Visualizza la versione completa : MotoGP - Assen
Aristoc@z
27-06-2008, 14:59
qui tutti i commenti del weekend, per favore
mio pronostico: fotocopia della scorsa gara
1) Stoner, netto
2) Rossi
3) Pedro
ti sei sbagliato di poco......rossi terzo e pedrosa secondo....
Aristoc@z
27-06-2008, 15:05
dicevo la gara....
ma tu sei andy?? sei forte sul bagnato..
Cinsietta
27-06-2008, 15:06
comunque vada ... forza ducati/stoner più un grosso in bocca al lupo a capirossi che se lo merita tutto, porello, dovrebbe riuscire a gareggiare...
ummhh...rossi...pedrosa...edwards...(stoner rompe)
iceunstable
27-06-2008, 15:11
secondo mè.... dunque stoner brucia le gomme prima della fine diciamo a -8 giri....rossi lo passa...e pedro stà a guardare....fantascienza vero?....:lol::lol:
non credo che domani scapperà via subito stoner, assen piace molto a valentino, speriamo in una bella lotta, con il 46 vincente ovviamente.
Aristoc@z
27-06-2008, 15:18
sul passo di gara Stoner ha girato 13 volte più veloce (mediamente di 6 decimi e mezzo) del più veloce passo di gara di Rossi.
o in Yamaha fanno lo stesso "miracolo" che han fatto in Ducati da una gara con l'altra (dove han tolto un secondo!!!) o non c'è storia
speriamo di vedere un GP combattuto e non una replica della F1
da quanto visto oggi ieri e oggi sul passo di gara non c'è storia per nessuno. Stoner scapperà via veloce veloce. più di mezzo secondo di differenza di passo gara è mostruoso. bravo Stoner e forza 46
1) Rossi
2) Pedrosa (a non meno di 3 sec.)
3)Lorenzo
4)Stoner o addirittura Dovizioso(che è molto ingrifato in questo periodo)
Se la cientralina della Ducati non fa le bizze Stoner se ne va e saluta come l'ultima gara. Temo ci sara' poco da vedere, troppa differenza.
Se la cientralina della Ducati non fa le bizze Stoner se ne va e saluta come l'ultima gara. Temo ci sara' poco da vedere, troppa differenza.
Boro cambia pusher,ma che Moto Gp hai visto?ogni gara ha una storia a sè
E' la storia che abbiamo visto il campionato scorso. Se le cose funzionano a dovere Stoner lo si vede solo da lontano.
automedonte
27-06-2008, 16:06
E' la storia che abbiamo visto il campionato scorso. Se le cose funzionano a dovere Stoner lo si vede solo da lontano.
Grande verità :D:D
La Ducati aveva problemi di guidabilità perchè l'elettronica non riusciva a gestire adeguatamente la potenza.
Risolti quei problemi e con Ba-Stoner alla guida non c'è speranza per nessuno :arrow::arrow::arrow:
100%
......
Cinsietta
27-06-2008, 16:47
però togliete quella i dalla centralina, se no non funziona mica :lol:
Allora mettiamola cosi'. Se in Ducati non sbagliano vedo Stoner primo e poi a ruota Rossi. Pedrosa 4°.
Mi auguro di cuore che Dovizioso mi renda indovino e si piazzi 3°.
Se lo meriterebbe tutto.
5 Edwards vicinissimo al nano (malefico) spagnolo!
;-)
Lapo
no no e' proprio cIentralina.
Cinsietta
27-06-2008, 17:04
ahhahahahahhahah
Mi sembra in palla Stoner.Con la moto ok,sarà dura.
Rossi terrà a bada Pedrosa.
Quindi concordo con aristoc@z
Cosa si è fatto Hopkins?
sir John s'è rotto il malleolo...
come rovinarsi una carriera per un "pugno di dollari"
Hopkins mi piace perchè è matto come un cavallo,ma rimane e rimarrà il classico comprimario(dotato di gran manico )
Aristoc@z
27-06-2008, 18:34
Hopkins ..(dotato di gran manico )
mi sa di si: sua moglie
http://i169.photobucket.com/albums/u235/aka_tinx/Picture207.jpg
andreawake
27-06-2008, 18:43
ummhh...rossi...pedrosa...edwards...(stoner rompe)
:tongue1::tongue1::tongue1::tongue1:
Stoner !
purtroppo per lui non è un buon collaudatore...così dicono...
rimane però un pilota molto veloce e quando ha la fortuna di avere una moto decente (come la suzu dello scorso anno) fa vedere buone cose
ha firmato il contratto per soldi ..forse si sara anche pentito
cmq tolto Capirex è il pilota che mi è più simpatico
:tongue1::tongue1::tongue1::tongue1:
Stoner ! E valentino e pedrosa in faccia ad un muro!!
Azz che spirito sportivo.
vabbè sperare che si fermi quello che ti è antipatico ma non ti sembra di esagerare?
Comunque stoner è un grande,oggi l'hanno inquadrato mentre Pedrosa tagliava il traguardo che poteva togliergli la pole,nessun gesto di esultanza,solo una smorfia di approvazione come a dire"bene così,la rimonta continua".
gran carattere,riservato e vincente.
E forza Dovi!!!
Azzz.....a momenti mi perdo il thread del Conte!
Assen è la pista dei campioni: primo Valentino
Confermo le posizioni del Conte solo per le prime 2 posizioni...per il terzo ci potrebbe essere un outsider...
Voglio vedere la moglie di Hopkins!
Aristoc@z
28-06-2008, 10:56
http://www.derapate.it/wp-galleryo/john-hopkins-asleigh/johnhopkinsasleigh4.jpg
bona..!
cmq mio pronostico
Stoner
Pedro
Dovizioso
Vale46.........!
le 2 Yamaha non uff + Lorenzo Para Fuera a ridosso dei primi...!
1° Capirossi
2° Hopkins
3° Melandri... a 42 secondi dal primo...
la ducati sta tornando...
e non è questione di solo motore!!!
Intanto Corsi e Simoncelli sono in piena corsa mondiale,dajeeee!!!!
Ma,Pasini,secondo voi può essere che sono 3 anni che è sempre sfortunato? Secondo me no,sopravvalutato.
Aristoc@z
28-06-2008, 13:54
ma va?????
calabronegigante
28-06-2008, 13:55
....5 min to go!
cazzo che caduta di merda!!! non ci voleva
Il Maiale
28-06-2008, 14:10
Stoner davanti e dietro tutti quanti...
Errore gravissimo cadere così, causa gomme fredde (?), dopo aver sbagliato la partenza! Speriamo non si sia fatto troppo male DeAngelis
LAMPS
Aristoc@z
28-06-2008, 14:51
Grandissima Ducati
che i jap imparino come si fan le moto
Bravissimo Stoner
il "mio" Rossi un coglione: parte come potrei partire anche io, per la 10000esima perde posizioni in partenza, tira giù un poveretto, NON SI PREOCCUPA DI COME STIA.... voto 1--
comunque...... tra due anni vedremo gare di F1
E' un problema di filosofia: se vogliamo lo spettacolo e bagarre, monogomme e limitazione dell'elettronica
Se vogliamo il progresso (ammesso che ci sia ricaduta di questa elettronica sulle moto di serie) andiamo avanti così
Flying*D
28-06-2008, 14:55
complimenti anche a Lorenzo che si e' calmato un'attimo dopo tutte le botte che ha preso e verso la fine della gara ha fatto vedere 2/3 belle cose...:D
Aristoc@z
28-06-2008, 15:17
hanno appena fatto vedere il cambio di Rossi dopo la caduta.....
...va beh....voto 2+ :lol:
Aristoc@z
28-06-2008, 15:25
3-- perchè aveva anche il manubrio storto....
battute a parte, secondo me Melandri con Ducati questa settimana chiude...
brontolo
28-06-2008, 15:26
(..) NON SI PREOCCUPA DI COME STIA.... (..)Gli ha chiesto pubblicamente scusa!
Concordo sul fatto che parta da sempre......all'Aristoc@z:mad:
calabronegigante
28-06-2008, 15:33
ed ora....SBK:!:
Aristoc@z
28-06-2008, 15:33
se....allora 4+
dai che arriva al 9, ziomaglio!
chi è sto cafone?
ussignur
ma da quale sagra di paese arriva?
:rolleyes:
Il Maiale
28-06-2008, 15:48
Beh elettronica o no, a me vedere l Italia la davanti che sodomizza i jap mi fa godere! E l elettronica l hanno anche i jap...e stoner che la usa al 120% da gusto!
Beh elettronica o no, a me vedere l Italia la davanti che sodomizza i jap mi fa godere! E l elettronica l hanno anche i jap...e stoner che la usa al 120% da gusto
quotissimo!
pedrosa è un pilota molto spiritoso, sempre la battuta pronta, non fà altro che ridere, è veramente un pazzo scatenato, ce ne vogliono di piloti così. è primo nel mondiale il ragazzaccio ribelle, vero motociclista brutto sporco e cattivo.
BlekMacigno
28-06-2008, 16:23
Non ho capito solo una cosa:
a chi ha dato la colpa Valentino stavolta?
ha detto chiaramente che è stato un suo errore ed ha fatto anche le scuse a chi ha coinvolto........................può bastare?
ilmaglio
28-06-2008, 16:41
BAS-STO-NER
su
DUCATI!
... quelo laaa ... ha tamponato n'arta volta .....
BlekMacigno
28-06-2008, 16:48
Diciamo di si, puo' bastare...
:lol:
forse ti confondevi con un altro italiano che correva tempo fa :lol:
ilmaglio
28-06-2008, 17:22
http://www.dailymoto.it/media/news/2007/12/DM1196710833.JPG
... parla poco ... ficca molto ..
scotti al posto di melandri? :lol:
toh, è tornato il maglio, casualmente ha vinto stoner
Flying*D
28-06-2008, 18:03
toh, è tornato il maglio, casualmente ha vinto stoner
mica tanto casualmente, e' la seconda che infila di seguito...:cool:
Va' che silenzio oggi.... com'e' tutti in giro in moto?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
è saBBato, i più vedranno delle motorette corrersi dietro domani e diranno: "ma che hanno ripigliato biaggi in motogippì?" :lol:
Flying*D
28-06-2008, 18:11
Rekkia ma tu una volta avevi una VTR SP1? o quello era magnesia?:confused:
Rekkia ma tu una volta avevi una VTR SP1? o quello era magnesia?:confused:
una volta?!
ti sei biemvuizzato di brutto... va che le honde dureno! :D
Flying*D
28-06-2008, 18:21
una volta?!
ti sei biemvuizzato di brutto... va che le honde dureno! :D
Ancora ce l'hai? ma saranno 6/7 anni:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche la mia di honda dura, l'SP1 dovrebbe essere la mia prossima.. seconda moto, l'Africa Twin rimane fino a che non va' imbalsamata..:lol:
willy_1272
28-06-2008, 18:28
Rossi è sempre il vincitore morale. Quanti sorpassi hanno fatto stonny e peddy più di lui? :):)
vincitore morale :confused:
se ci basassimo sui sorpassi in testa la mondiale ci sarebbero dovizioso edwards e lorenzo :lol:
dai tempi la gara finiva come la scorsa.. non aveva il passo per stare con stoner.
willy_1272
28-06-2008, 18:39
la mia era una provocazione...ma adesso dico seriamente che il passo vale in una gara a tempo, non in una gara con altri 15 concorrenti in pista che lottano. Sicuramente è tra i migliori nella moto gp oggi, ma resto convinto che stoner non sia ancora quel gran pilota in grado gestire una gara vera. Quella con le sportellate e coi sorpassi, intendo. Addirittura in tal senso considero pedrosa anche pedrosa migliore di lui.
Flying*D
28-06-2008, 18:44
Be' Rossi ha passato Melandri, bella forza:rolleyes::rolleyes:, ed Elias..
Stoner solo Pedrosa...
Povero Melandri... spero gli abbiano detto che Rossi non lo stava doppiando ma solo sorpassando....:(
Reka, quella rosso/nera e' quella che piace a me, qui se ne trovano 2001/2002 intorno ai 6000/7000 euro con meno di 20.000 km..
Finisco (ma devo iniziare prima) il garage ed e' mia..:arrow:
qui anche a meno si trovano...
Ma come si fa a rimanere senza benza con la gestione elettronica?
Comunque levassero l'HRC allo yankee e la dessero a Dovizioso,se la merita,ci prova sempre a rimanere la davanti,sarà un grande.
Ma Stoner cosa deve dimostrare ancora?
O gli altri ducatisti sono tutti al suo servizio,compresi i collaudatori?
Si da tanto la colpa della mancanza di spettacolo (averne...) all'elettronica. Sicuramente sarà così, però anche la gestione del minor consumo di benzina incide. Difficile dare battaglia con la preoccupazione di rimanere a secco, tipo Hayden.
ilmaglio
28-06-2008, 19:20
Rossi è sempre il vincitore morale.
Essì. So' già due anni che è vincitore morale .. poi, dopo che ha pagato 'e tasse ed è tornato residente a Tavullia ... Dice però che de Puniet nun è daccordo ..
Come a Roma,vincitrice morale dello scudetto.
Berghemrrader
28-06-2008, 19:40
Fosse successo a Biaggi quello che ha fatto Vale ci sarebbero 10 pagine di insulti, meno male che nessuno ha tirato fuori la storia della "sfortuna", tanto in voga l'anno scorso.
Valentino ha ammesso l'errore, ed in fondo può succedere anche ai campioni ogni tanto, ma credo che nemmeno stavolta sarebbe riuscito a riprendere la Ducati di Stoner.
Ha parlato bene il giornalista in TV nel dopo gara, "è Stoner che è un fenomeno", ce ne sono un bel pò di Ducati in MotoGP quest'anno...
Ogni volta che la Ducati mette in fila le giapponesi è un motivo di grande orgoglio per me, okkey, mancano i numeri di Vale, ma togliamoci il cappello davanti a Casey.
:D :D :D IL RITORNO DI baSTONER :D :D :D
briscola
28-06-2008, 20:06
comprate Ducati!
Non vedevo l'ora di connettermi per leggere le chicche del Conte!
ps Pasini e' al debutto in 250....cosi' per dire
Fetusi tutti quanti :lol::lol:non e' Stoner che e' un fenomeno....ma la Ducati che e' 900 cc,un serbatoio da 35lt e delle gomme che fanno solo per lei...il pilota e' solo un optional...un optional unico a portare quel missile roso in quel modo:lol::lol::lol::lol:....evvai Ducati:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol:
ilmaglio
29-06-2008, 07:49
comprate Ducati!
... se avessi(mo) l'età ...:lol:
Ma a Melandri cosa succede, pensate sia tutta colpa sua?
comprate Ducati!quella di Stoner o quella di Melandri :scratch:
:lol: :lol: :lol:
... quelo laaa ... ha tamponato n'arta volta .....
avrei scommesso qualunque cifra che avresti fatto la tua solita uscita da tamponato nei neuroni! :lol:
da quando corrono il motomondiale quate volte Rossi si e' smaltato per terra e quante volte Stoner? :confused: :lol: :lol: :lol:
bello leggere QdE... sempre le solite discussioni da tifosi...
ilmaglio
29-06-2008, 13:58
Hai raggione. La quistione è una sola: 'na tamponata se chiama tamponata, anche se la fa V. Rosssi ... me sembra ... secondo me .... Sbaglieròòò ....
una gara talmente noiosa che mi sono addormentato...
contento x che tifa Sto ner, m a che barba
Come a Roma,vincitrice morale dello scudetto.ma state ancora a rosicare???? :lol::lol::lol:
camelsurfer
29-06-2008, 15:40
Io i MotoGP me li perdo sempre. Dove si possono rivedere?
calabronegigante
29-06-2008, 17:05
ed ora....SBK:!:
....infatti!
2 gare bellissime!!.....vero agonismo in moto!!
grazue SBK!!
.....CHISSA' XAUS,IN BMW SE GUIDERA' COSI'....
Il Maiale
29-06-2008, 17:59
Oddio stoner non ha superato!! Col ritmo che aveva poteva partire dopo un giro e forse vinceva comunque...
Valentino ha già detto ai suoi tecnici che la moto di Stoner gira più forte in curva......
Oddio stoner non ha superato!! Col ritmo che aveva poteva partire dopo un giro e forse vinceva comunque...
pare che sulla sua moto abbia piu' elettronica di quanta ce ne sia su una BMW... si vede che in Ducati non ci capiscono di moto, perche' se avessero letto QdE non avrebbero mai fatto la stupidaggine di mettercela!!! :lol:
ma state ancora a rosicare???? :lol::lol::lol:
Io,al limite, potrei stare ancora a festeggiare;)
ilmaglio
30-06-2008, 01:07
... è laziele ... festeggia così ...:lol:
bugiardo
30-06-2008, 07:32
NN capisco perchè buttiate fango addosso a Melandri ........... per un bel pezzo è stato davanti nientepopòdimenoche a Rossi , mi sembra un bel progresso ....o no ?!?!
... è laziele ... festeggia così ...:lol:
Ho scritto"al limite,potrei...",ma co voi più che festeggià c'è da ride,campioni morali,hahahahaha
Cinsietta
30-06-2008, 12:32
DUCATI!!!
DUCATI!!!
DUCATI!!!
Quanto è il valore aggiunto di STONER ?
A mio modesto parere elevatissimo.
Cosa farebbe STONER su una MotoGP ''normale'' da guidare tipo Honda o Yamaha?
Voglio vedere il prossimo pilota Ducati, se riuscirà a farla andare come secondo me solo Stoner riesce.
Giovedì 19 al mugello girava Gibernau con la moto di Stoner.......
Non ci sono parole per descrivere
Anche oggi, domani e giovedi'.
E scommetto che a Brno sara' al posto di Melandri!
ilmaglio
30-06-2008, 21:45
Ho scritto"al limite,potrei...",ma co voi più che festeggià c'è da ride,campioni morali,hahahahaha
Viviamo di piccole soddisfazionI: Coppetta Italia e, next year, Coppa dei Campioni again.
Quest'anno è toccato al Real Madrid, il prossimo? :scratch: 'a Lazie? :scratch:
Noooooooooooo! n'arto giro è ...:lol:
Chiedo scusa dell'OT: ma, voi capite, Rossista&Laziele! Il massimo del massimo! :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |