Visualizza la versione completa : Info sull' isola d'ischia....
evvai....prenotato 2 settimane all'isola d'ischia........
Questions....come si fa a raggiungerla? Non sono mai andato da quelle parti, e volevo sfruttare il forum per raccogliere consigli da tutti quelli che la conoscono o ci sono già andati...
Avrei bisogno di informazioni/consigli sugli imbarchi, spiagge, punti d'interesse e tutte quelle cosine che si vanno a visitare in vacanza....non chè i ristoranti......
Aspetto iformazioni.....
Grazie a tutti!!!!:rolleyes:
volevo sapere se qualcuno era al corrente se il problema dei rifiuti. visto che è un'isola, c'è oppure no!
Grazie....
No, ad Ischia i rifiuti li buttano a mare.. l'isola è pulitissima, il mare un po' meno...
ah però....:confused::confused:
fabsalem
01-07-2008, 10:18
Eccomi, in rappresentanza dell'elica partenopea: contattami in m.p. o se preferisci email fabsalem@hotmail.com e avrai info.
Saluti e buona strada a tutti!
ciao daniele,
già ti ho risposto un pò per telefono.
come detto in generale le località di vacanza e il centro città di napoli sono salvaguardate... molto meno le periferie e la provincia!
se hai bisogno di altro, contattami pure...
quando sarai prossimo alla partenza ti posso dare le indicazioni per traghetti, aliscafi... e gelaterie speciali a ischia!
via in moto o a piedi? quando?
Consiglio : http://www.negombo.it/negombo-terme.html
Bello il discorso delle gelaterie ad ischia.....sono tutto orecchie.....Sono riuscito a prenotare un traghetto medmar con partenza domani alle 13:55.
Raccontami un pò dell'isola, spiagge, centri storici, bei posticini...e tutti i consigli che puoi darmi. Mi hanno consigliato di noleggiare un gommone e vedere l'isola dal mare....ci sono parti dell'isola più consigliate da girare in gommone?
a parte le tante cose da vedere e leggere sull'isola... una piccola guida è sempre utile...
fai un bel giro a s.angelo, borgo SOLO pedonale con una specie di panettone sul mare...
puoi prenderti un passaggio "barchetta taxi" e farti portare da pietropaolo a cavascura per mangiare a pranzo... rustico ma uno spettacolo!
ti consiglio di provare dove preferisci le terme, a s.angelo c'è il tropical...
per la vita notturna invece al porto di ischia ci sono un bel pò di posti... invece la discoteca Valentino è regolarmente teatro di incidenti e piccole risse (eviterei...)
per il gelato... la gelateria Calise... al porto o a Forio!
buon divertimento...
lucamarck
16-07-2008, 15:17
ischia e bellissima :D
io ci sono andato gia 4-5 volte, sempre fuori stagione maggio o settembre, e comunque li e' gia stagione anche se in quel periodo ci sono piu' stranieri che italiani
le strade sono strette e trafficatissime percio' andando in moto avrai l'unico vantaggio di infilarti meglio nel traffico, ma non ti aspettare una strada dove puoi fare qualche piega :( se riesci a mettere la quarta in qualche rettilineo e' gia tanto :lol:
io di solito vado in albergo a sant'angelo e a parte un paio di giri il pomeriggio, la moto la riprendo quando parto. In spiaggia fino a Maronti ci si va con il taxi-boat :D
Molto Molto bene direi.....
Sono appena tornato da 15gg a Sant'Angelo.
Bellissimo!!!!
Consiglio vivamente il Bagno Muga sulla spiaggia dei Maronti.
Gestito da Sergio e sua sorella, musica di sottofondo bellissima e insalate mondiali......sopratutto l'insalata Maronti con tonno e mozzarella....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |