Entra

Visualizza la versione completa : un consiglio,per una povera vittima della plastica?


slint
28-06-2008, 17:29
oggi sono andato in conce per provare un:

gs1200adv del 2007 con abs e tris di borse,+borsa serbatoio.
9760km uniproprietario 14900 neuroni :confused:

la prova,molto positiva!:-p ha solo un po' i collettori bruciacchiati,ma sembra nuova.

al ritorno gli ho parlato della mia :-o:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=169231

su questa me la ritira a 5500.da saldare 9400.

a quel punto ho fatto un preventivo per il nuovo,con tutto,dal'allarme al controllo pressione delle gomme,ma con solo le 2 borse vario:

19198 Neuri, la valutzione della mia vola a 7198 rimangono da saldare 12000.

poi gli chiedo che succede senza permute:mi regala le vario con il kit per il montaggio :-o 830 euro. :(

ho sentito alcuni di voi che hanno spuntato il 7 o anche l'8 % di sconto,senza permuta,il venditore mi ha detto che loro fanno o gli sconti sugli accessori o danno 1000 euro di buono sull'abbigliamento:(.

ps la storia del furto incendio in regalo se fai il finanziamento è una bufala,è possibile solo sui modelli che hanno poco mercato,altrimenti costa 450 euro:mad: (mi pare).

tra le 2 con 2600 euro di differenza,mi sembra ci sia poco da pensare,ma io credevo che sbarazzandomi della mia,potessi ottenere uno sconto,che sia degno del nome,invece sembra che mi istighi a cedergliela:confused:

devo cercare altrove è?

willy_1272
28-06-2008, 17:34
Per come stanno vendendo il nuovo (va via come il pane) ti fanno un favore se ti ritirano l'usato, perchè pretendere anche lo sconto? :)

reka
28-06-2008, 17:35
facci caso, la differenza tra le due valutazioni della tua è giusto giusto il 9% del valore del nuovo.

slint
28-06-2008, 17:35
Per come stanno vendendo il nuovo (va via come il pane) ti fanno un favore se ti ritirano l'usato, perchè pretendere anche lo sconto? :)
BE' forse mi sono spiegato male....

mi pare strano che non me lo facciano (praticamente) non dando permuta. :-o

reka
28-06-2008, 17:41
probabilmente ha già a chi vendere la tua o comunque sa che la vende in fretta e con un buon ricarico.
quindi gli conviene incertivarti a darla dentro.

calcas
28-06-2008, 17:46
dalla dentro e prendi il nuovo, non ci pensare più.

caps
28-06-2008, 18:05
x me poi rimpiangi la r

slint
28-06-2008, 18:58
x me poi rimpiangi la r
oddio la tua crudelta' non ha limiti!

la peggiore cosa che tu mi possa dire :mad:

vitoskii
28-06-2008, 19:00
se ti sopravalutail tuo usato di circa 1700 euro signigfica che sul nuovo ti fa uno sconto del 9%
mentre se non dai la permuta ti fa uno sconto del 4-5 %


......bastar.... ha già trovato qualcuno a cui vendere la tua moto!!! è l'unica soluzione al quesito.

slint
29-06-2008, 01:06
......bastar.... :lol:

piu' devil che bastar... :mad:

bobbiese
29-06-2008, 18:34
In ogni caso 14900 e' un prezzo da ladri$$$$

Davide
29-06-2008, 18:42
X Slint

1) Io non fare mai un finanziamento
2) Sono arrivato comodamente a un 8%
3) Ci sono tanti concesionari BMW in Italia
4) Molla quel conce e trovatene un'altro

Naturalmente molto IMHO;)

faggio
29-06-2008, 19:07
Innanzitutto chiederei qualche altro preventivo,poi vorrei farti una domanda:
Ma perche' prendere una moto carica di optional in parte inutili(secondo me;))
che fanno schizzare la moto a 20mil€ che nella rivendita non valgono piu' un cazz..!!?:mad::confused:

caps
29-06-2008, 19:13
e' che davvero la r , almeno che tu non sia molto alto e grosso e' molto + gestibile del gs in qualunque situazione . e poi sto' gs ce l'hanno davvero tutti . ma tutti tutti !. io mi terrei i vecchi 19 milioni del vecchio conio . e poi e' sempre un boxer . io non l'ho mai visto giustificato questo pseudo salto (ma dè che!).

slint
29-06-2008, 20:05
e' che davvero la r , almeno che tu non sia molto alto e grosso e' molto + gestibile del gs in qualunque situazione . e poi sto' gs ce l'hanno davvero tutti . ma tutti tutti !. io mi terrei i vecchi 19 milioni del vecchio conio . e poi e' sempre un boxer . io non l'ho mai visto giustificato questo pseudo salto (ma dè che!).
ma te l'hai provata? io si....

cmq se va bene come giustificazione sono 193 cm x 108 kg :-o

non so' ho letto che questo esa è "ganzo" poi quando metti una cosa (abs) chi conosce il listino,se è nel pacchetto ci va tutto il pacchetto con poco piu',etc etc..

non è che ho scelto il misuratore di pressione,quello non lo paghi se prendi un pacchetto etc etc..

io non sono un cliente affezionato del conce,l'unica mukka che ho preso l'ho presa da un privato,dopo essere andato in conce a provarla. :)

ma il venditore mi ha detto che sconti proprio non li fanno :mad: (neanche se vado senza permuta)..


cmq ditemi su quali sono sti conce che ti fanno l'8%

anche se dare via la mia sembra difficile,e se la do via non sicuramente a quella cifra,ma a piu' di 1000 euro in meno ho paura..

vedi che veramente lo sconto diventa quella valutazione,almeno per me..

GianniC
29-06-2008, 20:32
Solitamente lo sconto lo fanno tutti i concessionari! Ovvio è più alto se non hai permuta. Se il conce non lo prende in considerazione, io valuterei un altra concessionaria.
ps: ho provato bene in questi giorni un Adv 2008 e la sensazione rispetto alla mia Gs standard 2006(ma con ohlins), è stata di una moto un poco ballerina.Ho provato anche a giocare con l'Esa ma con scarsi risultati.Forse era un problema di gomme(Contiattack) o più semplicemente di ammo lunghi!
ciao e in bocca al lupo x l'acquisto!:arrow::arrow: