Visualizza la versione completa : Forse scrive o legge QdE...
Se così fosse lancio un appello ad un tizio che ieri sera mi ha passato sull'A8, sulla destra, in acrobazia, con una vecchia ma arzilla BMW colore Blu Scuro (di cui non sono riuscito a vedere nè targa nè modello) ed è uscito a Busto.
Mi piacerebbe avere uno scambio di battute sul sorpasso che mi hai fatto!
Preferibilmente dal vivo ma potrei accontentarmi anche via forum!
Ti aspetto manicone...
aspetta e spera...quella gente raramente si accorge delle ca@@ate che fa. anche perchè ammetterle sarebbe un primo passo per limitarle, quanto meno in certi posti o momenti!!! fregatene, mia nonna diceva sempre che "non si raddrizzano le gambe ai cani"
Il mondo è pieno di teste di c...o.
Tricheco
25-06-2008, 13:15
porca pupazza
una vecchia ma arzilla BMW colore Blu Scuro (di cui non sono riuscito a vedere nè targa nè modello) ed è uscito a Busto.
In verità stavo andando piano perché la moto è di mio zio...
Ma tu sei il fermone sul millone? :mad:
Sei un pericolo pubblico, porca paletta... :confused:
ma stavi finendo la benza?
Certo è piccolo il mondo... ;)
dr.Sauer
25-06-2008, 13:50
aspetta e spera...quella gente raramente si accorge delle ca@@ate che fa. anche perchè ammetterle sarebbe un primo passo per limitarle, quanto meno in certi posti o momenti!!! fregatene, mia nonna diceva sempre che "non si raddrizzano le gambe ai cani"
pura saggezza :!::!::!:
Mansuel spero tu stia scherzando
no sta dicendo MOLTO sul serio...
probabilmente usciva a Busto per tornare a Roma.
Tu da Mendrisio non ti sei mai trovato a girare in moto lontano da casa?
Magari in visita a qualcuno?
Io sì.
Comunque l'ho preso quasi sul serio perchè non ricordavo di avere nel profilo che ho una mille jap... e diversamente non avrebbe potuto saperlo in nessun modo.
p.s. senza ostilità, ovviamente!
certo senza ostilità.
a me sembrava palesemente un modo scherzoso per sdrammatizzare quello di mansuel.
Infatti, molto simpatico.
Ma ti assicuro che se tu avessi "subito" il sorpasso di quel tizio ieri sera ti piacerebbe trovarlo e potergli almeno parlare via forum.
Ussignur! :rolleyes:
Fà veramente caldo in questi giorni in zona.. :confused:
"non si raddrizzano le gambe ai cani"
ma si possono spezzare !! :angry5:
mi è venuta così.... :-o :-o
peace&love :tongue10::lol:
tempo fa mi superò uno in sella ad una supersportiva jap smarmittata (sulla sinistra comunque) mentre io ammiravo il paesaggio.... ho preso uno spavento con relativa scossa di adrenalina. amen
Ussignur! :rolleyes:
Fà veramente caldo in questi giorni in zona.. :confused:
Anche troppo......
Dpelago KTM 990 Adv.
Innanzitutto:
non ero io su quella moto che ti ha superato (onde evitare..si sa mai..)
Ma sei di Sesto Calende per caso?
No, non sono di Sesto.
Per quelli che fa veramente caldo: quando volutamente o no attentano (potenzialmente) alla mia vita tendo ad infervorarmi un pochino, caldo o no!
Ed anche per voi sarebbe bene che i personaggi di cui sopra venissero raddrizzati, così, magari, non dovrò leggere qualche post tra un po' di tempo dove piangete perchè un genio delle due ruote vi ha tirati per terra ma non gli avete fatto niente perchè il vero motociclista ha lo spirito di fratellanza, oppure perchè siete civili, oppure perchè...
...mah... secondo me stai andando "fuoristrada" con la discussione.. e non parlo di enduro :cool:
una bella grattatina a questo punto é d obbligo.
willy_1272
25-06-2008, 15:46
Piena solidarietà a Gigione.
Non dare retta alle chiacchiere di chi minimizza l'accaduto. Le tue motivazioni sono ragionevoli e fai bene a cercare il/la responsabile dell'accaduto. :):) Non si scherza con la sicurezza degli altri. Cribbio! ;)
Ma l'A8 non è dell'Audi ?? :scratch: :scratch: :scratch:
willy_1272
25-06-2008, 15:58
Ma l'A8 non è dell'Audi ?? :scratch: :scratch: :scratch:
...il bello è che la località indicata nei tuoi dati è l'autostrada. :):):)
Sono conscio di non poterlo più beccare ma ho fatto un tentativo, tra l'altro mi ero anche proposto di non far trasparire la mia rabbia ma il discorso è un po' degenerato.
Non volevo apparire come il vendicatore mascherato ma certi personaggi mi farebbe piacere che non circolassero per preservare l'incolumità altrui.
Mi ha superato sulla destra a fuoco a non più di 1/2 metro scomponendosi a causa di un avvallamento nella pavimentazione della strada.
Se solo mi fossi spostato di qualche centimetro per evitare qualcosa per terra saremmo crepati in due. Fanculo!
Bravo! Continua ad infervorarti e non preoccuparti per me.
Saluti
ma scusa con una jap 1000 non potevi raggiungere la
nonnetta bmw ??
(willy_1272 non devo specificare che stavo scherzando, vero ??? :lol: )
willy_1272
25-06-2008, 16:10
DavAdv, non devo specificare che stavo al gioco, vero? :lol: ;);)
non specifichiamolo... :tongue10: :tongue10:
ma se ti levavi dai maroni forse ti superava a sinistra!
;)
Ma spiegami un po' che razza di sorpassaccio ti ha fatto...
Gigione i sorpassi a destra e a "filo" mentre si è in moto
sono un vero attentato.... se scherzo è per sdrammatizzare
sul momento verrebbe voglia di fare una strage , lo so...
destra..sinistra..l'importante e ' spaventare chi si sorpassa quando meno se l'aspetta :lol::lol::lol:
Per DavAdv:
la differenza di velocità a cui mi ha passato era all'incirca da 80/90 km/h io a 140/150 km/h lui... tra lo spavento, lo smaltimento della scarica di adrenalina ed i mille pensieri che mi hanno affollato la mente resomi conto dell'accaduto era già sparito.
Quando lo spavento ha lasciato spazio alla rabbia ho girato la manetta ma il tizio aveva già finito la rampa d'uscita dell'autostrada ed io ero in seconda corsia. Poi penso che corrergli dietro non sarebbe stata una buona idea, avrei dovuto rischiare ancora la pelle per andare a prenderlo?!
Come ho spiegato in MP a chi mi ha scritto il pensiero che mi ha fatto girare le palle non è stato istantaneo ma è stato all'incirca: vado in giro prudente (nonostante a volte mi piacerebbe fare il pirla e ingarellarmi) per tornare a casa dal mio pupo di 8 mesi e poi basta una testa di cazzo come questo, a cui per una volta non va bene, e non torno più a casa!
...scusa ma te in autostrada, nella corsia di sinistra, a 80 all'ora... che 'azz ci favevi ??? :lol::lol::lol::lol:
non te la prendere... su.. :-o
..prendi esempi da Davide... lui è talmente fermo che per i sorpassi a destra non si incazza nemmeno più.. tanto gli passano anche sopra, sotto ecc ecc... :tongue10:
Münchener Kindle
25-06-2008, 16:23
cucù!
.................
L'Emarginato
25-06-2008, 16:23
Caspita, se non fosse che odio la violenza, lo ammazzerei a mani ignude chi fa il pirla...:lol:
Io credo che con il dialogo si possa trovare sempre una soluzione, tranne quando le parole non bastano e servono i ceffoni...:lol:
Infine, con questo caldo stare troppo attaccati a chi si sorpassa è davvero disdicevole, io per esempio sono incerto sulla mia igiene personale quando finisco di lavorare, quindi viaggio sulla corsia di sorpasso fisso a 200km/h, non vorrei mai si sentisse qualcosa...:lol:
Mah...a me non ha mai corso dietro nessuno!
Io ero appena fuori dalla prima corsia (quindi in corsia di emergenza :!:) perchè stavo "passeggiando" e c'era traffico. Il tizio è passato tra me e il muro.
willy_1272
25-06-2008, 16:26
adesso qualcuno ti scriverà che non avresti dovuto stare in corsia di emergenza...sta a vedere....
Münchener Kindle
25-06-2008, 16:26
ahhhhhh.... si predica bene e si razzola male!!!!
belle le passeggiate in autostrada... che ricordi ! :lol::lol::lol:
E che quello che mi ha passato era della Digos e quindi lui ne aveva il diritto.
Mea culpa! Stasera passo a consegnare la patente in Questura e non se ne parli più!
adesso qualcuno ti scriverà che non avresti dovuto stare in corsia di emergenza...sta a vedere....
beh.. in effetti sarebbe vietato dalla legge.. :cool::cool::cool:
Münchener Kindle
25-06-2008, 16:29
vomitino, ti ricordi i bei tempi in cui si facevano chiudere le discussioni per molto meno?
calabronegigante
25-06-2008, 16:30
:lol:eh!....non si sta in corsia d'emergenza....o almeno si tiene la dx!
...se qualcuno ha fretta??:cool:
Chiudetela pure, tanto il fine che perseguivo ormai non è più raggiungibile, quindi diventano chiacchiere inutili.
Grazie
uhm.. Le bmw della polizia in effetti sono blu !!!!
;)
Münchener Kindle
25-06-2008, 16:31
stuuuuuuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vomitino, ti ricordi i bei tempi in cui si facevano chiudere le discussioni per molto meno?
uhm.... aspetta che provo a ricordare :lol::lol::lol:
Io ero appena fuori dalla prima corsia (quindi in corsia di emergenza ) perchè stavo "passeggiando" e c'era traffico
Gigione,
ti sei ficcato in un cul de sac.
Ora puoi fare sonni tranquilli, lì dentro non ti sorpassa nessuno.
willy_1272
25-06-2008, 16:33
Cazzuola, gigione...almeno scrivi che stavi per fermarti in una situazione di emergenza...ormai li conosci gli elichisti, no? :)
Raga se si passeggia in autostrada si puo' occupare la corsia di emergenza...vista la mancanza di marciapiede!
Münchener Kindle
25-06-2008, 16:37
la teoria di pac è più che appoggiabile... anzi adesso glielo appoggio!
L'Emarginato
25-06-2008, 16:38
...allora te la spingo...
Münchener Kindle
25-06-2008, 16:41
perchè tu c'hai il callo...
vai emy, vai! Ruzza che l'ha ruzza anca el to pà!
Io suggerirei un'infervorato movimento sussulto ondulatorio
Rimedio, scusate.
Praticamente io andavo a 80/90 all'ora appena dentro la corsia d'emergenza perchè avevo un pistone che era saltato fuori dalla testa e quindi la gomma posteriore piena d'olio, il cardano in fiamme, un malfunzionamento all'ABS, la scritta EWS bella in evidenza sul displei del compiuter di bordo e la chiave di plastica di riserva (perchè quella originale l'ho persa) che non faceva più contatto. Quindi aspettavo che la moto si fermasse da sola.
E questo qui mi passa sulla destra, su una BMW, senza salutare, senza protezioni, senza adesivi QdE, senza essere mai venuto al MUKKEN nè ad un raduno, nè ad altro giro randagio...
Mi posso incazzare o no?
Mandiamola in vacca và...
L'Emarginato
25-06-2008, 16:46
Sono cose belle.
Il thread è già in vacca, anzi, è in mukka...
Münchener Kindle
25-06-2008, 16:47
cucù!
...........
L'Emarginato
25-06-2008, 16:51
....mumù...?
Münchener Kindle
25-06-2008, 16:52
secondo te ci bannano percè occupiamo la banda?
No io sono in corsia di emergenza!
Münchener Kindle
25-06-2008, 16:53
c'è gente spocchiosa in questo forum!
Rimedio, scusate.
Praticamente io andavo a 80/90 all'ora appena dentro la corsia d'emergenza perchè avevo un pistone che era saltato fuori dalla testa e quindi la gomma posteriore piena d'olio...................
Mandiamola in vacca và...
Criminaleeeee !!!! E non ti sei fermato a segnalare l'olio a terra !!!!! pensa quel povero cristo che ti ha superato !!! Poteva farsi maleee!!! :lol::lol::lol::lol:
Già. Adesso che ci penso non ho neanche pensato di mettere le quattro frecce. (Anche se comunque non avrebbero funzionato perchè la chiave di plastica non ne voleva sapere di fare contatto).
L'Emarginato
25-06-2008, 17:00
Ora che hai ammesso le tue colpe, sarebbe giusto tu chiedessi scusa a chi hai quasi ucciso e deriso in modo cosi violento, tanto che immagino si sia pure iscritto e poi deiscritto per non leggere le tue accuse infondate...:mad:
C'è gente che va in galera per molto meno...:lol:ù
(o che non ci va per molto di più...)
la cosa piu' adrenalinica e' che avevi la chiave di plastica :mad:
Lo sapevo che alla fine era colpa tua Gigione !
;-)
Era chiaro sin dall'inizio!
L'Emarginato
25-06-2008, 17:28
Diciamo che si autodenunciato per non incorrere in ben più pesanti sanzioni...tipo una ramanzina dei Puristi Perbenisti...:lol::lol::lol:
Ma va la ganassa...anzi ganascia...
(PacMan..... lo so ma volevo che Gigione facesse questa terapia di gruppo così da arrivarci da solo.... ma non dirgli niente ! )
certo che se uno incazzaeto cerca qualche parola di conforto qui dentro ne trova a sbadilate .... :)
comunque sia pensa che sei tornato a casa e fattela passare come ho fatto io oggi (fermo al semaforo rosso uno stroz mi ha lasciato il suo specchietto sinistro attaccato al mio Givi - fortuna che avevo lasciato le borse laterali a casa altrimenti...)
Diciamo che come terapia il forum ha la sua porca funzione!
e pensa Gigione che sta terapia non incide sulle tue finanze !
Ah... buon giorno a tutti !
Già... al momento cosa non trascurabile!
Pensa che a me sto scherzo me lo ha fatto uno in macchina..
Autostrada Bologna-Milano sto tornando con Kinder da un giro in emilia. Sono a 130/140 sulla corsia centrale, l'autostrada è praticamente vuota.
Un coglione su una familiare bianca mi supera a sinistra dopodichè si butta nella corsia centrale facendomi un pelo di 5mm e costringendomi a un'inchiodata. Perdo la testa e comincio a corrergli dietro, mi affianco ma il coglione guarda dritto e a 180km/h comincia per scappare a superare le macchine dalla corsia di emergenza... penso che è vermante un idiota, riesco a superarlo alzo il medio e lo faccio passare .. anche perchè a 180km/h con la speedtriple non mi sentivo più braccia e collo.
Il modo è pieno di imbecilli.
Però questa è la mia esperienza .. nel tuo caso ovviamente Gigione avevi torto tu. :lol:
Sai Ziubelu, lungi da me fare il moralista, ma il vero coglione, se a bordo di un'auto, puo' essere molto ma molto pericoloso, specie se l'altro (tu) è in moto.
Fossi in te, augurandoti non ci sia una seconda volta, lasceri perdere. ;)
Dpelago kTM 990 Adv.
A parte scherzi, battute e divertimenti... ;)
Non litigate con estranei per questioni stradali :confused:
Di questi tempi è facile incontrare cocainomani, delinquenti, mafiosi, teppisti, violenti, isterici e tante altre simpatiche categorie di brava gentina... :(
Le persone di cui sopra, secondo voi, si possono fare qualche scrupolo a buttare fuori strada un motociclista che gli alza il dito medio? :(
E poi, per cosa?
Ho avuto brutte esperienze al riguardo e vi dico che per le strade ci sono persone che non hanno nulla da perdere e che spesso sono armate :rolleyes:
Se proprio volete, litigate con gli amici e per dei buoni motivi, almeno ;)
Io ne ho avute parecchie di brutte esperienze: dal matto di turno che è sceso dalla macchina con un bastone di 2 metri alla rissa in mezzo al provinciale con 2 coglioni che ci avevano lanciato dal finestrino una bottiglia di birra uno dei quali stritolato tra il montante della mia macchina e il suo visto che faceva il coglione fuori dal finestrino...
... ma sono assolutamente daccordo. E' pericolosissimo e a me è andata sempre bene. Oggi sono molto più tranquillo e riflessivo ma quella volta in autostrada mi è andato proprio il sangue al cervello e in questi casi si sa non c'è ragione che tenga.
.. tanto per la cronaca un mio amico per aver chiesto ad una coppia di abbassare la voce al cinema in pieno centro a milano è stato picchiato e all'amico che era con lui è arrivato un calcio in faccia che gli ha fatto perdere una diotria.. il tutto dentro al cinema in mezzo a 300 persone.
Bisogna proprio stare attenti.
26-06-2008, 13:55
Non litigate con estranei per questioni stradali :confused:
Di questi tempi è facile incontrare cocainomani, delinquenti, mafiosi, teppisti, violenti, isterici e tante altre simpatiche categorie di brava gentina... :
quoto, nonostante non sia uno stinco di santo e piu' volte in passato mi sia lasciato andare a reazioni non proprio oxfordiane....
Ocio che i tempi son cambiati
Difatti a me è andata sempre bene, sono sempre riuscito ad evitare il peggio.
Però in questi casi in ogni modo va male :(
Se si ha la peggio si prendono botte, pugnalate, pistolettate... :confused:
Se invece, per legittima difesa, si riesce ad avere la meglio comunque si passano dei "guai" giudiziari :mad:
E se per un delinquente è semplice routine invece per una persona normale avere dei carichi pendenti può cambiare molte cose :mad:
Questa è l'Italia, nel bene e nel male...
Io non ho mai litigato con nessuno nemmeno per questioni stradali (qualche gesto sporadico mai per le vie di fatto..... sono un cagasotto fondamentalmente) ma sentendo alcune storie da bar (vere o meno non so) mi sono convinto di lasciar perdere a fare gesti (quelli volgari mai ma nemmeno quelli del tipo "che cacchio fai?") perché come dite voi non si sa mai.
Vorrei chiarire che non si tratta di un atteggiamento remissivo o vigliacco...
E' solo buonsenso.
Vale la pena rovinarsi la vita o anche solo qualche anno (se litigando si ammazza qualcuno si passano bei guai...) per uno sconosciuto incrociato sulla strada?
Non è per il nostro dito medio alzato che eviterà di uccidere qualcuno o centrare il prossimo palo... ;)
ci spareremo agli incroci, è solo questione di tempo.
Vorrei chiarire che non si tratta di un atteggiamento remissivo o vigliacco...
E' solo buonsenso.
Vale la pena rovinarsi la vita o anche solo qualche anno (se litigando si ammazza qualcuno si passano bei guai...) per uno sconosciuto incrociato sulla strada?
Non è per il nostro dito medio alzato che eviterà di uccidere qualcuno o centrare il prossimo palo... ;)
ella madonna !!! cosa vuoi ammazzare qualcuno !!
sarebbe interessante una analisi approfondita sul perchè alla guida di un qualunque mezzo l'uomo si trasfigura, divenendo capace delle peggiori nefandezze, coi piedi a terra poi è tutto diverso.
E' stata fatta da un'università americana.. risultava che al volante fossimo tutti degli animali, il perchè non lo ricordo.
L'Emarginato
26-06-2008, 14:57
Invece sentico ch ein un piccolo paesino delle Germania, hanno spento i tutti i semafori per un mese.
Alla fine hanno fatto il confornto con gli incidenti del mese priam con i semafori accesi: 0 incidenti seamfori off - 3 incidenti semafori on....
Chissa cosa accadrebbe a Milano.....L'ANARCHIA TOTALE, SUV sopra piccole punto che scappano come formiche....moto e sputer che saltano ad ogni angolo di strada come simpatiche palle morbide....
ella madonna !!! cosa vuoi ammazzare qualcuno !!
Ho avuto la sfortuna di trovarmi in qualche rissa (più che altro in gioventù) e ti assicuro che mi sono sorpreso nel vedere quanta forza e quanta "vivacità" ravvivi l'uomo che si sente spacciato... :confused: (perlomeno a me succede così)
Poi per ammazzare qualcuno non ci vuole molto, solo un po' di sfiga.
La gente muore perché cadendo batte la testa sullo spigolo del marciapiede o cose altrettanto stupide.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |