Visualizza la versione completa : Meda, Reggiani, Watts, Volts, Amperes
Questa credo che spetti un posto negli annali; poco fà durante la telecronaca delle 250, dove fra gli altri corre uno che si chiama Watts:
Reggiani: ecco Watts che recupera una posizione
Meda: che non è quello che ha inventato l'unità di misura della potenza elettrica
Reggiani: no, ma è suo nipote; mi ricordo quando correva il nonno, c'era anche VoltS
Meda: ah si è vero, e nei box c'era AmpereS
Reggiani: eh si, quelli erano tempi ... si vedevano di quelle scintille
Che fuori che sono tutti e due!
calabronegigante
28-06-2008, 13:45
....Meda vede anche la polvere!!......mi sa che non solo la vede!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
in quella cabina non c'è ricircolo d'aria!!!
l'ho sentita anch'io
ampere era il meccanico :lol:
wildweasel
29-06-2008, 21:05
A mandarli a fare in Coulomb non ci arrivo, ma non c'è dubbio che quei due matti andrebbero messi in gabbia... di Faraday.
Ok, vado, vado... :lol: :lol: :lol:
A mandarli a fare in Coulomb non ci arrivo, ma non c'è dubbio che quei due matti andrebbero messi in gabbia... di Faraday
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sono 2 sfigati e quando Reggiani era in convalescenza a al suo posto c'era Cereghini Meda ne sparava meno di Ca..... quando sono insieme fanno autocombustione e speriamo prenda fuoco anche la cabina.....
briscola
01-07-2008, 00:32
ma chi si ricorda le trasmissioni di RAI3 ai tempi di Lucchinelli ed Uncini........
Urban ?????
si chiamava o mi sbaglio ...quello si che era un telecronista con le palle
l'unico commento degno di nota di meda/reggiani e' stato lo scorso anno, quando c'era sciopero e si sentivano i motori.
meda lo farei trascinare per i piedi dalla yamaha guidata dal suo rossi al mugello.
Tedescone
01-07-2008, 14:29
ma chi si ricorda le trasmissioni di RAI3 ai tempi di Lucchinelli ed Uncini........
Urban ?????
si chiamava o mi sbaglio ...quello si che era un telecronista con le palle
E pensare che quel poveraccio ci mancava poco che lo cacciavano a furor di popopolo. Ti ricordi su moto.it? non c'era giorno che non passava senza un linciaggio di Urban!!! D'accordo era un p'o moscio però mi sembrava competente.
Ma qualcuno piaciono quei 2 pistola?? Spero almeno non li paghino e facciano parte del volontariato....
Quando avevo sky guardavo Lucchinelli con Ungaro e quelli si che facevano "gustare" la gara....
Quando meda all'ultimo giro dice che il primo di turno "....... C'è" mi viene voglia di piantare una sedia nella Tv......
Assì meno male che al mondo c'è Ungaro... ahahhahahahah
E cmq a me piacciono.
Anche a me piacciono, dopotutto con le loro scemenze sono divertenti e fanno passare qualche mezz'ora di relax.
Poi le idee me le faccio da solo (come nel caso delle notizie ai telegiornali), quindi loro possono dire quello che vogliono.
wildweasel
01-07-2008, 22:29
Beh, a volte saranno pure divertenti, ma trovo molto discutibile il continuo dedicarsi al cazzeggio disinteressandosi completamente di quello che succede in pista.
Troppo spessi si "dimenticano" di commentare quello che accade sotto il loro (e i nostri) occhi.
A questo punto tanto vale affidare la telecronaca alla Gialappa's, che magari ci divertiamo di più...
Francamente non capisco chi li vuole cacciare.
A volte perdono qualche passaggio, ma il riquadrino è sicuramente peggio.
Anche la gialappa's però non sarebbe male, forse...
Evvabbè anche se perdono ogni tanto qualcosa ... abbiamo pure gli occhi no ... ripeto, per me è più importante che la trasmissione sia distensiva piuttosto che troppo seriosa, tecnica, ecc, tanto in ita siamo tutti tecnici, allenatori, manager, o no?
AleConGS
01-07-2008, 23:30
Meda è imbarazzante... l'impressione è che anche reggiani spesso lo prenda in giro...
briscola
01-07-2008, 23:33
mio figlio mi ha rovinato il divano.....
all'ulimo giro è sempre in piedi....echheecca@@o Meda me lo ricompri tu!?!?!?:lol::lol::lol:
Dinamite
01-07-2008, 23:35
E' spesso e insopportabile, le sue battute e i suoi neologismi rovinano la cronaca delle gare. Non potevano tenerselo allo sci?
Si e magari sotto una bella valanga.....
AleConGS
01-07-2008, 23:47
le sue battute e i suoi coprologismi rovinano la cronaca delle gare.
Assolutamente d'accordo :lol:
ciccio bmw
02-07-2008, 11:46
Ma ringraziamo che ci sono.
avete mai sentito una telecronaca di auto o moto sulla rete svizzera?:mad::mad::mad:
Evvabbè anche se perdono ogni tanto qualcosa ... abbiamo pure gli occhi no ... ripeto, per me è più importante che la trasmissione sia distensiva piuttosto che troppo seriosa, tecnica, ecc, tanto in ita siamo tutti tecnici, allenatori, manager, o no?
CONCORDO ...................
a me me pias .....!!!!
URBAN ?
è proprio vero che il tempo smussa i ricordi,
ma caspita era uno che ti faceva venire il latte alle ginocchia.
Dava l'idea di essere lì giusto perchè lo pagavano.
Altro che lottizzato,di più.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |