Visualizza la versione completa : perchè la gente NON compra bmw?
barbasma
30-06-2008, 14:21
ieri vedendo qualche migliaio di moto sui passi.... delle quali il 99% erano GS... GSADV...
mi sono chiesto... ma quei 4 sfigati che non hanno la GS... perchè non la comprano?
il mondo sarebbe più bello... tutti con la moto uguale.
tutti i conce sarebbero solo bmw... e venderebbero solo GS.
e magari ci sarebbe più concorrenza... per tagliandi e moto nuove...costi minori per il ricambi...
calimero
30-06-2008, 14:27
-perchè sanno già guidare?
-perchè non seguono le mode?
-perchè non sono fighetti?
-perchè non gli interessa apparire?
-perchè cercano sostanza, non il fumo negli occhi?
-perchè sanno ragionare?
-perchè danno un valore ai soldi?
-perchè sono i particolari che contano?
-perchè i dettagli e le finiture sono importanti?
-perchè la moto prima non era uno scooter?
-perchè.....
:lol::lol::lol::cool:
Gli "altri", la massa: BMW :lol:
Devilman83
30-06-2008, 14:28
Perchè rompere le palle? :lol:
brontolo
30-06-2008, 14:53
Perchè rompere le palle? :lol::D:D:D...aggiungo: ma chissene frega! Comprate quel caz che vi pare e piace!
maidiremai
30-06-2008, 15:02
Perchè è una moto ottima, qualunque cosa tu ne possa pensare!
mi sono chiesto... ma quei 4 sfigati che non hanno la GS... perchè non la comprano?La risposta è dentro di te... :lol:
La risposta è dentro di te... :lol:
...e di solito è sbagliata!
BMW su per i passi ??????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Allora non erano veri biemmevuisti... :( :(
@ Silvio B:lol: :lol: :lol:
che bei siparietti! :lol:
Perchè la può guidare anche un bambino di 2 anni in massima sicurezza e divertirsi come se fosse sulla giostra. :lol:
barbasmi piripicchi etc ormai é chiaro che sconfiggervi é impossibile io mi unisco a voi! cambio subito la firma...
tiposso dire perchè io ho comprato BMW, che poi è l'unica alla base della mia scelta, ho la moto che mi "sta" bene sotto, le altre sono tutte piccole... del resto mi frega una mazza!
Sono indeciso tra questa:
bmw produce moto dal 04 prima faceva camion a rimorchio. Ora ha tolto il rimorchio!
e questa:
Non c'é nessuna elica é solo la bandiera bavarese!
Che preferite?
io comincio a credere seriamente che CHI NON HA LA GS (meglio se ADV), non riesce a fare altro che PENSARE A CHI HA LA GS (meglio se ADV) :confused::confused::confused:
ma a voi che non avete (o non avete più) la GS, casso ve ne fotte se ci sono ennemila proprietari di gs in giro per il mondo???? :cool::cool::cool:
la BMW ha smesso di produrre BMW dal 2004...
Grande Themau!
Ma se Barbasma mi regala un 1098 parto subito s sparlare di bmw...
...ma mi tengo l'ADV!
un ex tk
30-06-2008, 15:28
Un giorno qualcuno inventò i Jeans, meglio un nuovo tessuto...tutti a comperarli, quasi non se ne potesse fare a meno.
Poi, come sempre accade, degli uomini originali li rigettarono, quasi che fossero un luogo comune vergognoso.
Alla fine però il buon senso prevale ed oggi tutti portano di nuovo i Jeans...perchè? Perche hanno il segreto delle cose semplici e straordinariamente efficienti.
Poi c'è chi non li porta, e non c'è nulla di male, ma che debba rompere i maroni a chi li usa tutti i girni, alla lunga stufa!:lol:
AleConGS
30-06-2008, 15:28
Che differenza c'è tra uno che sceglie una moto perchè va di moda e uno che non la comprerebbe mai.... perchè va di moda? :lol:
il GS logora chi non ce l'haaaaaa :D:D:D:D :lol::lol::lol:
Che differenza c'è tra uno che sceglie una moto perchè va di moda e uno che non la comprerebbe mai.... perchè va di moda? :lol:
te lo dico io
NESSUNA
è semplicemente una posa "radical chic" :cool::cool::cool:
forse la comprano perche' è una bella moto ?
Perchè le persone respirano?
Perchè le persone mangiano?
Perchè il sole sorge?
Perchè i neonati piangono?
Perchè fai domande del c:lol::cool::cool:o?
Perchè non vai a farti un giro in moto?
Perchè ci chiedi queste risposte a noi motociclisti snob e fighetta? :lol::lol::lol:
Comunque io una risposta te la do: non so guidare ed il GS mi porta a spasso... :lol::lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D:D:D
FULL ZEX
30-06-2008, 15:40
la gs e' una moto fantastica unica nel suo genere'
Pacifico
30-06-2008, 15:43
Barba.... Comprati la Kawa.. così poi ti prendiamo per il culo a vita... AHAHAHAHAHAH
ieri vedendo qualche migliaio di moto sui passi.... delle quali il 99% erano GS... GSADV...mi sono chiesto (..)
.. dove erano i diecimila e passa TMax? (due volte e mezza il venduto del GS)
.. dove erano le novemila Hornet? (più del doppio ecc..)
Insomma, ti sarai sicuramente chiesto dove erano tutte le altre moto (a considerare solo quelle e non gli scooter, le prime 4 in classifica -poi arriva il GS- fanno quasi 29.000 pezzi... rapporto di 7 a 1) se non erano in cima a 'sti cazz di passi...
Perchè le altre sono posteggiate al lago o sul lungomare... :!::!::!::!:
eugeniog
30-06-2008, 16:20
ieri vedendo qualche migliaio di moto sui passi.... delle quali il 99% erano GS... GSADV...
mi sono chiesto... ma quei 4 sfigati che non hanno la GS... perchè non la comprano?
e magari ci sarebbe più concorrenza... per tagliandi e moto nuove...costi minori per il ricambi...
-perchè sanno ragionare?
-perchè.....
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
quando barbasma e calimero la pensano uguale non c'è che da sbellicarsi dalle risate
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
eugeniog
30-06-2008, 16:23
...come gli piacerebbe a "qualcuno" :lol: :lol: che su un "certo forum" scrivessero
ma perchè la gente non compra KTM ???? :D :D :D :D
cazzo ....c'ero anchio per i passi ieri ... gavia e vivione .... ma stavo con uno con il VSTROM ceh non si e' ancora concinto a passare a BMW .. penso che opterà per lo Stelvio
guarda caso i passi ....
30-06-2008, 16:59
uufffffffff..........
Però è un tema nuovo
ps...già detto dillà ma...ma...
Io capisco il disappunto....ma è facile che il Gs sia alla fine una gran moto.
C'è da farsene una ragione ...capisco il dolore l'inquietudine e la sofferenza che una cosa così può causare in alcuni forumisti....ma rassegnarsi a questo punto è l'unica via di scampo per non cedere allo sconforto
ma calimero che:
Originale inviato da calimero
sa già guidare
non segue le mode
non é fighetto
non gli interessa apparire
cerca sostanza, non il fumo negli occhi
sa ragionare
da un valore ai soldi
sa che sono i particolari che contano
sa che i dettagli e le finiture sono importanti
che la moto precedente non era uno scooter
...
che fantastica moto ha?
... è semplicemente un'inversione di tendenza.
Ormai la GS ce l'hanno tutti.
Chi vuole distinguersi compra altro.
I veri fighi oggi comprano KTM.
;)
GSCONROTELLE
30-06-2008, 18:34
Credo Che La Scelta Verso Il Gs Non Sia Solo Moda:
Una Moda Non Puo' Attecchire In Tutta Europa,nello Stesso Momento, Si Evince Quindi Che Il Cliente Gs Apprezzi Le Doti Che Altri Costruttori Non Riescono A Concentrare.
E Parliamo Di Coppia
Capacita' Di Carico
Comodita' X Pilota E Passeggero
Facilita' Di Guida Valore Residuo E Passione.
Altri Costruttori Riescono A Dare Le Stesse Cose, Ma Non Tutte Insieme, E Questo Fa La Differenza.
GSCONROTELLE
30-06-2008, 18:35
Dimenticavo...
Chissenefrega Distinguersi!!
Tanto Su Questo Pianeta, La Cacca La Facciamo Tutti Allo Stesso Modo!!
Barba...fomentatore talebano:lol:
erano nel box per perchè faceva troppo caldo, altrimenti perchè faceva troppo freddo, al peggio perchè era troppo tiepido.
calabronegigante
30-06-2008, 18:57
-perchè sanno ragionare?
-perchè.....
perche' non bannate CALIMERO?????????????????????:lol:
Calabrone ti senti punto nell'anima con le dichiarazioni di Calimero :lol::lol:
credo sopratutto nella prima domanda........ opps ma tu hai comprato BMW:arrow:
mauromartino
30-06-2008, 19:13
màààà 16 eurozzi nòòòòòòòòòò
calabronegigante
30-06-2008, 19:14
brava!brava!.....bell'esordio!!:lol:
....bannate anche LORYCBR.....gia' che ci siete!!!:lol:
barbasma
30-06-2008, 21:02
minkia... manco avessi dato della gran puttana a qualche vostra parente...
scopateci pure con la vostra moto...:lol::lol::lol::lol:
e tenetela a lungo... sennò secondo motociclismo non ci guadagnate...:lol::lol::lol:
comunque ho visto anche una barcata di FJR1300... all'estero ne vendono molte.
in italia no.
Berghemrrader
30-06-2008, 21:11
Che due marroni il solito confronto con i francesi o i krucchi che comprano oneste SV650 o Bandit e ci girano l'Europa per 15 anni senza menate e si portano pure la morosa sull'XT600 con la tenda sul portapacchi rosso davanti al faro ecc. ecc.
Sembra quasi che girare con la migliore moto in circolazione nonchè eccellente tourer tuttoterreno sia una cosa di cui vergognarsi. :(
barbasma
30-06-2008, 21:16
guardate che io sui passi ho incontrato per lo più STRANIERI... col gs... ovviamente iperaccessoriati.
gli italiani di solito vanno al bar... in moto... non sui passi.
la mia riflessione è data dal fatto che... storicamente... il motociclista è un essere... originale... che ama distinguersi...
adesso invece è come l'automobilista... deve avere il mezzo uguale agli altri... per fare branco...
mah...
avete presente negli anni 90... quando TUTTI... e dico tutti... avevano il custom honda 600.. conciato nelle maniere più tamarre?
nautilus
30-06-2008, 21:22
ma che branco, io giro spesso solo con la mia signora ....e la mia moto...e non vado al bar! poi non so gli altri...
In effetti noi Giessisti sappiamo distinguerci dalla massa, le nostre non sono delle moto......sono delle BMW.:lol:
calabronegigante
30-06-2008, 21:34
BARBASMA,
che moto mi consiglieresti?...considerando che:
-non voglio fare manutenzione alla trasmissione a catena
-la voglio versatile...cioe':voglio fare anche lo sterratino da sfigato
-agile e maneggevole
-da farci qualche pieghetta
-comoda per lunghi percorsi
-comoda per il passeggero
-da poter sfruttare per il carico bagagli
-possente
-affidabile
-con min 95cv
-ben bilanciata
-che offra svariati optional della casa
.....uppete...uppete
......la bellezza e' soggettiva
?....cosa proponi!
....poi,scusa,ma perche' ti nascondi?;)
guidopiano
30-06-2008, 21:38
la mia riflessione è data dal fatto che... storicamente... il motociclista è un essere... originale... che ama distinguersi...
adesso invece è come l'automobilista... deve avere il mezzo uguale agli altri... per fare branco...
mah...
ho capito perchè hai la MODUS ??? ...........mica perchè ti piace ...ma perchè non ce l'ha nessuno
minghia Matteo !!! ma non ti sei ancora stufato di farti insultare con questi minestroni riscaldati e stracotti ...... che chi compera BMW è fighetto da bar , che chi compera BMW non capisce un cazzo , che chi compera BMW spreca i suoi soldi , che chi compera BMW non sa andare in moto.... ecc ecc ecc
e basta !!!! magari fai colpo su quelli appena iscritti ......... ma ai vecchi non fai più impressione ..........
cambia disco !!
e non fare il solito montanaro burbero e scontroso :lol:
wildweasel
30-06-2008, 21:39
Mumblemumblemumblemumblemumblemumble...
Forse...
Buell Ulysses? :confused:
guidopiano
30-06-2008, 21:40
màààà 16 eurozzi nòòòòòòòòòò
te taci e vai sul forum dell' honda :coffee:
a calabrò. te già hai proposto di bannare 'na donna?:rolleyes::rolleyes:
non te pare abbastanza per oggi?:lol::lol:
Berghemrrader
30-06-2008, 21:45
guardate che io sui passi ho incontrato per lo più STRANIERI... col gs... ovviamente iperaccessoriati.
Se lo scrivevi subito ti risparmiavi la mia paternale. ;)
Quanto alle "mode" non regge secondo me il confronto con il GS.
Nel periodo delle enduro mono c'erano XT, KLR, XL, DR ecc. tutte le case avevano la loro bella monocilindrica dakariana ed in giro vedevi moto "uguali" ma di marca differente.
Il GS sono convinto che non ha eguali, è azzeccata di suo e il fatto che sia stravenduta e semplicemente perchè c'è solo lei così.
Più che una moda risponde trasversalmente alle necessità di molti moticiclisti.
calabronegigante
30-06-2008, 21:46
eh!....non male! how much?
...anche se il riparo non mi sembra eccellente....ci sara' un parabrezza senz'altro piu' alto!....poi manca la possenza!
....ma,il consiglio lo volevo dal BARBA:lol:
Mi state facendo passare la voglia di comprarmi il GS................................................ .................................................. .................................................. ..............................scherzavo! :lol:
Berghemrrader
30-06-2008, 22:05
eh!....non male!
Il passeggero appare inorridito in quella postura... :rolleyes:
Gustavo_Eleuteri
30-06-2008, 22:46
Barbasma, sei un elemento interessante... ti contatterò per una proposta
silversurfer
30-06-2008, 22:50
Perchè sono dei barboni?
Il GS è una gran moto, non ha eguali:)
Però andar per passi è diventata roba da sfigati come il girello domenicale sul lungolago, casco in una mano e gelato nell'altra!
insomma caxxo ce se deve fa ste moto?:lol::lol::lol:
AleConGS
30-06-2008, 23:23
Quello è il motoradical-chic, un parente stretto dei fighetti ma convinto di non esserlo perchè pensa che fare l'alternativo a tutti i costi sia tutta un'altra cosa...mi viene in mente giusto un esempio... :lol:
continuo a credere fermamente in ciò che penso......................... voglio un GS!!!! scherzi a parte, di gs se ne vedono sempre di più.......... benvengano, vorrà dire che una maggior produzione comporterà anche una maggiore attenzione di mamma BMW su quei piccoli problemucci ormai noti tra i possessori, facendo diventare questa 2 ruote l'approssimarsi della perfezione. Sono quasi commosso dalle mie stesse parole :arrow::lol:
Non ho capito come si unisca il titolo del topic con l'affermazione "sui passi c'erano solo gs" e comunque grazie :lol:
... la mia riflessione è data dal fatto che... storicamente... il motociclista è un essere... originale... che ama distinguersi...
briscola
30-06-2008, 23:48
l'importante è viaggiare:lol:
barbarito
30-06-2008, 23:51
Se i 15.000 che costa li valesse (quasi) tutti l'avrei già comprata.
ma quanto siete materialisti
Domani vado a ritirare il Vadavvero.....
E adesso vado a farmi do spaghi...
GSTourer
01-07-2008, 00:17
quasi quasi vendo il GS:lol:
ieri vedendo qualche migliaio di moto sui passi.... delle quali il 99% erano GS..(..)
(..) comunque ho visto anche una barcata di FJR1300..
Insomma, avrai incrociato una ventina di GS ed un paio di FJR in mezzo ad una marea di Hornet.. poi ti sei addormentato sul prato a bordo strada sognando il condor che ti catechizzava sul K e sulla forma/funzione.
E' andata così, ci scommetto un canederlo.
varamukk
01-07-2008, 07:03
Domani vado a ritirare il Vadavvero.....
BBravo...!!!:lol:
xchè c'è ancora qualcuno che se ne intende di moto... :lol:
walter58
01-07-2008, 07:22
Perchè non me la posso comprare.
01-07-2008, 07:26
e' inutile negarlo il barba fa audience!
..è per quello che lo paghiamo, no?
matteo, fai un giro all'anno e hai visto 100BMw pensa che incubo se girassi tutti i wikkkend :-)
grazie a questa discussione ho capito i miei errori e ho messo subito in vendita il mio GS ADV 07. Mi ha contattato un certo Matteo della Valtellina deciso a comprare il mio GS, ma non ho capito perché per venire da me non vuol fare lo stelvio...mah?
Vi farò sapere coma va la trattativa: mi ha proposto di darmi in permuta un KTM con 100.000 KM ma non mi va perché secondo me ce ne sono troppi in giro. Magari mi prendo un bel GTR che di sicuro poi avrò solo io, ma non so che tassellate mettere...
e' inutile negarlo il barba fa audience!
....mai come la Debby...ora è lei la regina dell'audienz
avete presente negli anni 90... quando TUTTI... e dico tutti... avevano il custom honda 600.. conciato nelle maniere più tamarre?
Io avevo una BMW, boxer ovviamente.
;)
Manga R80
01-07-2008, 13:08
sei proprio un pirla. che moto troverai sui passi? Quando le r80 g/s erano una rarità le vedevi solo in montagna.
Prova ad andare davanti un liceo scientifico, pirla, vedrai che tutto il mondo ha il malaguti o il kimco.
dimenticavo, pirla
P.s. Ovviamente molti hanno il gs perchè è una buona utilitaria, va bene da tutto.
Quelli che la moto la tengono in garage, di solito hanno la HP2.
Pirla.
GSCONROTELLE
01-07-2008, 13:32
Perche' Dare Dei Titoli???
Ognuno Deve Avere Le Sue Idee,dare Del Pirla Gratuitamente E' Da "pirla"
Idem Per L'aggettivo "sfigati"
Ognuno Deve Credere E Appassionarsi Per Cio' Che Vuole!!! (moto Comprese)
Manga R80
01-07-2008, 13:38
haha, matteo sa perchè gli dò del pirla, non ti preoccupare.
Infatti, lo faccio solo con lui :-p
barbasma
01-07-2008, 13:52
x manga
più che altro mi chiedo perchè la BMW faccia altri modelli... oltre al GS... a che serve?
vende solo GS...
a questo punto che lo faccia pagare il doppio... venderebbe comunque.
se avessi il monopolio... aumenterei i prezzi... non mi metterei a fare modelli che non vendono una sega... giusto per esserci.
le altre marche fanno una fatica bestia prima di fare un modello... bmw li sforna come le caramelle...
oppure... oppure... hanno margini talmente alti sul GS che possono buttare i soldi in altri modelli che non vendono?
mmmmm...
busone
Manga R80
01-07-2008, 14:03
perchè sennò non avrei la moto più bella del mondo, ma solo la più utile.
barbasma
01-07-2008, 14:18
infatti la HP2 da nuova costava 17500 euro...
e tu (che non sei coglione ma solo busone)... l'hai comprata usata... a MOLTO meno.
comincia ad appassionarmi questo post...
El Gringo
01-07-2008, 14:42
e certo... perchè chi le compra nuove adesso è anche coglione... HAHAHAHAHAHAHAHAAH.... ma zio kan.
Manga R80
01-07-2008, 14:59
io l'ho comprata usata perchè non ciò li sordi, avessi avuto li sordi, cash e caffeino con il padrone del conce.
e poi io sono il Cliente Ombra. Non posso comprare in negozio.
01-07-2008, 15:03
ufff....
nessuno che lo abbia ancora detto dopo 4 pagine?
Il GS non lo guidi , ti guida lui, ecco perche' qualsiasi incapace puo' salirci sopra e trarne delle notevoli soddisfazioni di guida!!!
l'ho detto, l'ho detto!
Però Il Titolo Barbasma Pirla Ha Il Suo Perchè.
tommygun
01-07-2008, 15:10
Fa caldo oggi, avete notato?
01-07-2008, 15:12
Però Il Titolo Barbasma Pirla Ha Il Suo Perchè.
un titolo da far impallare il server...
fortealamo
01-07-2008, 15:13
eppure io ricordo ancora , all'alba di QdE , un certo barbamatteo che osannava il gs ....
tutto cambia....
nn ci sono piu' le mezze stagioni! :lol:
10 anni fa di questo periodo pioveva sempre.
barbasma
01-07-2008, 17:41
io l'ho comprata usata perchè non ciò li sordi, avessi avuto li sordi, cash e caffeino con il padrone del conce.
e poi io sono il Cliente Ombra. Non posso comprare in negozio.
come ti capisco.
a me le regalano... anzi... mi pagano per non cambiare moto... così nei conce possono dire... azzo... c'è uno che gira ancora adesso con una 950 del 2003.
calabronegigante
01-07-2008, 19:38
oggi,vado da medico specialista con sacchetto SUZUKY (residuo fiera) e la clavicola rotta (non ortopedico):
io:doc dobbiamo fare attanzione.ho la clavicola fratturata!
lui:sei caduto in moto?....hai una suzuky?
io:si!....sono caduto in moto ma non ho la suzuky!
lui:ah!...io ho il GSR!....e che moto hai?
io:GS1200....
LUI.AH!...BMW!.....quella che c'hanno tutt.....emh,...in tanti!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:...e ce la siamo ghignata!!!
Forse la risposta è [.
???
Cosè la cantina?
02-07-2008, 10:34
no, non e' la cantina, purtroppo il 3ad e' andato perso nella pulizia del database
ciao
A me il GS piace, ma non la comprerei mai, perchè è finita in mano a troppi che non sanno neanche cosa sia una biella...:lol:
Si.. ok. ma sembra un po' la storiella di quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie.
;)
Perchè rompere le palle? :lol:
più che altro mi domandavo con mestizia perché ormai noi rimasti siamo fuori da tutti questi thread fragoros-inutili...
ormai l'unico rimastume che fa rumore è quello anti-plastica, che ha ancora un suo pubblico...
ma noi rimasti soddisfatti, pasciuti, sazi che sentiamo dei pascià così come stiamo, senza bisogno di dir/pensar neanche una goccia di male dei 1200, ormai siamo out, devilman.
è un bene? :lol:
forse :cool:
per me è un problema sociologico. l'elichismo si rivolge a ceti con forti istanze di distinzione. sostituire una moto di 10 mesi 5000 km con una uguale + 2cv; dire che i plastichini si rompono tutti e fanno schifo e son cineserie, mentre io ho capito tutto e mica mi fanno fesso amme'; passare direttamente fuori a un marchetta di nicchia, costosa, che però ci mette le cose vere sulle moto e non quello schifo (in blocco) di bmw.
ma chi macina km e curve negli anni in un estasiato, laconico e satollo stato di grazia, senza affannarsi a dissertare su come/cosa mi renda "migliore" di un altro, costui è un corpo estraneo in quanto che non gode di qualcosa cui dar lustro, e che possa essere messo in relazione diretta con una posizione sociale. è il prestigio dell'individuo che per quel che può consuma la storia e non se ne fa consumare, gode nel limite e non si fa rodere da come ostentare un limite più alto del tuo. insomma, dell'anarca, direbbe altri.
:cool:
Di "corpi estranei" che hanno la stessa moto da anni e decine di migliaia di km ce ne sono ancora tanti. E' che fanno meno rumore..
woodstock21
03-07-2008, 12:53
io la BMW l'ho presa per viaggiare in 2, solo per questo era la più comoda, le valigie si montano e smontano in breve tempo......
IL GS è solo una moda basta vedere uscito il modello 2008 tutti in vendita i modelli 2007.......!
finirà pure questa moda....... magari poi le usano per andare in ufficio!
L' UOMO NERO
03-07-2008, 14:05
domenica alla spiaggia di Sottomarina (VE) cerano più GS 1200 che scooter..........:cool:
barbasma
03-07-2008, 14:08
Di "corpi estranei" che hanno la stessa moto da anni e decine di migliaia di km ce ne sono ancora tanti. E' che fanno meno rumore..
insomma... se le pareti del camper potessero parlare....
comunque il GS1200 2008 è obiettivamente più bello del 2007...
le fiancatine del 2007 sembrano i paraurti della vecchia panda 30 non verniciati della versione base...
AleConGS
03-07-2008, 14:14
comunque il GS1200 2008 è obiettivamente più bello del 2007...
mah.......
interessante questo post, soprattutto ORIGINALE
un plauso alla costanza
barbasma
03-07-2008, 18:25
x ailait
ma te non eri quello che cagava in faccia alla bmw... e adesso ha un GS???
ahahahahahah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |