Entra

Visualizza la versione completa : corpi farfallati e CO gs 1100

burno
01-07-2008, 12:48
salve, se la moto va bene e il minimo è ok, l'allinemaneto dei corpi farfallati e la regolazione del CO, vanno fatti ugualmente alle scadenze previste (ogni tagliando cioè ogni 10.000 km) ? Oppure si regolano solo al bisogno? Si 'rompe' qualcosa se si cammina senza effettuare questi controlli?
Lo chiedo perchè i tagliandi li faccio da me (i vari cambio olio e filtri), ma non so fare le altre cose.
Grazie

reka
01-07-2008, 13:21
non si rompe nulla, il motore non gira al meglio delle sue possibilità ma la cosa spesso non è nemmeno avvertibile..
non è nemmeno detto che poi serva la regolazione.

guidopiano
01-07-2008, 13:32
salve, se la moto va bene e il minimo è ok,

hai già detto tutto :!:

tutto quel che va bene ...... lascialo stare .......... :lol:

qui dentro è pieno di pagine e pagine di post di gente che si è fasciata ( o si è fatta fasciare la testa) prima ancora di aver battuto :mad:

e poi si sono trovati la moto che nella teoria doveva andare meglio , ma nella pratica andava peggio di quando ci hanno messo le mani

tùka gnente che la va da dio :lol:

burno
01-07-2008, 13:47
grazie per le risposte, per quanto riguarda le valvole, vanno controllate necessariamente ogni 10000 anche se la moto sembra andare bene? Grazie

guidopiano
01-07-2008, 14:04
vabbè :lol: quello che ti dico io prendilo sempre con le pinze ..... perchè non faccio testo :( ........ sono meccanico ......... e mi spacco già i maroni sui motori degli altri e quindi mi prende unpò di pigrizia quando faccio sui miei

io la prima volta le ho controllate ( non registrate ) a 40000 km

fai te :lol:

ps.

qui ti diranno di controllarle ogni 10000 ...... ma ci sta anche :lol: intanto che ci va a tirare giù i coperchi .... 5 minuti