Entra

Visualizza la versione completa : telepass moto

maidomo
03-01-2005, 14:31
http://www.repubblica.it/2004/l/motori/dicembre04/telepassmotook/telepassmotook.html

Paul Pettone
03-01-2005, 15:45
"Confermo" tutto quanto leggo sul link di cui sopra. Sono andato pochi giorni fa ad un punto blu della Soc autostrade per fare un cambio telepass e chiedendo lumi sulla possibilità di utilizzarlo anche per la moto e mi hanno dato un modulo da compilare (praticamente è solo uno scarico di responsabilità in quanto l'apparecchio rimane il medesimo...) e consegnare dal primo gennaio in poi. L'elenco delle porte "ufficialmente" abilitate è già abbastanza folto..... :wink:

apoli
03-01-2005, 15:53
Bene! Ora speriamo nel pedaggio ridotto rispetto alle auto.....

Paul Pettone
03-01-2005, 16:01

...esatto! Sarebbe quella la vera novità! Mortacci loro!!! :roll: :wink:

QuadroA
03-01-2005, 16:20
http://www.telepass.it/AutostradeETIWeb/news/newsTelepassWeb/telepassMoto.jsp

FINALMENTE!!!

SulaSei
03-01-2005, 16:23
Tipicamente all'italiana, tra Bescia Ovest e Padova (e viceversa) non è utilizzabile.
Tanto per essere diversi...

geppo
03-01-2005, 18:06
Fatto anch'io oggi in 5 minuti; ero il secondo del 2005 con i tre impiegati del PUNTO BLU a guardare la loro collega come si fa ad inserire una moto.

La perla è stata: "per la custodia deve rivolgersi alla concessionaria della sua marca..."( ci mancherebbe anche questo) seguita da battuta di uno dei tre apprendisti: " o se lo attacca sul casco...!

Pirloni, non sanno che l'ho già sperimentato in tasca e funziona benissimo.

Saluti e BUON ANNO a TUTTI !!!! :P

ellidiano
03-01-2005, 19:12
mi spiace, ma credo proprio che la tariffazione sarà identica a quella delle auto, altrimenti...
:lol: :lol:

EnroxsTTer
03-01-2005, 19:35
E cosi' tutti quelli che hanno l'auto e un amico con la moto compiacente potrebbero pagare di meno!!
Per firmare il contratto basta dire il numero di targa non serve essere proprietario.

LoSkianta
04-01-2005, 10:50
Autostrada Pistoia-Viareggio, poco più di 50 Km. € 4,10. Capisco la comodità del telepass, ma la battaglia più importante ( e più difficile ) è quella delle tariffe. Spendiamo come le auto, ma spesso in moto ci andiamo da soli. Domenica mattina eravamo 4 con 4 moto (€ 4,10 x 4 = € 16,40). Con la macchina avremmo risparmiato oltre € 12, quasi £ 24.000. Direte "che c'entra ?".
Niente, continueremo ovviamente ad andare in moto, ma sta diventando sempre di più un lusso.
Ciao