Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto scelta di VITA

pagiangi
29-06-2008, 12:30
Allora...........Chiedo aiuto alla fratellanza dell'elica per risolvere il mio dilemma.......

Ex Gs1200 06......dopo un anno,43000Km,elfantentreffen,viaggi vari e moltooooooo off road.....ho ceduto alle lusinghe di un KTM990 feroce come una tigre e meravigliosa come un mono in offroad.......

Il cuore ha sempre continuato a battere per l'elica così come i cripto cattolici della prima ora....

Fatto sta che grazie alla "PROVERBIALE SIMPATIA "delle concessionarie BMW e dei loro pupazzi in divisa da chirurghi apprendisti...................ho ceduto alle lusinghe RACING READY TO RACE di KTM...all'ambiente familiare della
concessionaria....

La sett scorsa ho avuto però in uso il GSSSONE ADV di Wittman:!::!::!:(grazie mille) mentre la mia era in tagliando..............

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: La scimmia mi sta possedendo notte e giorno!!!!

Cosa fare:

1)Non considerando le avventure che dovrei affrontare per evitare la permuta e indignare i concessionari BMW.....cedo alla scimmia e compro la ADV pur sapendo che il mezzo sostanzialmente è in vendita dal 2004........??

2)Attendo che le due case.........uniche nel mio cuore...tirino fuori le novità rispettive nei prox anni.....e nel frattempo soffro la mancaza di comodità e rilassatezza in cambio dell'adrenalina pura della Kappona????

Prego pareri indiscriminati...............:):):)

ilmaglio
29-06-2008, 13:51
Soffri e aspettaaa ...

Saetta
29-06-2008, 15:25
Francamento non ho ben capito se :

1) vuoi aspettare la nuova BKW o KWM .

2) pensi ad un garage con più moto

3) vuoi cambiare la KTM 990 con la KTM 1150 che uscirà a fin anno

4) pensi che la BMW tiri fuori a breve dal cilindro una nuova GS "simile" alla KTM 990 ADV

Insomma, tu mettici qualche idea chiara sulle tue intenzioni, che poi le :arrow::arrow::arrow: ce le mettiamo noi ;)

:lol::lol::lol:

GEPPETTO
29-06-2008, 15:52
se fai tutta quella strada compretele entranbe , le sfrutteresti comunque a tuo piacimento .

ciao

Davide
29-06-2008, 18:48
Io mi terrei il KTM e nel 2009 dopo la fiera del motociclo a Milano, deciderei il da farsi, non ti conviene cambiare moto adesso, ci perderesti un sacco di soldi.

E poi scusa, col KTM non riesci più a girare ? Pazienta un pò e vedrai che le scimmie gireranno alla larga.;)