Visualizza la versione completa : K1200GT frecce anteriori bianche
Stasera mentre passeggiavo sul lungomare mi sono imbattuto in un K1200GT identico al mio se non per la sella grigia ed, appunto, le frecce anteriori non arancioni ma bianche: dalla targa dovrebbe essere un fine 2007 di conseguenza un My 08.
Volevo chiedervi se adesso il KGT monta le frecce bianche o è stato il proprietario a sostituire i vetri.
Ciao
Stasera mentre passeggiavo sul lungomare mi sono imbattuto in un K1200GT identico al mio se non per la sella grigia ed, appunto, le frecce anteriori non arancioni ma bianche: dalla targa dovrebbe essere un fine 2007 di conseguenza un My 08.
Volevo chiedervi se adesso il KGT monta le frecce bianche o è stato il proprietario a sostituire i vetri.
Ciao
Dimenticavo di dirvi che questo KGT aveva le Michelin Pilot Road 2: esteticamente sono bellissime, speriamo lo siano anche nelle prestazioni, visto che anch'io Lunedì mattina le monterò sulla mia.
Le freccie anteriori bianche non sono originali BMW ma aftermarket, le ho montate anch'io (vedi mio avatar) prese su ebay, eccole:
http://cgi.ebay.it/Clear-indicators-signals-BMW-K1200GT-K1200-K-1200-GT_W0QQitemZ120275455733QQcmdZViewItem?hash=item12 0275455733&_trkparms=72%3A908%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
Le PR2 pure, vanno bene, vai tranquillo, la posteriore deve essere con specifica "B"
Come ti trovi con le PR2? La moto e' stabile alle alte velocita?
Luca
Come ti trovi con le PR2? La moto e' stabile alle alte velocita?
Luca
Per ora, purtroppo, non ho avuto modo di fare un giro come si deve per mancanza di tempo: solo casa e ufficio, strade dritte senza curve.
Comunque su un pezzo di supestrada con borse e cupolino alla max altezza (cupolino maggiorato) la moto a velocità oltre codice era stabile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |