Visualizza la versione completa : Assicurazione in convenzione BMW
ho notato che molti BMWisti non sanno della convenzione che BMW ha con l'agenzia RAS/Italiana Assicuratrice Danni.
della serie:"meglio dirlo 2 volte che ignorarlo", ne indico i costi ed il contatto.
RC Nord: 280 euro/anno indipendentemente dalla classe di provenienza
RC Centro: 400 euro
RC Sud: mi sembra 600 Euro
RC sconto 15% per seconda moto BMW
I&F 25 per mille con uno scoperto
i riferimenti sono:
Viviana Pierfederici tel. 02933301
e-mail; v.pierfederici@sommarugarho.it
è chiaro che alcuni hanno condizioni migliori, ma nella generalità sento di premi molto elevati.
E' necessario essere iscritti al BMW Club Italia; 80 € il primo anno e 70 i successivi + (facoltativo) 15€ per soccorso stradale se è scaduto quello quinquennale per il Primo Proprietario
io sono assicurata cosi',
senno' le altre compagnie con il fatto che ho 22 anni mi pelano chiedendomi non meno di 500-600 euro.
Buono a sapersi grazie ne terro conto quando dovrò rinnovare grazie :!:
emagagge
01-07-2008, 09:09
Grazie mille per la dritta! Ne avevo già sentito parlare ma non sapevo esattamente i prezzi ...
Dunque a me costerebbe 280+70+15=365
Ne pago 240 (anche se sono sicuro che al prox rinnovo aumenterà) con inclusa una infortuni conducente e soccorso stradale...
Paolo ovvio che ci sono le eccezioni,
ma 280 euro per una polizza del genere, sopratutto per certe "categorie" come me che sono 13° classe e neo patentata per lo Stato è una manna dal cielo.
Con genertell il primo anno ho pagato 520 e mi pareva di pagare poco :mad:
poi l'anno succesivo, finita la promozione mi hanno chiesto 1100 euro!!! :rolleyes:
Facendo preventivi in TUTTE le compagnie, con il mio fattore di rischio MAI sotto i 500 euro.
;)
Anche a me pare un buon prezzo (tessera del club a parte.. è la moto che "abbassa il rischio" o lo è l'essere iscritti? :lol: ), facevo solo presente che confrontare è sempre utile.
"Paolone"
01-07-2008, 09:26
Molte grazie per l'info.
Io pago di sola RC sui 360 euro con l'assicurazione Milano, classe 10a
ahahhaha..
miii sempre a fare polemica!!!! :lol:
Ma se esiste una convenzione che fa risparmiare meglio!
Anche la mia società ci offre una convenzione con delle assicurazioni, sarà che abbiamo minore fattore di rischio perchè lavoriamo li?
:confused: io dico di no, anzi.. usciamo stressati e incazzati sempre :lol: :lol:
;)
stefanov1
01-07-2008, 10:27
Interessante!
Adesso provo a chiamarli..
Genertel appena rinnovata a 350 con 6.000.000 di rc eresp. del conducente.
Sempre la piu' economica in zona.
Lapo
ps R1150RS in classe 7 cu
rennster
01-07-2008, 16:40
a Treviso RC massimale 5,2 ml. ,guidatore esclusivo, senza diritto di rivalsa, classe 7 , punti patente completi, annuale, per r 1150 r, appena rinnovata euro 157,00
rennster
01-07-2008, 16:41
dimenticavo Allianz RAS genzia del centro di Treviso
provate con agenzia di brokeraggio 6sicuro.
sito : www.6sicuro.it
io l'anno scorso classe 14 374 euro annuale
ciao alla prossima
Toro Toro
01-07-2008, 17:27
io a parte la lentezza con cui ti si dedicano io sono assicurato con assor (ala assicurazioni gruppo sara) e mi pare tutto a posto. Nel mio caso era ultraconveniente rispetto a tutte le sopracitate.
emagagge
02-07-2008, 12:12
Scusate ma provando a chiamare il numero mi dice che non esiste, ne sapete qualcosa? Sono io che mi sbaglio nel digitare/leggere? ...
Grazie
Confermo, il numero di telefono indicato è inesistente.
Provando a scrivere all'indirizzo email, si riceve un form da compilare per ricevere il preventivo.
scusate, ho corretto il nr. di telefono: 02933301
chi spende meno, può chiedere/proporre una convenzione, con la propria assicurazione, più vantaggiosa per tutti?
uno scoperto del 25% su furto e incendio si chiama "furto con destrezza"
significa regalare all'assicurazione 4.000 eur su un valore di 16.000.
Appena stipulato con Genertel:
classe1, valore 8.000 con scoperto 5% = euro 523.
FRANZ.cesco
02-07-2008, 21:28
a Treviso RC massimale 5,2 ml. ,guidatore esclusivo, senza diritto di rivalsa, classe 7 , punti patente completi, annuale, per r 1150 r, appena rinnovata euro 157,00
Effettivamente è buona!!! Ho appena fatto un preventivo online e mi da 176€ contro i 260 in classe 8 di Genertel. Quello che non riesco a capire è se è compresa anche l'assistenza stradale......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |