Visualizza la versione completa : Chi lo riconosce ?
Commodoro
30-06-2008, 08:20
Chi lo riconosce ?
http://commodoro.smugmug.com/photos/322569397_28Hh2-M.jpg
Pacifico
30-06-2008, 08:43
Ha Fatto da Tappo per tutto il giorno....
30-06-2008, 09:05
non so ma penso sia un pirlone di sicuro...
il franz
30-06-2008, 09:35
Un Figo da paura :)
Comunque il suo ambiente è lo Stelvio.
In prossimità del chiosco dei panini, lì l'ho visto benissimo :lol:
Aristoc@z
30-06-2008, 09:53
avrà il chiulo sfondato. Più del solito
comunque è photoshoppata.............! - 25 kg
Flying*D
30-06-2008, 09:57
e' alto 6 mt?:-o
Platinette appena alzatO?
Commodoro
30-06-2008, 10:48
Giuro che non avevo mai sentito nessuno chiamarlo Platinette :lol: e mi chiedo se ne sarà contento..... :lol:
ho il terrore a dirlo :rolleyes:
ma se è quello che dico io che ci fa poi su una Superenduro ? :rolleyes::confused:
Commodoro
30-06-2008, 11:08
Vabbeh vi aiuto.....
http://commodoro.smugmug.com/photos/322576105_LDXUm-M.jpg
calimero
30-06-2008, 11:11
Bho?! :confused:
Commodoro
30-06-2008, 11:13
Bho?! :confused:
e si che lo conosci molto bene...... e spesso ti ha affibbiato simpatici nomignoli.....
30-06-2008, 11:15
la Mandrogna?
il Bradipo niu' era?
Aristoc@z
30-06-2008, 11:17
per i colori sembra la Mandra
ma non è lei
è lui (l'ho visto anche su LC8.org) :rolleyes::D:!::confused:
http://i25.tinypic.com/4t4w8i.jpg
calimero
30-06-2008, 11:21
un amico mio e del commo, bhe di sicuro un bel ricchione...
ma chi è????????
Uno che c'ha già la ADV 950? :rolleyes:
Il NANO??????
:rolleyes:
calimero
30-06-2008, 11:23
BUMOTO?
Ma non "piegava" le carrozzine, ultimamente!?
ahahahhaha :lol::lol::lol:
Commodoro
30-06-2008, 11:24
Hahahaha Mumu ci hai preso !
Ed ecco svelato l'arcano !
http://commodoro.smugmug.com/photos/322569360_5fFgW-L.jpg
Hahahahaha è passato all'arancio anche LUI ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Flying*D
30-06-2008, 11:24
Il NANO??????
Ecco, anche non conoscendolo avevo il dubbio.. si vede nella foto che sta' seduto sul 950 con le gambe piegate.. minimo devi essere 2mt per una cosa del genere..:mad::lol:
Oppure pesare 200kg e portare la SE all'altezza di un GS 650...:lol::lol:
30-06-2008, 11:30
Hahahahaha è passato all'arancio anche LUI ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
e' passato pure in rosticceria prima ...
calimero
30-06-2008, 11:35
BU? ahahahahahah :rolleyes::lol::lol::lol:
Ma è sua o in prova????????
Nel primo caso, non ho più alcun dubbio (se mai ve ne fossero stati) su cosa acquisterò prossimamente!!!!!!!!
:lol::lol::lol:
anvedi.... :rolleyes::rolleyes:
ddu' ruotine da 17, no? :confused:
Commodoro
30-06-2008, 11:39
su cosa acquisterò prossimamente!!!!!!!!
Ma ancora non hai fatto l'acquisto ? Barbone cosa aspetti ? Caccia il grano e comperati sto KTM !
calimero
30-06-2008, 11:44
:mad:
...il ferrovecchio l'avevo venduto, poi la finanziaria sfizzera non ha approvato il credito alla persona interessata e...
tutti a casa.
Per quanto mi riguarda ho due regole:
-soldi per le moto, separati da soldi per il resto (auto, casa, ferie, bimbi ecc)
-mai fare debiti per una moto, sempre e solo cash per tutto l'importo
Sono regole che rispetto come vangelo e fin'ora non avendo mai sgarrato, non ho avuto mai problemi. :cool:
A suo tempo, non ho fretta.
Vabbe`, io sono quasi 2 metri e quasi 200 Kg, double feature.
Comunque purtroppamente non sono io.
Non ci credo...
no non è vero.
30-06-2008, 11:53
nemmeno io , fotosciopo!
calimero
30-06-2008, 11:58
Vi sta bene, talebani di prodotti cineso-tedeschi...
se pure "LUI", si è convertito, un motivo ci sarà...
ravvedetevi e pentitevi e mandate a quel paese la CMW
Cinesische Motor Werke (BMW ormai non lo è più...)
:lol:
Aristoc@z
30-06-2008, 12:00
c'ha la faccia di uno che si fa prestare le moto. Guarda che occhio furbo da pantegana cremonese
Pacifico
30-06-2008, 12:05
e chi gliela presta una moto a quello.... l'avrà nollegiata... con assicurazione annessa...
basterebbe aver assicurato i WP
brontolo
30-06-2008, 12:07
Il WP post di quella moto lavora appena appena col suo peso sopra.....è praticamente una putrella!
Pacifico
30-06-2008, 12:14
basterebbe aver assicurato i WP
La ritirata che sembrava nuova.... la restituisce con ammo post scoppiato, gomme tassellate da buttare..... motore fuso per il peso trascinato...
Però con quella tuta sembra Goldrake! :lol:
Commodoro
30-06-2008, 13:20
Hahahahahahahaha ecco un degno epilogo per una giornata completamente dominata dai colori KTM !:lol:
Il Veleggiatore
30-06-2008, 13:27
va che la pancera del dr. gibaud fa miracoli
barbasma
30-06-2008, 13:30
pacifico si è già pentito di aver comprato la GSADV... al punto di rimpiangere la caponord.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
comunque con le tassellate... bumoto... stava davanti a molti... e di sicuro non ha avuto problemi...
che motina...
azz ... 800 km con l'SE ... avrà il culo a forma di sella ... :rolleyes::rolleyes:
però ...
povera moto ... cazzo tocca con le gambe piegate ... :cool::cool:
louberta
30-06-2008, 13:56
comunque con le tassellate... bumoto... stava davanti a molti... e di sicuro non ha avuto problemi...
stava davanti a molti ?!?!?!!????
stava davanti A TUTTI :rolleyes::rolleyes:
un pazzo :lol: scatenato!
quellidellacarota.com :lol:
barbasma
30-06-2008, 14:00
shhhh... sennò sgommina non gliela lascia comprare.
x sgommina
è andato pianissimo... lo controllavo io.
anche a cena non ha mangiato niente... sullo stelvio idem.
Il Maiale
30-06-2008, 14:04
ahahahaha ecco perchè è arancio tutto!!!
BU se ti serve dell' abbigliamento XL orange...chiedi pure ne ho due armadi in disuso!!!!
guidopiano
30-06-2008, 14:07
ora mi è chiaro perchè oggi il forum è arancione :rolleyes:
barbasma
30-06-2008, 14:14
ahahahaha ecco perchè è arancio tutto!!!
BU se ti serve dell' abbigliamento XL orange...chiedi pure ne ho due armadi in disuso!!!!
ktm veste troppo smilzo per bumoto.
l'XL di ktm è una S per bumoto.
è corta a me... forse gli austriaci sono nani.
comunque adesso ho capito... ecco perchè la SE non va bene per fare il motorally... va bene per fare 700km e 10 ore di moto in sella sui passi... con le KAROO T.
calimero
30-06-2008, 14:19
cazzarola e che è? :rolleyes::rolleyes:
mangiato lardo di carotata!!????
Vedo arancio! :lol:
*sgommina*
30-06-2008, 14:23
shhhh... sennò sgommina non gliela lascia comprare.
x sgommina
è andato pianissimo... lo controllavo io.
anche a cena non ha mangiato niente... sullo stelvio idem.
lo immagino Barbino....pensa che ho dovuto spingerlo fino al semaforo tanto che andava piano.....eeeeeeeeeeeeh........
ahahahhahahh fetentoni!!!!!
ragazzi, HO GODUTO come un fachiro su un letto di chiodi!!! :lol:
880km con il sedere su un tocco di legno.
2 gomme che, prima di ieri, avrei montato solo per fare il maialtitano.
un on-off del motore da far venire su il panettone di natale 2002
una regolarità in basso degna di una ducati scrambler del 1970
pero' se si passa sopra tutto questo, ci si sale sopra con la voglia di divertirsi sui passi delle nostre alpi... e' ECCCCEZZZZZIONALEEEEEE!!!!
se non fosse stato per la sella, e per il fisico ormai andato, starei ancora girando su e giu' per le montagne, da ieri vedo solo arancione... saro' grave ? :lol:
un on-off del motore da far venire su il panettone di natale 2002
on-off sul 950 ... impossibile ... c'ha li carburatori ... :confused::confused::confused:
Cinsietta
30-06-2008, 14:34
è impossibile che sei te, in quelle foto sei troppo magro .... o non respiravi più dall'emozione!?!?!
Bella davvero!!!
calimero
30-06-2008, 14:39
...ecco, BU felice come quando IO sono sceso dalla 690 un mesetto fa!
Non mi sembrava vero che una motina potesse dare quelle sensazioni, dopo 8 anni di BMW mi ero dimenticato (in parte) il piacere di guidare e soprattutto di divertirsi. Meglio che con la Ducati 748, che porto ancora come modello di puro "fun".
bella li. :lol::lol::lol:
giulio,
aveva su gli akra probabilmente non hanno adeguato la carburazione, mettici poi l'altezza dei passi, magari i carburatori non perfettamente allineati, ma era irregolare di brutto ai medio bassi e con un on-off all'apertura esagerato, difatti con le tassellate appena a iniziato a piovere è stato allucinante :rolleyes::mad:, mi partiva il retrotreno ad ogni uscita di curva,:confused: dovevo usare la frizione per addolcire l'erogazione.... :mad: pero' su asciutto :eek:
brontolo
30-06-2008, 14:48
azz ... 800 km con l'SE ... avrà il culo a forma di sella ... :rolleyes::rolleyes:
(..)Lui è imbottito bene, nei posti giusti!
(..) pero' su asciutto :eek:Non va, non va.....neanche un po' divertente!:mad::mad:
P.S Rimetti i colori tradizionali, per piacere!
Azz...... da NON credere :) KTM, moto 'gnoranti, ma io sono rimasto alle 2 T :):):)
ragazzi, HO GODUTO come un fachiro su un letto di chiodi!!! :lol:
880km con il sedere su un tocco di legno.
e devi proprio dividere con noi questa disgrazia in arancio?!?! va bene l'empatia però.... :lol::lol::lol:
giulio,
aveva su gli akra probabilmente non hanno adeguato la carburazione, mettici poi l'altezza dei passi, magari i carburatori non perfettamente allineati, ma era irregolare di brutto ai medio bassi e con un on-off all'apertura esagerato, difatti con le tassellate appena a iniziato a piovere è stato allucinante :rolleyes::mad:, mi partiva il retrotreno ad ogni uscita di curva,:confused: dovevo usare la frizione per addolcire l'erogazione.... :mad: pero' su asciutto :eek:
possibile che la carburazione non fosse a posto ...
il 950 è molto molto morbido ... il 990 già rompe di più i marroni con l'on-off ... però anche a quello c'è rimedio ...
immagina come può essere una SuperDuke o una SuperMoto su per quelle strade ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pacifico
30-06-2008, 15:27
Hahahahahahahaha ecco un degno epilogo per una giornata completamente dominata dai colori KTM !:lol:
Dominata perchè eravate in tanti... maaaaaaaaaa... Tra La Caponord e il GS depotenziato le orecchie le avete come quelle del Diavoletto.. :lol::lol::lol:
Pacifico
30-06-2008, 15:33
pacifico si è già pentito di aver comprato la GSADV... al punto di rimpiangere la caponord.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
che motina...
Pacifico non si è pentito... :cool: e l'unica KTM che gli piace non è certo quel triciclo di 990 o SE.... ma la RC8....
e ci credo! :lol:
BU... metti pure "Quellidellakakkatiemme"... ma togli stò arancione che spara leggermente... :lol:
era la carburazione...ho avuto lo stesso problema quando ho cambiato gli scarichi finchè non me l'hanno ingrassata.
poi l'on-off scompare. :wink:
Pacifico
30-06-2008, 17:14
http://img372.imageshack.us/img372/7084/randommaratona001yb0.jpg (http://imageshack.us)
Rincoglionito Perso.... Pure il naso gli esce :rolleyes: dal casco enduro... :lol:
barbasma
30-06-2008, 18:36
quindi riassumiamo...
a bumoto piacciono le cose dure e grosse sotto il culo...
ps: quel conce dovrebbe stirare in lavanderia... azzo... la pompa freno era da spurgare... i carburatori non settati per gli akra... e la noleggiano?
era la carburazione...ho avuto lo stesso problema quando ho cambiato gli scarichi finchè non me l'hanno ingrassata.
poi l'on-off scompare. :wink:
ne ero convinto... troppo scorbutica per essere normale, in off sarebbe da suicidio un motore del genere :rolleyes::lol:
comunque quando la butti io qualche euro potrei donartelo :cool::lol:
il tempo di fargli l'ultimo tagliando e la metto in vendita. :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |