Visualizza la versione completa : filtro benzina gs 1100
salve a tutti, avendo acquistato il mio gs usato, non so quando è stato cambiato il filtro della benzina. Volevo sapere quali sono i 'sintomi' che possono far pensare che vada sostituito.
La mia per il momento ogni tanto a minimo si spegne (anche a motore caldo), e ogni tanto batte in testa, cosa che prima non faceva e il mio mecca ha detto che potrebbe essere il filtro.
Grazie
stefanov1
25-06-2008, 14:17
Quanti km ha? Quando è stato fatto l'ulitmo tagliand
la moto ha 53000 km e il tagliano è stato fatto a 45000, ma non credo abbiano sostituito il filtro. Mi chiedevo se gli spegnimenti frequenti, almeno due al giorno mentre guido a minimo e il battito in testa, cosa inusuale sul 1100, possono far pensare al filtro.
stefanov1
25-06-2008, 14:44
Sembra proprio il filtro benzina sporco.
Almeno per lo spegnimento al minimo.
tommygun
25-06-2008, 14:52
Non credo che i battiti in testa possano essere colpa di un filtro benzina da sostituire... e con questo caldo è quasi normale che si presentino in alcune situazioni, non è vero che il 1100 ne sia immune.
Gli spegnimenti potrebbero essere semplicemente anche causa di una non perfetta messa a punto del minimo all'ultimo tagliando.
L'unica ovviamente sarebbe cambiare il filtro, fare una messa a punto come si deve e tanti saluti. ;)
stefanov1
25-06-2008, 15:00
concordo con tommygun.
Fai fare un tagliando dalla tua officina e sei sicuro di partire da una soluzione conosciuta della moto.
Il filtro benzina da problemi solo agli alti regimi a piena potenza, cioè quando è richiesto un forte flusso di benzina.
barone03
25-06-2008, 17:55
Ciao, consiglio una C.O., la tua moto di suo è instabile a causa del potenziometro (regolazione c.o.) posto lato dx sotto la sella passeggero che se non si rompe...il più delle volte si sregola anche poco dopo la messa a punto, questi caldi non aiutano..... spero tu risolva.
blunotte
14-07-2008, 16:00
Bruno: cosa intendi per C.O. ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |