Visualizza la versione completa : ttr2 ed auricolare
il dispositivo non si connette pių all'auricolare ho provato a fare la procedura per riconnetterlo ma non lo riconosce.
mi dice addirittura che le funzioni richieste non sono state trovate sull'auricolare. :(
Avete qualche consiglio da darmi per risolvere?
cosa potrebbe essere successo?
Grazie
Anche a me e' successa la stessa cosa, ho tentato di collegare il cell. allo Scala Rider senza usare il ttr2 e poi il collegamento con il ttr2 non funzionava piu'. Ho risolto resenttando completamente il ttr2 e rimettendelo al set-up iniziale (c'e' una funzione nel menu), l'auricolare e' stato riconosciuto subito. Prova e fammi sapere!!! ;)
intendi che hai schiacciato il pulsantino del reset?
mi spieghi meglio dove si trova la funzione del set-up sul menų?
la pagina 7 del sotto-menų cambia preferenze ha il simbolo preferenze bluetooth
ma non ho trovato altro.
intendi che hai schiacciato il pulsantino del reset?
mi spieghi meglio dove si trova la funzione del set-up sul menų?
la pagina 7 del sotto-menų cambia preferenze ha il simbolo preferenze bluetooth
ma non ho trovato altro.
Con il reset non funziona, avevo provato. Anche annullando le connesioni bluetooth non aveva funzionato. Hai installato l'ultima versione del software (la 7 se non sbaglio)? A pagina 8 del sotto-menu' cambia preferenze c'e' un'icona 'Ripristina Impostazioni originali'. Poi riconnetti l'auricolare e dovrebbe essere ok :thumbup:
ho provato a fare il Backup e ripristina della home, mi ha mandato in errore il pc che si č spento di botto.
Ho riavviato tutto e riprovato a ripristinare ma adesso oltre a non trovare l'auricolare non trova pių le mappe per errore di lettura file, la stessa cosa se uso L'icona ripristina impostazioni originali. Impossibile memorizzare le ipostazioni: errore di accesso ai file:(
Ho usato il clear flash ma non ho risolto nulla.
Adesso quindi sono anche senza mappe senza poter memorrizzare nulla.
Sono un disastro umano con sti pastrocchi tecnologici.
Ti ringrazio comunque
formattato scheda e ricopiato tutto.
A posto sia auricolare che mappe :)
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |