PDA

Visualizza la versione completa : Prima uscita e subito PATAPUNF...consigli + costo ricambi..

cyclone
03-01-2005, 14:55
Prima uscita annuale e subito PATAPUNF...

Mi fermo a parlare con un mio amico.. non trovo l'appoggio con il piede d'estro sulla strada causa buca coperta di neve che STUPIDO...conclusione la moto va giù...l'amico c'erca di metterci una mano e fortunosamente mi toglie lo specchietto nel tentativo di sorreggere la moto e me lo SALVA.

La moto appoggia sul paracilindri... da CAMBIARE ... ma purtroppo il coperchio della borsa DX si rovina con GRAFFI in profondità...purtroppo è da sostituire.

Sapete dirmi se mi conviene sostituire il solo coperchio borsa DX o sovrapporre sui graffi il guscio paraborse?

Sapete indicarmi quanto costa il solo coperchio borsa DX.
La coppia gusci paraborse DX-SX + il paracilindri.

CHI CADE SUBITO ALL'INIZIO DELL'ANNO STA' IN PIEDI PER TUTTO L'ANNO........

CIAO a tutti aspetto informazioni.....

03-01-2005, 15:24
vuoi un consiglio?
Tieniti le borse graffiate tanto prima o poi si rigraffieranno e' fisiologico :wink:

Spike
03-01-2005, 15:44
Se non si è bucato il coperchio tienilo così..tanto lo sbatterai altre 100 volte...e cmq si, è possibile cambiare anche il solo coperchio, ma non so quanto viene

Consiglio: monta un bel paio di parateste della bikerfactory o similari in lega di alluminio..quelli si che tengono, altro che 40 euro per il pezzetto di plastica originale

Dr. Ergal
03-01-2005, 16:58
Non vedo perchè si dovrebbe cambiare una borsa per dei graffi!

Sono buchi tale che ti esce la roba per strada? Anche se fosse si possono tappare con del robusto nastro americano!

MINCHIA CHE UOMO !!! :D :D :D

(cmq appoggio in pieno: fregatene, x due graffietti)

Janno
03-01-2005, 19:53
Capita dai! :wink: E la borsa, se non è bucata, tienila così...la graffierai tante di quelle volte! :lol:

dgardel
03-01-2005, 21:56
Prima uscita annuale e subito PATAPUNF...

Mi fermo a parlare con un mio amico.. non trovo l'appoggio con il piede d'estro sulla strada causa buca coperta di neve che STUPIDO...conclusione la moto va giù...l'amico c'erca di metterci una mano e fortunosamente mi toglie lo specchietto nel tentativo di sorreggere la moto e me lo SALVA.

La moto appoggia sul paracilindri... da CAMBIARE ... ma purtroppo il coperchio della borsa DX si rovina con GRAFFI in profondità...purtroppo è da sostituire.

Sapete dirmi se mi conviene sostituire il solo coperchio borsa DX o sovrapporre sui graffi il guscio paraborse?

Sapete indicarmi quanto costa il solo coperchio borsa DX.
La coppia gusci paraborse DX-SX + il paracilindri.

CHI CADE SUBITO ALL'INIZIO DELL'ANNO STA' IN PIEDI PER TUTTO L'ANNO........

CIAO a tutti aspetto informazioni.....

ciao, ti capisco perchè anch'io sono un "perfettino"!!!.....

se intendi le norse dell RT, i soli coperchi costano un 80ina di euro cadauno.

elikantropo
04-01-2005, 10:58
Ancheio sono un maniaco ma per i graffi sulle borse ricorro ad un prodotto economico e di facile utilizzo, il "nero per paraurti", lo trovo negli ipermercati a pochi € e lo utilizzo anche quando non ci sono graffi

(II[]II)

albiTO
04-01-2005, 19:20
Io ho una bella raspata verde di un cancelletto di quest'estate, ed è uno spettacolo. Anzi peccato che sia solo su quella dx! :lol:

topcat
04-01-2005, 22:25
Ancheio sono un maniaco ma per i graffi sulle borse ricorro ad un prodotto economico e di facile utilizzo, il "nero per paraurti", lo trovo negli ipermercati a pochi € e lo utilizzo anche quando non ci sono graffi

(II[]II)

idea superganza.......

per le borse ti ci devi rassegnare......
prima o poi devi rigarle... tanto vale cominciare da subito :)

eppoi fa più motard.. più da moto veramente vissuta-.. ahahaahahah

lampsssss

uccio
04-01-2005, 22:36
Non vedo perchè si dovrebbe cambiare una borsa per dei graffi!

Sono buchi tale che ti esce la roba per strada? Anche se fosse si possono tappare con del robusto nastro americano!

minkia questo si che è parlar chiaro.... anzi da randagio
quoto in pieno tutti i consigli dati fino a qui. sicuramente ti capiterà di sdraiarla per idiozie, l'importante è non farsi male,
mal che vada la moto si aggiusta sempre