PDA

Visualizza la versione completa : INFO montaggio TOM TOM

PAGU
26-06-2008, 08:39
..... Se non sono nella sezione giusta chiedo scusa e spostate pure......
Ho un Tom Tom Go 910 che uso in auto (NO impermeabile) e questa estate vorrei montarlo sul KR.
Qualcuno ha già provato? o mi potete dare una dritta se esiste in commercio qualcosa per il fissaggio, tipo staffa dedicata per KR + contenitore impermeabile? Dal mio ricambista nulla esiste

Burro
26-06-2008, 11:03
qualche idea

http://www.ram-mount.com/tomtom/tomtom_go_mounts.htm

thepella
28-06-2008, 21:47
occhio che se non sbaglio il 910 ha un hard disk interno, rischio di rovinarlo molto elevato!!!!!

PAGU
18-07-2008, 15:02
Info per chi ne avesse bisogno.....
.....allora risolto in questo modo con pezzi acquistati su Bikerfactory:
1) Bags grande impermeabile con cerniera stagna
2) Supporto per Bags con aggancio al tappo del serbatoio
Tutto molto bello e fatto bene anche se costicchia un pò
naturalmente in questo modo non si può montare la borsa del serbatoio (ma avendo quelle laterali e il rollo Bmw dietro non è un problema)
Ho notato che, poichè la staffa ha gli snodi si potrebbe montare anche sulle due viti che tengono il coperchio della batteria, essendo però questo in plastica ho paura che con le vibrazioni si rompa. Bisognerebbe creare una staffa sotto dedicata.
Nei prox giorni se riesco cercherò di ingegnarmi per inventare una staffa dedicata per il manubrio a cui attaccare quella della Bikerfactory

napolibit
23-07-2008, 21:30
Ciao a tutti,

ho un TOMTOM ONE XL e mi chiedo come posso collegarlo all'alimentazione della batteria della mia r1200r, visto che di serie porta il cavo alimentazione per l'accendisigari da auto.
Non è che posso inserire la presa nella sede a sx della moto, poco sotto la sella?

twinfiver
28-07-2008, 11:27
Prova a smontare la spinetta e applica ai fili dei capicorda ad anello per montarli alla batteria, in alternativa guarda tra gli accessori tom tom se trovi un cavo con i terminali liberi.

Ciao

HG69
28-07-2008, 12:18
Prova a smontare la spinetta e applica ai fili dei capicorda ad anello per montarli alla batteria, in alternativa guarda tra gli accessori tom tom se trovi un cavo con i terminali liberi.

Ciao
Non te lo consiglio visto che all'interno dello spinotto per la ricarica c'è un fusibile.
Compra la riduzione e fai prima.