Visualizza la versione completa : Pantaloni in pelle-goretex Leatherguard
Pier_il_polso
01-01-2005, 09:49
E' da qualche giorno che cerco in giro informazioni riguardo a questi pantaloni in pelle della BMW.
Qualcuno che li ha mi potrebbe dare qualche indicazione su come sono fatti e su come vanno ?
Cià :wink:
Secondo me sono belli ma non fanno le misure "italiane" conformate!
Un amico affidabile mi ha detto che vanno bene, ma sono un pò pesanti se fa caldo.
Non so altro.
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
Pier_il_polso
23-01-2005, 18:58
Mi piacerebbe provarli :wink:
gran bel pantalone.
non so che dire.
lo guardo a distanza per evitare di far salire la scimmia.
con tutte le protezioni secondo me uno è un po goffo...
ma senza protezioni che senso avrebbero?
d'estate mi sa che sono pesanti.
scusa se mi sono intromesso... non ho dato una risposta... ho solo partecipato alla scimmia.
Pier_il_polso
23-01-2005, 20:00
Chiunque partecipi, anche solo con la propria scimmia, nei miei 3ad è sempre il benvenuto :wink:
non so perchè ma io mi butterei sugli atlantis
mi piacciono "A BESTIA"..
Pier_il_polso
24-01-2005, 15:20
Atlantis è bellissimo tutto il completo, ma qua in più c'è il Goretex :P
Atlantis è bellissimo tutto il completo, ma qua in più c'è il Goretex :P
Si può acquistare l'interno a parte...
Ciao.
Pier_il_polso
24-01-2005, 15:30
[
Ciao.
Ah.
Buono a sapersi :wink:
[
Ciao.
Ah.
Buono a sapersi :wink:
La tuta Atlantis è molto bella e può essere usata con l'interno in Gore Tex che la rende completamente impermeabile, anche se da sola è trattata anti acqua, cioè si impregna , credo, solo il 20%.
L'utilizzo della Atlantis è diverso, secondo me, da quello dei lantalono Later Guard, che sono più grezzi e tosti.
Poi la Atlantis va comperata completa!
Io non prenderei l'interno, bensi il Klima Konfort che andrebbe messo sopra e puoi usarlo anche su qualche altro indumento o da solo.
E poi è più pratico: lo metti e lo togli in un attimo.
Secondo me.
Ciao
Pier_il_polso
24-01-2005, 16:15
Poi la Atlantis va comperata completa!
Io non prenderei l'interno, bensi il Klima Konfort che andrebbe messo sopra e puoi usarlo anche su qualche altro indumento o da solo.
E poi è più pratico: lo metti e lo togli in un attimo.
Secondo me.
Ciao
Daccordissimo, ottimo abbinamento :wink:
Ps: sapresti i prezzi di listino della Atlantis e della Klima ? :wink:
Di preciso no, ma approssimativamente
Klimakonfort intorno ai 370 / 380 €
Atrlantis circa 1.400/1.500 € ( senza l'interno!).
Ciao
Pier_il_polso
25-01-2005, 09:40
Argh :shock: :shock: :shock:
Ho avuto un mancamento :cry: :cry:
Se ti può consolare devi mettere uno sconto intorno al 15%..
Il Klimakonfort si può comperare, per la tuta ci vuole un pò più di tempo...con gli anni...
Ciao
io sto cercando un ufficio postale un pò defilato......
dove fare una bella rapina......
cosi poi prendo l'atlantide......
vabbè per adesso pensiamo alla moto che arriva a febbraio
poi dopo verrà il resto...
che noia tutte queste scimmie che si accapigliano !!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sapevate che tutto l'abbigliamento in pelle BMW può essere ordinato su misura?
I concessionari seri dovrebbero avere delle schede da riempire con le relative misure individuali.
Probbabilmente prendo i pantalono Latherguard e me li faccio fare, visto che il 52 mi va, ma è veramente troppo lungo e un pò larghino, mentre il 50 non mi entra.
Sono abinabili con la Tourguard.
Ormai avete liberato questa scimmia!!!
Le misure le potrete ricavare dalle ultime pagine del listino " Equipaggiamento per motociclista 2004" .
Poi arriverà quello 2005....
Ciao
L'Atlantis giacca e pantalone costa circa 1200 euri, la tuta interna in goretex costa circa 350 euri.
Io da possessore ti posso dire che l'Atlantis è fantastica sotto tutti i punti di vista, la usi tranquillamente anche nella mezza stagione senza l'interno, regge bene la pioggia, e poi è bellissima.
Sto aspettando che arrivi la streetguard 2, la prenderò solo per le giornate più fredde.
Pier_il_polso
06-02-2005, 11:37
Sapevate che tutto l'abbigliamento in pelle BMW può essere ordinato su misura?
I concessionari seri dovrebbero avere delle schede da riempire con le relative misure individuali.
Probbabilmente prendo i pantalono Latherguard e me li faccio fare, visto che il 52 mi va, ma è veramente troppo lungo e un pò larghino, mentre il 50 non mi entra.
Sono abinabili con la Tourguard.
Ormai avete liberato questa scimmia!!!
Le misure le potrete ricavare dalle ultime pagine del listino " Equipaggiamento per motociclista 2004" .
Poi arriverà quello 2005....
Ciao
Ma il fatto di farla fare su misura ne aumenta il costo ?
Quanto costa quello normalmente in vendita e quanto farselo fare ?
:wink:
Il costo è di circa 600 €.
Farselo fare, penso costi circa il 20% in più.
Il fatto è che le taglie tedesche non c'entrano niente con noi e le taglie conformate non si possono avere con quei pantaloni.
Staremo a vedere.
Se decido ti faccio sapere.
Guarda questo sito: nell'abbigliamento ci sono anche i prezzi...penso senza iva...http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html
Ciao
Notizie fresche:
Pantaloni in pelle e stoffa possono essere accorciati o allungati, ma non fatti su misura...
Su misura solo ATLANTIS con un aumento del...30% :!: :cry:
E la tuta sportiva Boxer Cup.
Praticamente l'Atlantis su misura con l'interno viene siu 1.900 € :!:
Ciao
Pier_il_polso
15-02-2005, 17:43
Ciao
Praticamente regalata :roll:
Purtroppo è così :!: :cry:
Sinceramente preferisco andarmi a fare un bel viaggio.
Ciao
Paperinik
15-02-2005, 21:02
L'amico affidabile di Mary sono io....la pelle BMW è la piu bella che abbia mai visto ...io ho il completo giubbino e pantaloni.
Posso dirti che i pantaloni li ho usati in Islanda ....fango e sporcizia di tutti i tipi ...guadi e quant'altro...tornato in Italia mia moglie li ha visti e a momenti gli veniva un mancamento per troppo che erano sudici...trattati con i prodotti per la pelle specifici forniti da BMW sono in camera appesi ....praticamente nuovi.
La pelle ha mille difetti d'estate crepi dal caldo e di inverno ti geli ma c'è qualcosa di pi bello??
Poi ,secondo me , un completo in pelle un motociclista nella vita deve acquistarlo almeno una volta e farlo diventare il più possibile "VISSUTO" bè con i miei non è facile...ti dico solo ...acquistali...non te ne pentirai...mai.
Se vuoi risparmiare puoi rivolgerti ad altri marchi ma scorda la fattura e la belle zza dei BMW ...oppure aspetta Natale cioè fine anno quando Motorrad Milano abbassa i prezzi (oltre il 15%) ...spero di esserti d'aiuto...ah dimenticavo sia i pantaloni che il giubbino io li indosso anche per uscire normalmente :wink:
Pier_il_polso
15-02-2005, 22:30
Quindi tu hai i leatherguard, vero ? Non la altlantis.
E come giacca quale hai ? :wink:
Pier_il_polso
27-02-2005, 00:53
Dove si possono provare i Leatherguard ?
Pare che sia difficile trovarli in concessionaria, ma ordinarli senza nemmeno vederli o provarli è un pò una follia.
Dovrei avere un 46, ma se non li provo.....non li prendo.
Dove si possono provare i Leatherguard ?
Pare che sia difficile trovarli in concessionaria, ma ordinarli senza nemmeno vederli o provarli è un pò una follia.
Dovrei avere un 46, ma se non li provo.....non li prendo.
Non li ha quasi nessun concessionario perchè è un capo che si vende poco, anche per il oprezzo molto elevato...650 €.
Comunque tu dici di portare una 46...
Se hai il listino dell' EQUIPAGGIAMENTO PER MOTOCICISTA 2005 BMW, nell'ultima pagina ci sono le taglie e le misure a cui corrispondono.
Se hai un fisico normale puoi facilmente trovare.
La 46 ad es. ha le seguenti misure:
Altezza-170/72
Torace-90/94
Vita-80/83
Fianchi-97/100
Lunghezza laterale-98
Cavallo-78
La taglia 48 ha le seguenti misure nello stesso ordine di prima:
173/75
95/98
84/87
101/104
100,5/
79
se rientri in queste misure ordinala... è molto bella, un pochino pesante perchè ha il Gor-Tex incollato nella parte interna, ma la pelle è bella spessa e morbida, di grande consistenza, per essere trattata " male ".
CIAO
Pier_il_polso
27-02-2005, 20:09
Mi piacerebbe vedere la vestibilità, perchè indipendentemente dalle misure (tra le quali posso senz' altro trovare quelle della mia taglia), dovendo spendere una cifra tanto grossa per un paio di pantaloni, sarebbe il caso di vedere come mi stanno addosso, se mi piace come sono fatti dentro, ecc...
Comunque grazie :wink:
Certamente, hai ragione.
Ti conviene fare qualche telefonata in giro per vedere se hanno qualche pantalone, anche se sarà difficile.
Io ho ordinato un 52 a Pescara, ma con il patto che se non mi vanno bene non li prendo.
A San Benedetto del Tronto ( AP ) hanno un 54...
Ti posso assicurare che sono belli "tosti" ma senza vederli non è possibile :cry: :cry:
CIAO
è da un po che cerco una taglia 46 pantaloni o giacca
atlantis
nessuno ce l'ha disponibile da provare
ti auguro miglio fortuna dalle tue parti
Per chi di voi si dovesse trovare a Milano, in Via AMMIANO, 1 alla sede della BMW ITALIA - moto , c'è un grosso assortimento di tutto.
Ovvero a Roma presso la Bmw Roma Srl, 00192 Roma (RM) - Lungo tevere Michelangelo, 8 ( ex SAMOCAR), non vorrei sbagliare, ma credo nuova sede BMW ITALIA ( centro ), che è più raggiungibile per chi è del sud o del centro-sud. Credo sia l'unica soluzione per provare e trovare un pò di tutto.
Bonne chance :wink:
CIAO
nessuna novità per la atlantis tg 46 da provare :?:
Pier_il_polso
22-03-2005, 09:46
Io francamente non capisco la politica commerciale della BMW riguardo all' abbigliamento.
Qualche giorno fa sono stato dal conce ed ho spiegato che sarei interessato ai pantaloni in pelle Leatherguard, ma, poichè non li aveva a magazzino (non solo della mia taglia, ma di nessuna), non me la sentivo di ordinare una capo di abbigliamento tanto costoso se non lo vedevo dal vivo e se non provavo ad indossarlo per vedere la vestibilità.
Gli ho proposto di ordinarne un paio della mia taglia (presunta) senza vincolarmi all' acquisto una volta provato.
Mi sono sentito rispondere che una volta ordinato non avrei potuto decidere di non prenderlo, perchè loro non possono farsi carico degli errori dei clienti :shock: :shock:
Cioè, quindi il cliente deve ordinare a scatola chiusa una paio di pantaloni che costa circa 1.200.000 delle vecchie lire, e se per sbaglio la taglia non è quella esatta, sono cavoli suoi...
Ma io dico, per la miseria, che intanto BMW dovrebbe obbligare i propri conce a fare un assortimento completo delle loro collezioni, in almeno 3 taglie per ogni capo (non dico tutte), almeno darebbero visibilità ai loro prodotti abbigliamento che invece restano sempre e solo roba da catalogo...
100% pier
abitiamo in provincie diverse ma ......
i conce BMW sono uguali :twisted: :twisted:
e tutti sempre pieni di venditori da mercato rioanale ( e senza nessuna offesa a chi lo fa seriamente il venditore ambulante )
EnroxsTTer
22-03-2005, 14:26
Con la miriade di taglie che ha l'Atlantis (sul catalogo 2004 ci sono 24 taglie diverse) farla fare su misura mi pare insensato... a parte casi patologici.
Con la miriade di taglie che ha l'Atlantis (sul catalogo 2004 ci sono 24 taglie diverse) farla fare su misura mi pare insensato... a parte casi patologici.
Sì potresti avere ragione...
Io ho un fisico normalissimo...italiano :!: Diciamo una 52.
Se prendo la 52 tedesca i pantaloni mi vanno un pocino stretti in vita, ma molto lungli.
Se prendo la 54 è proprio un disastro.
Tieni conto che sono alto 174 e peso 78 kg....quindi abbastanza normale, e non sono sproporzionato.
Mi sono trovato bene con la taglia 26 ( conformata) che è un pò più corta ed un pò più larga.
Comunque dovendo fare l'Atlantis la farei su misura :!:
Si fà una sola volta :!:
E' molto bella :!:
CIAO
Pier_il_polso
26-03-2005, 09:16
Su E-bay trovo spesso venditori stranieri che vendono i Leatherguard con delle taglie strane:
http://search.ebay.it/leatherguard
Qualcuno saprebbe dire a cosa corrispondono ?
:|
Su E-bay trovo spesso venditori stranieri che vendono i Leatherguard con delle taglie strane:
http://search.ebay.it/leatherguard
Qualcuno saprebbe dire a cosa corrispondono ?
:|
42 e 40 sono misure da donna...54 e 58 da uomo grande...
CIAO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |