Visualizza la versione completa : Honda CUB EZ90: "restauro"
Sto per arrivare al termine di un restauro, non proprio maniacale ma comunque onesto, del piccoletto: sostituito geuppo termico, cinghia, guarnizioni carter e riapprovvigionato di tutte le viti perse nell'arco di 8 anni.
http://i29.tinypic.com/avsmsm.jpg
in più ho voluto fare un piccolo regalo al mostrino: al posto del suo keihin 11 con aria automatica (rotta) ho messo un onestissimo dell'orto 21 :arrow:
http://i26.tinypic.com/ifvqsz.jpg
ora mi rimane di aspettare alcuni altri pezzi originali per poi pulire tutto e rimettere tutto assieme
http://i25.tinypic.com/vhc8z5.jpg
poi posso andarci al bar hehehehehehe! :lol:
Complimenti! :D
:eek::eek::eek:
Trattalo bene... :)
Insieme al Monkey il Cub è uno dei miei sogni irrealizzati...
X il momento... :cool: :)
Chissà, magari un giorno, faccio un'altra pazzia...
la corsica è piena di monkey...la è facile trovarne. L'EZ90 invece è davvero una mosca bianca...l'italia è uno dei paesi dove ce n'è di più....che è tutto un dire.
in ammmeriga.
cerca su ebay usa si trovano pure alcuni ricambi
molti dei monkey che si trovano in giro sono delle repliche cinesi.
http://www.subito.it/vi/2527424.htm
la corsica è piena di monkey...la è facile trovarne. L'EZ90 invece è davvero una mosca bianca...l'italia è uno dei paesi dove ce n'è di più....che è tutto un dire.
Grazie delle info, appena la scimmia diventa irrefrenabile mi metto alla ricerca. Tempo fa avevo trovato un cub in germania targato come motociclo :rolleyes: targabile senza problemi( relativamente...) in italia
Solo che non sono riuscito ad accordarmi con il venditore, nel senso che, o il mio inglese faceva schifo, o lui giocava a fare l'americano :(
Dopo telefonata intercorsa tra il venditore e amica madrelingua tedesca,gentilmente offertasi di aiutarmi, ho avuto la certezza che il venditore stesse facendo il furbo.:mad::mad::mad:
La maggior parte dei cub sono in riviera romagnola. Con tanta pazienza e un po' di fortuna si riesce anche a trovare qualcosa di decente su cui spendere qualche centinaio di euro per rimetterlo un po' in sesto.
Per Zergio: i ricambi originali nuovi si trovano anche qui in italia, pagando il giusto compenso e aspettando dalle 2 alle 3 settimane. A volte mi sono servito anche negli u.s., ma alla fine costi/tempi sono identici.
Insieme al Monkey ......
Mi hai fatto venire in mente che avevo questa foto (pessima, sorry) presa una sera in una viuzza di Rodi nel 2003 .... il piccolo aveva anche la bombolettta del NOS (o qualcosa di simile):rolleyes: .... :lol::lol::lol:
http://img47.imageshack.us/img47/2360/rodi114ok5.jpg (http://imageshack.us)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |