Visualizza la versione completa : Esiste l'adesivo dell'Elica Eretica ?
Mi piacerebbe proprio averlo, magari in vari formati, ovviamente per fargli fare la sua bella figura sulla moto :D
Ne ho un disegno preso sul forum :
esite eccome, alla cena dell'Eretiken ne sono stati distribuiti a iosa! :lol:
esiste in tre taglie.......purtroppo tutte esaurite la settimana scorsa in quel di Bertinoro...:confused:
esiste in tre taglie.......purtroppo tutte esaurite la settimana scorsa in quel di Bertinoro...:confused:
Magari qualcuno che non ha sei o sette moto ne ha una o più taglie da regalare...:!:
ciao saetta si trovano eccome, ma a caro prezzo, erano gratis solo per i presenti quindi............................................ ........................
Ciao ragazzi!!!! Passata una buona domenica? :D
Splendido WE,tornato adesso da 360 km di curve e sterratoni in giro per le montagne della Sicilia,incontrate pochissime Auto...ieri sera al tramonto 35 km di curve nei boschi,sorpassata un'auto dopo di che strada tutta per me e per un altro paio di amici mucchisti e non...,il sorriso che mi si stampava in viso da solo,alla fine di questa splendida salita,al tramonto a 1000 e passa metri d'altezza,nebbiolina sugli alberi, a sx l'Etna, a dx il sole che calava dietro le Eolie...... a presto foto in rete
gli adesivi sono anche a prova di calore, ho applicato quelli piccoli direttamente sul coperchio valvole e anche ieri col calore che c'era non han fatto una piega.
ciao saetta si trovano eccome, ma a caro prezzo, erano gratis solo per i presenti quindi............................................ ........................
Non mi era passato per il "cirivedro" l'idea di trovarli gratis :confused:
Ormai la figura del motociclista/gentiluomo è un reperto archeologico :cool:
Del resto, come dice il governante di turno (chi più, chi meno) : "pagherete caro, pagherete tutto ! " :lol:
Il mio adesivo domina già orgoglioso sul becco del mio gs
ciao Saetta per gli adesivi possiamo ristamparli ma sarebbe opportuno pensare ad un ordine minimo... per le misure (45-54-60 mm) fammi sapere... avanti se volete degli adesivi ERETICI ........... però la prossima volta venite al raduno vero?:arrow::arrow::lol::lol::lol: ...... anche perchè non mi stancherò mai di dirlo è stato da pelle d'oca:D:D:D
ci sono anche le magliette ....:arrow::arrow::arrow:
Ciao ragazzi!!!! Passata una buona domenica? :D
ciao Debby ... ma sei proprio dappertutto ... :lol::lol::lol: non vuoi proprio farci sentire la tua mancanza ... difficile dimenticarti , sei come un riccio ... :lol::lol::lol:
ciao Saetta per gli adesivi possiamo ristamparli ma sarebbe opportuno pensare ad un ordine minimo... per le misure (45-54-60 mm) fammi sapere... avanti se volete degli adesivi ERETICI ........... però la prossima volta venite al raduno vero?:arrow::arrow::lol::lol::lol: ...... anche perchè non mi stancherò mai di dirlo è stato da pelle d'oca:D:D:D
ci sono anche le magliette ....:arrow::arrow::arrow:
Grazie a Zio....;) fra poco avrò ben due magliette e...gli adesivi :D:D:D
Misteriose sono le vie della Provvidenza :confused: (anche se ora per la Provvidenza c'è il casello con la prov-card :lol:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |