Entra

Visualizza la versione completa : Performance a peso!!!

Motozappa
28-06-2008, 16:25
:lol::lol::lol: Leggo sempre più di pazzi che spendono centinaia di euro per togliere pochi grammi alla moto per migliorare le prestazioni ma poi ti accorgi che con un buon blocco ad U, un buon blocca disco e una catena ( con cui giro SEMPRE )hai già superato il peso risparmiato:mad::mad::mad: penso che su moto turistiche non vale la spesa!!!! si fa prima a cambiar moto oppure per risparmiare mettetevi a dieta:D:D:lol::lol:

reka
28-06-2008, 16:42
nemmeno sulle supersport usate in strada a dire il vero :lol:

vitoskii
28-06-2008, 16:58
:lol::lol::lol: Leggo sempre più di pazzi che spendono centinaia di euro per togliere pochi grammi alla moto per migliorare le prestazioni ma poi ti accorgi che con un buon blocco ad U, un buon blocca disco e una catena ( con cui giro SEMPRE )hai già superato il peso risparmiato:mad::mad::mad: penso che su moto turistiche non vale la spesa!!!! si fa prima a cambiar moto oppure per risparmiare mettetevi a dieta:D:D:lol::lol:
detto da un genovese.......!!!!:D

costak
28-06-2008, 20:47
ma qualcuno alleggerisce la moto per compensare e ....continuare a mangiare :lol:

aspes
30-06-2008, 10:01
pensa che io faccio la benzina contata giusta per il giro per non appesantire la moto.....e la differenza nella guida si sente eccome, perche' una decina di litri in alto la maneggevolezza la cambiano eccome, quando avevo il bandit mi accorgevo nettamente della differenza di avere uno scarico leggero o quello di serie, oppure il bauletto o no, sebbene vuoto.Piu' che i kg conta molto dove sono collocati....

Motozappa
15-07-2008, 18:22
alcuni usano appesantire la moglie e collocarla il più indietro possibile così da stupire con fantastiche impennate:lol::lol::lol::lol:

15-07-2008, 18:46
Io di solito mi sento appesantito dopo un pranzo con quelli di qde !