Visualizza la versione completa : Aggiornamento Carta Circolazione
La mia moto pur essendo Twin Spark sul libretto è riportata come EURO1, contatta la BMW mi hanno inviato copia della lettera con cui la BMW ufficializzava alla motorizzazione che per un errore alcune moto del 2003, pur rispettando la normativa EURO2 erano state erronemente omologate EURO1.
Da un primo contatto l'ACI, sentita la motorizzazione, mi ha riferito che dovrei richiedere una copia exnovo del libretto in cui sarà apposta la necessaria modifica!!
Qualcuno ha già fatto simile operazione??
grazie
io sapevo che queste comunicazioni ti permettevano comunque di pagare il bollo giusto e quindi rifare il libretto è un'operazione inutile.
c'era un 3ad specifico in cui si riportavano tutte le indicazioni del caso, non so dove sia finito. operazione banale, comunque. solo un po' di burocrazia e qualche bollettino postale.
Fai una ricerca, c'è un post lunghissimo sull'argomento
io l'ho fatto per il mio K che è euro2 mentre era indicato euro1 sul libretto.
sono andato in motorizzazione con la lettera bmw ma li avevano già l'elenco con gli aggiornamenti euro corretti.
hanno registrato a mano la modifica, firmato e timbrato. costo 0
ok thanks provo a cercare meglio nel forum!!
X CIDI: purtroppo so che è solo questione di burocrazia... il problema che interrogata la motorizzazione ovviamente mi propone la soluzione + onerosa!!!
hanno registrato a mano la modifica, firmato e timbrato..... idem come sopra per il costo mi pare di aver effettuato un versamento per la modifica del 1100 gs da 0 a 1
pidienne
02-07-2008, 16:19
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=22335
hanno registrato a mano la modifica, firmato e timbrato..... idem come sopra per il costo mi pare di aver effettuato un versamento per la modifica del 1100 gs da 0 a 1
Infatti avevo fatto una variazione analoga per un'altra moto!! ma non riuscivo a trovare riferimenti pregressi!!
Grazie PIDIENNE domani riparto all'attacco con la motorizzazione!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |