Visualizza la versione completa : Paracilindri Wunderlich
freewilly
02-07-2008, 15:52
Scusate se forse nei 150.000 post c'è qualcosa a riguardo.....io ho cercato un po' ma non ho trovato molto.
Domandina semplicissima : per il gs 1150 ADV....il paracilindri della Wunderlich (200 €) è OK al 100% oppure ha qualche sfiga di montaggio/ problemi successivi per fare le manutenzioni ???
Ci sono alternative ? :!::!::!::!::!::!::!:
oohhh Pierooo..non so che marca siano questi...forse gli originali ?..ma mi sembrano i piu' belli esteticamente.
http://www.motomotori.com/annunci.moto/immagini/bmw_3_1.jpg
E' fra i gs più belli che ci siano ,mi piace veramente tanto!Con i suoi originali ci sta meglio
freewilly
02-07-2008, 19:33
Carissimo Fred che piacere sentirti !! non so' se quelli sono gli originali....ma se lo sono.....costano sicuramente un botto...ed a meno di trovarli usatissimi...la vedo dura....!! adesso mi documento....la mia preoccupazione e quella di essere schiavo della smontatura...ad ogni tagliando....se non erro lessi di qualche sfiga simile in giro.....ma non ricordo dove e con che modello.
Ma qualcuno che ha fatto esperienza diretta adesso lo troviamo....!!
Ps : domani ti fai vedere ar pubbe ? :D:D
non lo so per domani..nel senso che devo passare da un amico alle 18.00 per modificare la climp di fissaggio del BT2..se non tiriamo troppo tardi faccio un salto ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |