Visualizza la versione completa : moto e prostata
giupponis
25-06-2008, 12:54
Salve, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato i miei stessi problemi. circa 15 gg fà ho ritirato la mia R1200R (prima avevo R1150R), ho notato che la sella è scomodissima anche se ho preso quella + imbottita e al primo viaggio di 300 Km la sera stessa ho avuto una violenta prostatite, con febbre alta e rigonfiamento del testicolo,
A voi vi sono capitati episodi del genere????
mi potete consigliare qualche selleria che modifichi le selle delle moto come quelle dei ciclisti..
http://www.corbin.com/
le mejio
Tricheco
25-06-2008, 13:13
anche a mio cuggino è successo
milleacri
25-06-2008, 13:35
provvedi al più presto prima che rischi la cronicità!
giupponis
25-06-2008, 13:49
quale soluzione ha adottato tuo cigino
Tedescone
25-06-2008, 17:07
Conseguenze così accentuate non ne ho mai avute ma, quando uso la moto frequentemente qualche bruciore c'è.
Il problema attualmente non l'ho risolto; avevo intenzione di far modificare la sella: sul forum consigliano Massenzi nei pressi della circonvallazione Nomentana, proverò a passarci.
Altre selle ottime dicono siano www.mustangeurope.com.
In bocca al lupo!!!
io mi son trovato bene da
www.sellemotoinpelle.it
anche via posta, il buon charlie ( ex pilota ) è rapidissimo ed affidabile
nella mia precedente avevo inserito lattice e memory
una favola
ora mi organizzo per farlo anche sulla nuova moto
ho la tua stessa tua moto.....fino a questo punto no...ma che la sella sia dura e dopo due ore c'è grossa crisi assolutamente si..........sosta ogni due ore.....
comunque una soluzione la volevo trovare anche solo per i viaggi più lunghi, non tanto per tutti i giorni...
freewilly
25-06-2008, 20:45
Massenzi nei pressi della circonvallazione Nomentana, proverò a passarci.
..insomma. A me...per inserire 15 cm. quadri di gomma (non un millimetro in più !!) sotto la sella, zona 'gioielli di famiglia'....si è preso 70 EURI (senza fattura....altrimenti....). e se dovevo rifare la sella ..quanto mi chiedva ?..
Messo assolutamente in lista nera per quello che mi riguarda...poi fate voi.
Tedescone
26-06-2008, 10:19
..insomma. A me...per inserire 15 cm. quadri di gomma (non un millimetro in più !!) sotto la sella, zona 'gioielli di famiglia'....si è preso 70 EURI (senza fattura....altrimenti....). e se dovevo rifare la sella ..quanto mi chiedva ?..
Messo assolutamente in lista nera per quello che mi riguarda...poi fate voi.
Urka!!
Bella dritta, grazie mille!
Considerando poi che il sabato è chiuso e che durante la settimana chiude alle 6 sarebbe pure un problema!
Scusa se approfitto ma, il lavoro lo fa "al volo" oppure devi lasciargli la sella? (anche se la tua dritta mi sta scoraggiando non poco)
freewilly
26-06-2008, 10:49
...al volo....una ceppa !! gli ho dovuto lasciare il tutto per una settimana !!!:(:(
giupponis
26-06-2008, 12:15
Vi ringrazio a Tutti, purtroppo mal comune mezzo gaudio
sto facendo modificare la sella dalla Ditta Granucci (www.granucciseats.com) a Varese mi ha assicurato che sicuramente avrò dei notevoli miglioramenti sul confort.
giupponis
26-06-2008, 12:29
Ciao; ho prima inviato una Email e poi ho telefonato e mi ha risposto il sig. Giovanni molto gentile e cordiale, gli ho spiegato tutti i miei problemi e con la cifra di 175 € + spese di spedizione mi modifica la mia sella. compresa la copertina
la sella e pronta per la spedizione e parte domani.
se puo interresarti posso girartil l' email ricevuta.
mangiafuoco
26-06-2008, 14:51
Giuppo, hai l'indirizzo?
In caso di inconvenienti, fammi un fischio.
come non detto...trovato sul sito!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |