Visualizza la versione completa : Paramani antigelate per le dita per Rt
orso bruno
02-01-2005, 16:31
Nonostante le manopole riscaldabili al massimo e dei buoni guanti invernali Dainese quando la temperatura e' 3 gradi sotto zero mi si gela la parte estena della mani , meglio delle dita(dopo un oretta di viaggio.) Qualcuno usa dei paramani tipo "tucano" in aggiunta al resto ?
Avete qualche marca da suggerire ?
paolo chiaraluna
02-01-2005, 17:43
I paramani li usa un mio amico su una K1200RS ed un altro su Gs
con buoni risultati; sono cmq orrendi.
Puoi provare anche degli speciali guanti della tucano urbano invernali appositamente studiati per manopole riscaldate.
Li trovi sul sito della tucano
:wink:
orso bruno
03-01-2005, 09:11
I paramani li usa un mio amico su una K1200RS ed un altro su Gs
con buoni risultati; sono cmq orrendi.
Puoi provare anche degli speciali guanti della tucano urbano invernali appositamente studiati per manopole riscaldate.
Li trovi sul sito della tucano
:wink:
Grazie , vedro' se sono ingombranti e sufficentemente maneggevoli , altrimenti meglio orrendi paramani
sull'rt, uso le moffole della Tucano, e visto che non sono un fighetto me ne frego se son brutti, per me sono UTILI :wink:
P.S. con le moffole č utile installare i specchietti del GS.
brontolo
03-01-2005, 09:34
Ma non toccano il cupolino/carena in fase di monovra sterzando completamente il manubrio?
Ma non toccano il cupolino/carena in fase di monovra sterzando completamente il manubrio?
Si! se il parabrezza e tutto abbassato, ma d'inverno io lo tengo sempre pių alto e non ho mai avuto probblemi :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |