Entra

Visualizza la versione completa : Salve!

oldK
26-06-2008, 11:48
Salve a tutti,

tempo fa mi sono "ritrovato" per le mani un K 100 RS 4V del '93. Dono di un'amico che l'aveva in garage, fermo, da alcuni anni. Ultime parole famose: "Basta cambiare la batteria e la moto e' a posto!". Si, certo, batteria etc. etc. etc. In un momento di scoramento l'avevo anche messa su ebay perche', scoprendo l'ennesimo problema causato dal lungo fermo, cominciavo ad averne piene le scatole. Fortunatamente il momento di sconforto e' passato in fretta ed ho fatto tempo a ritirarla dalla vendita.
Cosi' adesso mi trovo questa moto e comincio ad apprezzarla.
K8 mi ha consigliato l'iscrizione a questo forum e a quanto ho visto girellando in qua e in la mi pare molto interessante ed utile. Grazie K8!
Adesso la moto e' finalmente su strada. Mancano ancora alcuni lavori, prossima sostituzione dischi freni, resettaggio centralina ABS (spero sia solo questo) e distribuzione, riguardo questo punto porro' domanda al forum dedicato alle K anche perche' non sono ancora riuscito a mettere mano su un manuale d'officina.
Ormai credo di aver superato in riparazioni il valore della moto ma penso ne sia valsa la pena. Ne faccio un'uso quasi esclusivamente autostradale e mi trovo piu' che bene, a parte le caviglie lessate. Essendo poi appassionato di auto d'epoca non potevo non dedicare qualche attenzione a questa "vecchietta" che, senno', avrebbe fatto una finaccia...
Insomma, credo sia tutto.

Un caro saluto a tutti,

Luca

paulposition
26-06-2008, 13:05
benvenuto!!!!

e complimenti per la moto!!!!!!!

:eek:
ne sto cercando una anch'io.... :arrow:

Lilith
26-06-2008, 13:53
Benvenuto!!! :D