Entra

Visualizza la versione completa : 5 cilindri Honda..

Icio71
03-01-2005, 06:13
Come la foto che avevo inserito alcuni mesi fa, ora su IN MOTO di Gennaio,sono apparse le foto del VFR 5 cilindri Honda :lol: ...Allora sembra proprio ufficiale... :shock:

guidopiano
03-01-2005, 07:39
bhè !! quattro o cinque cilindri poco cambia ...... :D frullino era e frullino rimane :D ....magari gli hanno dato anche più giri ???

edivad
03-01-2005, 08:48
bhè !! quattro o cinque cilindri poco cambia ...... :D frullino era e frullino rimane :D ....magari gli hanno dato anche più giri ???

:shock: ..... ma l'hai mai provato un VFR!!!!!!

Premettendo che con il GS (1150) mi trovo bene ...... ma il GS in confronto al VFR (e con il VFR ci ho fatto quasi 70.000Km ... sempre in due .......... etc, etc, ...) sembra un frullatore!!!!! :evil: :evil:

Nei viaggio fatti con il VFR (Portogallo, NORD KAPP, ....) sono partito SEMPRE senza remore .... nel 2004 nelle mie prime ferie con il GS .... tra il discorso di dover rabboccare l'olio ... tra il battito in testa che col caldo diventa un suplizio sono partito con MOLTE remore!!!!!!
E' meglio che non dico altro :twisted:

PS : resta il fatto che per l'utilizzo che ne faccio, se adesso dovrei cambiar moto, riprenderei un GS :shock: :roll: :wink:

guidopiano
03-01-2005, 09:06

Premettendo che con il GS (1150) mi trovo bene ...... ma il GS in confronto al VFR (e con il VFR ci ho fatto quasi 70.000Km ... sempre in due .......... etc, etc, ...) sembra un frullatore!!!!! :evil: :evil:

Nei viaggio fatti con il VFR (Portogallo, NORD KAPP, ....) sono partito SEMPRE senza remore .... nel 2004 nelle mie prime ferie con il GS .... tra il discorso di dover rabboccare l'olio ... tra il battito in testa che col caldo diventa un suplizio sono partito con MOLTE remore!!!!!!

PS : resta il fatto che per l'utilizzo che ne faccio, se adesso dovrei cambiar moto, riprenderei un GS :shock: :roll: :wink:

di VFR ne ho avuti due 750 e 800

il mio definirlo "frullino" come del resto tutti i motori jap è per il fatto che fanno tanti giri, magari anche silenziosi, magari anche potenti ( pensa che io dopo due vfr sono passato da una cbr1100xx ad un gs) ma in quanto emozioni e soddisfazioni diverse dall'andarvia come un razzo ad ogni accelerata ...io parlo di godimento di guidare un boxer che ti parla quando ci stai seduto sopra...bhè adesso non mi chiedere cosa mi dice perchè il tedesco non l'ho ancora imparato :D :D

Icio71
03-01-2005, 12:02

:

concordo 8)

barbasma
03-01-2005, 12:19
ma ha il sistema VTEC?

perchè l'attuale VFR ha avuto poco successo proprio per quel buco di erogazione tra le 2 e le 4 valvole...

inoltre quello vecchio aveva la distribuzione a cascata di ingranaggi.... indistruttibile...

Muntagnin
03-01-2005, 12:24
La moto da sempre è mono o bicilindrica.
Tutto quello che c'è in più è solo coreografia.

MikyR1100R
03-01-2005, 12:30

:lol: :lol: :lol:

Janno
03-01-2005, 12:52

:D :lol: :lol: :lol: :wink:

mr-bongo
03-01-2005, 13:23

Parole sagge ......

edivad
03-01-2005, 13:28

Ma chissà perchè la moto che rispecchiano il TOP della tecnologia (le MOTOGP) hanno 3,4,5 cilindri :lol:

edivad
03-01-2005, 13:32
ma ha il sistema VTEC?

perchè l'attuale VFR ha avuto poco successo proprio per quel buco di erogazione tra le 2 e le 4 valvole...

inoltre quello vecchio aveva la distribuzione a cascata di ingranaggi.... indistruttibile...

Scusa Barbasma ... hai ragione .... non ho specificato che io mi riferivo ai VFR pre-V-tech :roll: :D

non ha caso, quando ho dovuto cambiare moto, nonostante fossi contentissimo del mio VFR (1999) abbia scartato immediatamente il V-tech :wink: :wink:

Uomo Nero 2
03-01-2005, 14:35
meglio la mia 8)

edivad
03-01-2005, 15:11
meglio la mia 8)

:shock: :shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :roll: :roll:

....aaaahhhhhh era un battuta .... non l'avevo capita
:lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: