Visualizza la versione completa : moto più forte di macchina!!!
desideriogs
30-06-2008, 22:19
ho un appuntamento per cena e decido di andarci in moto per non smazzarmi il traffico:(esco di casa e dopo 300 mt trovo subito coda:il traffico è paralizzato,sono un po' in ritardo e piano piano comincio a superare la fila di auto ferme.all'improvviso,,come se avesse ricevuto un ordine divino,un pirla decide di uscire dalla fila e sterza a sinistra senza segnalare proprio mentre lo sto superando:l'impatto è inevitabile.vedo pezzi di plastica volare per aria,sono una bestemmia umana.mi fermo a pochi cm da alcuni scooter di uno speedy-pizza parcheggiati sul lato opposto della strada,sento un paio dei ragazzi delle consegne che esclamano con accento straniero:"moto più forte di macchina!!!".parcheggio cercando di mantenermi calmo,mi giro e vedo l'auto che mi ha urtato che sta facendo inversione,ringrazio il mio dio ed esulto:scappando mi darebbe una ragione valida per cancellarlo dalla faccia della terra.invece si infila in un passo carraio e si ferma,intanto giro intorno alla moto con le mani che mi tremano per vedere i danni e qui resto perplesso:NIENTE,la moto non si è fatta niente!!!c'è soltanto della vernice sui tubi che proteggono il serbatoio e dei segni neri lasciati dalla plastica sulla protezione cilindro...arriva di corsa il tizio della macchina,non sa come scusarsi,rispondo con un grugnito:"FACCIAMO LA CONSTATAZIONE AMICHEVOLE..."sono così convincente che il tipo gira i tacchi al volo e corre a prendere il modulo,forse ha capito che in quel momento potrei fargli di tutto...
P.S.-danni all'auto:parafango rientrato,freccia divelta,paraurti parzialmente staccato,e dicono che il gs è di plastica...
EagleBBG
30-06-2008, 22:31
Buon per te che non ti sei fatto nulla ma... non so mica se ti è convenuta la "constatazione amichevole"...
vorrei anche vedere che con tutto quell'ammasso di tubi si sia fatta qualche cosa !
Sono orgoglioso di te, un automobilista punito !
quoto EagleBBG....anche io non credo che ti sia convenuto fare la constatazione amichevole...
ciao
bissio
Effettivamente visto che non avevi danni evidenti avrei lasciato l'automobilista sul posto con i suoi acciacchi! Mi sà che non è stata un'ottima idea la constatazione amichevole!
Olmolibero
30-06-2008, 23:49
perchè no?
è stata un ottima idea, porta la mucca afar controllare da cima a fondo, se non hai colpa è sempre bene la CA
se non avesse colpa
appunto
(..)comincio a superare la fila di auto ferme (..)
So che è antipatico dirlo, ma anche se c'era linea tratteggiata (c'era?) il "superare la fila di auto ferme" IMHO presupporrà ad un concorso di colpa..
Dolomiten
01-07-2008, 06:37
Concordo con i precedenti.
Anche io ho avuto la tua stessa esperienza con la soddisfazione di non aver avuto danni sulla moto e di aver lasciato evidenti segni sull'auto.
Putroppo con la CA mi è stato attribuito il concorso di colpa
01-07-2008, 07:34
che culo ragasso!
Mi sa che il buon Paolo ha ragione per quanto riguarda il concorso di colpa, comunque t'e' andata di lusso.
Supermukkard
01-07-2008, 08:40
boh, da quello che leggo non c'è stata constatazione amichevole
In effetti.. forse il modulo lo hanno usato per farci le barchette.. :lol:(..) rispondo con un grugnito:"FACCIAMO LA CONSTATAZIONE AMICHEVOLE..."sono così convincente che il tipo gira i tacchi al volo e corre a prendere il modulo (..)
è più comodo per farci il cappellino da muratore...tzè...altro che barchette.
Comunque anche io avrei provato ad andare sul "che ognuno paghi il suo"...
una volta venivano bene pure gli aereoplanini!!!
UFFA che caldo anche oggi!!
stessa cosa successa a me... ADV batte auto 1-0
ma lui si è constatato da solo
"Paolone"
01-07-2008, 10:04
Al tuo posto, se ero sicuro di non aver subito danni, l'avrei chiusa senza costatazione.... e avrei ripetuto 1000 volte ....MI E' ANDATA DI LUSSO .... ;)
FRANZ.cesco
01-07-2008, 10:08
Facci un frontale...e poi ce la raccontiamo.
Facci un frontale...e poi ce la raccontiamo.
Non l'ho capita???
;)
stessa cosa successa a me... ADV batte auto 1-0
ma lui si è constatato da solo
Pulcius ma come la moto nuova e già sverniciata???
:lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |