Visualizza la versione completa : SCIOPERO SCONGIURATO! Garmisch .'rivo
GELANDERSTRASSE
25-06-2008, 21:00
......e sia lunedi mattina si parte ore 9 con direzione 8 Passi Alpini e destinazione, dopo avere TASSATIVAMENTE passato il Glosslockener..GARMIScH PartenKirchen.... :D:D:D
se ci incrociamo un doppio lamps e ...becks offerta garantita;)...
CI SI VEDE SU'....scìàù
Quando pensi di fare il Gross, io ci dovrei essere ven
che kiul....
bhè però, son contenta per voi!:D:D
GELANDERSTRASSE
25-06-2008, 21:16
credo :rolleyes:...se i calcoli sono giusti e lo zainetto lo permette di arrivare sul Gloss giovedi e di essere venerdi a Garmish visto che ho prenotato a Mittenwald da venerdi ore 10 a domenica ore 10 fuori dal c:lol::lol::lol:o.....
volentieri una birra o sul Gloss o a Garmish in area Sbaracco da Paura:rolleyes:..
ciao
vadocomeundiavolo
25-06-2008, 21:37
credo :rolleyes:...se i calcoli sono giusti e lo zainetto lo permette di arrivare sul Gloss giovedi e di essere venerdi a Garmish visto che ho prenotato a Mittenwald da venerdi ore 10 a domenica ore 10 fuori dal c:lol::lol::lol:o.....
volentieri una birra o sul Gloss o a Garmish in area Sbaracco da Paura:rolleyes:..mio cell.348 6877898
ciao
anche noi stiamo venerdi a Mittenwald ,ci si vede su'.
Ciao ragazzi,
a metà Luglio dovrei fare un giro anch'io in montagna. Non sono praticissimo della zona da voi menzionata... Avete qualche giro( passi e quant'altro ) da propormi secondo le vostre passate esperienze?
Grazie mille e buon giro!:D:D:D
Jorge48
BerrynaGS
26-06-2008, 10:43
...GELANDERSTRA pensi di montarle le borse o vai via con tutto in tasca??:shock:
BerrynaGS
26-06-2008, 21:16
PASSO Giau Passo Falzarego,Pordoi, Gavia, Mortirolo, Sella, Stelvio, Gardena.....ò il senso lo decidi tu da dove parti...:sign10:
ma..PAURA:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |