Visualizza la versione completa : R1200R - Cod.Errore dwa
fabsalem
02-07-2008, 10:24
E si ci siamo di nuovo da ieri sera tringolino giallo e scritta sul display dwa mi è già successo un mese fa e dopo aver sostituito entrambe le pile dell'antifurto originale e quella del telecomando avevo risolto, a chi è successo o ne ha sentito parlare?
Saluti e buona strada a tutti!
emagagge
02-07-2008, 11:11
Per il momento non mi è ancora capitato (Sgrat sgrat!!!)
fabià... ma le pile nuove del telcomando dove la hai prese? a porta nolana?
...... :lol::lol::lol:
scritta sul display dwa :da qualche giorno capita anche a me (gs1200)
non saprei:
devo sostituire le pile del telecomando antifurto ?
cosa altro ?
ciao ho sentito qualche amico sia con gs 1200 che con la serie r1200 r con un problema simile ed era l' antenna che sarebbe il contorno nero intorno al blocchetto d'accensione che legge la chiave, cabiato quello con la versione aggiornata e non hanno più avuto noie.
DWA è un problema di antifurto ?
ciao ho sentito qualche amico sia con gs 1200 che con la serie r1200 r con un problema simile ed era l' antenna che sarebbe il contorno nero intorno al blocchetto d'accensione che legge la chiave, cabiato quello con la versione aggiornata e non hanno più avuto noie.
quello è l'ews
bene allora ,per il DWA che è un problema antifurto ,qualcuno sa dirmi qualcosa ?
Sostituite le batterie (al litio, tipo CR123A ho usato queste della panasonic
http://www.peisch.de/_nierle_pic/3603t.jpg) ,
è sparita la scritta.
Ma questo già l'hai fatto e non ti aiuta, mi spiace.
tommygun
22-08-2008, 12:15
Scusate, ma che c'azzeccano le pile del telecomando, con un problema segnalato dalla centralina? :scratch:
fabsalem
22-09-2008, 09:38
.....alla fine ho cambiato l'antifurto in blocco!
Saluti e buona strada a tutti..
(Mode "BISIO" ON)... drastico... (Mode "BISIO" OFF)
Alessandro S
24-09-2008, 09:31
Se è un problema di pile non sono quelle del telecomando ma quelle della centralina antifurto, che consentono di farla suonare anche se si stacca la batteria principale.
MauriNYC
30-11-2016, 10:51
Ciao a tutti, stamattina (dopo circa una settimana di fermo e qualche notte particolarmente fredda) la mia R1200R del 2007 (38k km) ha mostrato sul display la scritta DWA e un triangolino giallo sulla sinistra. Accendo, la moto si avvia ma dopo pochi secondi si spegne non é piú ripartita! Batteria forse non al top (a orecchio) ma comunque era riuscita ad avviare.
Cosa succede??? C'é correlazione fra DWA e spegnimento?? (Non avevo l'antifurto inserito)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Zio Marko
30-11-2016, 14:04
Se non ricordo male è l'antenna anulare dell'antifurto. Dovrebbero cambiarla in garanzia, fecero una campagna richiami anni fa
MauriNYC
30-11-2016, 22:40
Grazie della risposta...Comunque ho riprovato qualche ora dopo. Stessa scritta sul display ma non ha avuto alcuna esitazione ad avviarsi! Mah!
papipapi
05-12-2016, 19:35
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=178042 Eccoti accontentato ;) :toothy2:
roberto40
05-12-2016, 19:43
Unisco il thread a quello segnalato da papipapi, che ringrazio.
MauriNYC
06-12-2016, 11:27
Grazie! Per il momento lascio cosí..a breve ho tagliando dei 40 mila e chiederó di sistemare anche questa cosa. Quello che non mi torna (e che mi aveva spaventato) era il fatto che la moto non si accendesse...
alberto 57
07-12-2016, 15:13
Tranquillo anche la mia lo fa, ho chiesto al mio mecca bmw ...è batteria antifurto
Ciao a tutti, stamattina (dopo circa una settimana di fermo e qualche notte particolarmente fredda) la mia R1200R del 2007 (38k km) ha mostrato sul display la scritta DWA e un triangolino giallo sulla sinistra. Accendo, la moto si avvia ma dopo pochi secondi si spegne non é piú ripartita! Batteria forse non al top (a orecchio) ma comunque era riuscita ad avviare.
Cosa succede??? C'é correlazione fra DWA e spegnimento?? (Non avevo l'antifurto inserito)
Ciao, ho anch'io lo stesso problema, la mia si è spenta dopo alcuni km....come hai risolto il problema? grazie grazie
MauriNYC
26-10-2017, 01:22
Ciao, in realtà si é risolto da solo. O meglio, non l'hai mai piu fatto da allora. Misteri..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |