PDA

Visualizza la versione completa : Assetto HP2 con Holins e Kit cartuccia Andreani

kowalski
26-06-2008, 15:51
Sto per montare l'Holins dietro e il kit cartucce Andreani.
La configurazione attuale è quella motard.
Che tipo di assetto mi consigliate ?

Ritornando poi alla configurazione enduro , devo cambiare dei settaggi ?

Grazie a tutti.:):)

pepot
26-06-2008, 16:21
se setti per la strada non puoi usarla per l'off in maniera valida senza cambiare nulla
è come voler usare una moto da strada in una mulattiera

PERANGA
26-06-2008, 16:27
Però, secondo voi, agendo solo sui precarichi e sui registri ant e post, senza interventi di meccanica si possono ottenere 2 configurazioni per l'off e l'on ( anche se ovviamente non sarnno il massimo in entrambe le situazioni?

pepot
26-06-2008, 16:33
certo un compromesso lo ottieni di certo

kowalski
26-06-2008, 17:24
In effetti Peranga è proprio di compromesso che si tratta , ma avere un range di settaggi e click da impostare sarebbe il top.

L'HP direi che esce già come compromesso in quanto se monti il kit motard dovresti dare un assetto di click e di pompata al polmone , se invece le usi in off dovresti cliccare in un'altra maniera.....credo.

Se qualcuno ha già montato i due componenti e potesse darmin indicazioni sarebbe ottimo.

Kow

Gnac
26-06-2008, 17:26
quanto hai pagato le cartucce andreani? sapete rispetto alle nuove cartucce ohlins che differenza c'è?

kowalski
26-06-2008, 17:27
Pepot , per off intendo le sterratone carrabili tipo colle dell'Assietta che ho fatto domenica scorsa dove ho trovato di tutto, dagli inglesi con le speed tr ai pazzi del luogo con i quad.

kowalski
26-06-2008, 17:28
il mio mecca me le mette a 400 euro montate