Visualizza la versione completa : Attenzione ai materiali dispersi!
... sul GRA. Mia moglie ha raccattato una semibalestra che ha passato da parte a parte il pianale lato passeggero.... :rolleyes:
Porcogggiuda!!!!
Tutto bene?
Io giovedì sulla RM-AQ bastava che passavo 1 minuto prima e mi beccavo la copertura di un pneumatico di un tir,quando sono passato ancora rotolava in mezzo alla carreggiata ed il tir stava accostando.
E' preoccupante ! Ma come si possono prevenire certe cose?:rolleyes:
io ho beccato un cavalletto di motorino che mi ha ammaccato il parafango anteriore,in questi giorni di sole non si vede molto dal parabrezza quando si incontrano zone d'ombra e così l'ho beccato e bene.........apperii.
::zinco::
28-06-2008, 23:38
ci vuole l'angelo custode!!! impressionante!!
aah ora che ci penso, oggi ho trovato una targa per strada... se la infilo nella cassetta della posta dovrebbero consegnarla al legittimo proprietario?? vero?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ussignur!
oggi ho trovato una targa per strada... se la infilo nella cassetta della posta dovrebbero consegnarla al legittimo proprietario?? vero?
ne dubito...forse in motorizzazione
in passato ho schivato di poco un foglio di lamiera volata improvvisamente dal camion che mi precedeva.
Un'altra volta sono rimasto bloccato da tre sacchi di patate in mezzo ad un incrocio. Ero in colonna dietro ad un camion che nell'attraversamento di un incrocio ha perso i tre sacchi. Ho frenato ma ci sono finito sopra con la Uno. Una ruota non toccava più a terra ed interveniva il differenziale. Sono rimasto bloccato lì come un pirla.
Lunedi x la 3a volta ho appuntamento da Car Glass causa sassate sul parebrezza.
a me, un pò di anni fa, successe la stessa cosa, ma la balestra, issata dalla ruta anteriore in accelerazione, oltre ad aprire come un apriscatole la macchina, tranciò di netto il tubo della benzina.... :mad:
63roger63
29-06-2008, 09:06
Accipicchia, mi immagino lo spavento di tua moglie al momento della botta :rolleyes:
Il mese scorso, sulla FI-PI-LI (superstrada), ad un camion carico di ghiaia, si apre la sponda...panico, brecciolino su tutta la carreggiata, non sò se sia stato il nostro angelo custode o la moto:D ma siamo riusciti a passare indenni...sono stati attimi di terrore puro!
FULL ZEX
29-06-2008, 10:00
Sulla Fi Pi Li Io Ho Scansato Una Sbarra Di Ferro Lunga 2 Metrti Persa Da Un Camion E L'auto Dopo Di Me La Presa Piena Facendo Un Bel Danno
Evangelist
29-06-2008, 10:18
ci vuole l'angelo custode!!! impressionante!!
aah ora che ci penso, oggi ho trovato una targa per strada... se la infilo nella cassetta della posta dovrebbero consegnarla al legittimo proprietario?? vero?
no, devi consegnarla ad una stazione dei carabinieri.. ci vuole un minuto e fai felice il proprietario (che altrimenti deve reimmatricolare altrimenti);)
Porca pupazza !!!!:rolleyes::rolleyes:
La mia esperienza risale a venerdì scorso quando percorrendo la LI-GE all'altezza dei cantieri che ci sono a PI la macchina davanti ha letteralmente sparato il brecciolino, dei lavori in corso sulla mia macchina......... risultato ho spaccato il parabrezza e tanta paura per i miei pargoli!!!!!!!
Beh indubbiamente ci vuole l'angelo custode.
6 anni fa sono stato "sorvolato" nei pressi di Villarboit sulla A4, dalla sponda in alluminio di un un camion articolato, l'oggetto è lungo circa 4,5 metri ed alto 70 cm..
quando ci ripenso riduco ancora oggi l'acceleratore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |