sicuro qualche masema!....l'ho visto fare da sopra i mezzi,solo da loro!!....mal@@@@tti bast@@@@di:mad:

camelsurfer
03-07-2008, 18:11
l'anno scorso, attorno a casa mia, 2 campi di paglia e balle di fieno bruciati e se i VVFF non erano rapidi, se ne andava pure la casa..

Se vuoi riferire della tua abilità di lanciatore alle forze dell'ordine, magari ti fanno lasciare un contributo spese..:(:(
Scusa ma non ho capito il nesso. Fumo sigarette senza filtro se non ho posacenere nei dintorni. Se hanno filtro me lo metto in tasca dentro un fazzoletto.
Le cicche le butto per strada, non nei campi. Piuttosto mi fermo, la spengo e proseguo.
Manco ancora di sensibilità?

Davide
03-07-2008, 18:17
X brewer

Che sfiga !!!! :mad:
Il tipo dell'auto se ci avesse provato un'altro milione di volte non ci sarebbe mai riuscito a farti fuori il borsello......:lol:

Gli hai augurato qualcosa hai polmoni ?

Panda
03-07-2008, 18:19
bene

verranno aboliti

le sigarette
i telefonini
l'erba
i navigatori
la saliva

addio
NO..........L'ERBA NON è ANCORA LEGALE :mad:

Davide
03-07-2008, 18:55
bene

verranno aboliti

le sigarette
i telefonini
l'erba
i navigatori
la saliva

addio

Tra un pò aboliranno l'uso delle macchine e moto se andiamo avanti così.

L'unica cosa che non aboliranno saranno le cazzate.

andreawake
03-07-2008, 19:19
Una volta mi sono beccato una sputazzata.........

Viggen
04-07-2008, 00:00
Io ogni tanto la butto, lo ammetto ed è una cosa da cafoni...
Però almeno guardo che dietro non ci sia nessuno, ne in moto ne in macchina.
Va bene sono un cesso d'uomo, come tutti i fumatori...
Evito di farlo anche quando non piove da un pò...per ovvi motivi...
Chiedo venia non lo farò più...
La "ciunga" si può buttare?

Il vivavoce per fumatori si chiama narghilè: ne incollerò uno sul cruscotto....

er-minio
04-07-2008, 00:11
C- se ti cade la sigaretta addosso hai delle reazioni assolutamente scomposte e pericolose.

No, hai solo le brasche sui sedili. :lol:
Le macchine non prendono fuoco per le sigarette.

Il problema più grosso sono gli incendi, non tanto i mozziconi che ricevi in moto... che mi sono preso anche io, da fumatore, e danno al cazzo.

er-minio
04-07-2008, 00:12
in gran bretagna credo sia proibito ormai da due anni,come in qualche citta degli stati uniti...
proprio stamattina ho letto di una proposta del genere anche a Sanmarino

No, in inghilterra è vietato fumare alla guida solo se sei un "professional", cioè: trasportatore, tassista, mini-cab driver, etc.

Normalmente puoi fumare. Aggiungo "per fortuna" visto che mi si è scassato lo stereo della macchina e manco posso sentire la musica. :lol:

Panther Ausf-A
04-07-2008, 00:35
vogliamo parlare dei c@zz@ni che azionano il tergi un minuto quando gli sei in scia?

camelsurfer
04-07-2008, 07:40
Quella è tutta invidia.

mimmotal
07-07-2008, 08:54
Ho anche trovato chi lancia le lattine vuote dal finestrino!!!!!!!!!!!
Evitata per un pelo.

cucciol8
07-07-2008, 10:17
La cicca e l'acqua dei tergi è successo anche a me , ma per fortuna ero un pò distante e ho reagito con superficialità e disinvoltura.....gli ho fatto il dito medio....che maleducato vero???
ad un mio amico invece la vettura che lo precedeva gli ha sganciato una biglia di vetro che è rimbalzata sulla visiera fortunatamente....erano 2 bambini,quando si è accostato per dirlo ai genitori questi gli hanno detto....beh? sono bambini!!!!.....
andiamo bene....

er-minio
07-07-2008, 11:48
Quella è tutta invidia.

Si, e' vero.
Pure io vorrei avere i tergicristalli sulla moto.

sylver65
07-07-2008, 12:09
coccio di candela, subito sopo il sorpasso, e Pufff.... il vetro,,, ihihihihhiih