Entra

Visualizza la versione completa : istruzioni zumo 550

bulldog
24-06-2008, 23:00
accidenti alle offerte sottocosto....ho comprato questo zumo550 la prima delle tante domande è questa:

*un bel manuale di istruzioni non me lo hanno dato e neanche trovo il CD delle istruzioni, posso scaricarle dal sito garmin?
*Inoltrè manca il cacciavitino quello per bloccare la vite di sicurezza, posso ovviare a tal problema se monto un supporto touratech con chiave, o anche di quelli senza chiave ma con chiusura tipo molla)? qualcuno ha questi supporti? si legano bene ai traversini del manubrio o traversino parabrezza tipo GS adv?
:!: :!: grazie

GHIAIA
25-06-2008, 16:12
...scusa..
ma la chiave di sicurezza non è già avvitata quando lo compri...
Al massimo non la metti, no?
Per quanto riguarda le istruzioni non è che ci sia molto da leggere, prova ad andare sul sito garmin trovi tutto IMHO.

bulldog
26-06-2008, 07:46
la vite di sicurezza la dovresti avvitare ogni volta che attacchi il nav e lo chiudi con la levetta di blocco/sblocco, è una vitina un po' strana, non ha il taglio delle viti standard...da cacciavite normale.

GHIAIA
26-06-2008, 10:12
ma bulldog, magari sto facendo confusione, ma la vite di sicurezza puoi tranquillamente non metterla.
E' una cosa in più per (teoricamente) lasciare il navigatore sopra la moto e andartene tranquillo.
Io lo stacco ogni volta che abbandono la moto, e per tanto non la uso.
Lo blocco con la levetta e basta.

Piotre
26-06-2008, 12:41
http://garmin.it/automotive/moto/zumo/GZ550/manuali.html

Trovi il manuale in pdf in fondo alla pagina a dx.

La vitina è un trampello maledetto scomodissimo, non la fisso mai, anch'io stacco lo Zumo e me lo porto dietro. Certo, ho un po' di pare che possa saltare via, ma l'attacco mi sembra abbastanza buono per ora.

bulldog
26-06-2008, 13:42
piotre e giada,

ma quando lo usate in auto confermate che parla? basta metterlo nel supporto auto e collegare il cavetto all'accendisigari perchè il mio sta zitto ! il volume l'ho pure controllato...:mad:

e per la moto cosa avete comprato (auricolare nel casco...)
Ho pure aperto dicussione dedicata ma questo zumo mi ha fatto già incavolare !

grazie

GHIAIA
26-06-2008, 13:56
Se usi il supporto della moto, ovviamente non parla perchè non ha le casse.
Ha i jack in uscita e in entrata (ovvero se compri un qualisiasi paio di cuffiette con micrfono da pc da 1 euro funziona benissmio).

Per il resto non so cosa dirti ;)

bulldog
26-06-2008, 14:07
giada,
in auto uso quello da auto ed è lì che vorrei parlasse,
per la moto farò come dici tu.
Ciao

Lele73
26-06-2008, 14:51
Per quanto riguarda utilizzo in auto
utilizza la basetta da auto (che ha altoparlante incorporato..devi collegarlo all'accendisigari con il cavo in dotazione...oltre al volume..controlla che il cavo sia collegato correttamente o che nn sia danneggiato..io ho dovuto portarlo al negozio perchè avevo il fusibile briciato...era fatto male il cavo..me lo hanno sostituito..controlla...)

per utilizzo in moto io ho il nola N-com 102 con il bluethoot..funziona perfettamente

Her
27-06-2008, 11:03
La mia vitina ha pensato bene di togliere il disturbo da sola ;)

Piotre
27-06-2008, 11:41
La mia vitina ha pensato bene di togliere il disturbo da sola ;)
Grazie per una bella risata :lol:.

naga
27-06-2008, 12:13
Per la vitina di scirezza molti di noi l'abbiamo sostituita con questo...

http://www.boelis.nl/index_bestanden/SecurityscrewEN.htm

non serve ad una cippa (come la vite originale) ma fa molto figo e non impegna.

per l'auricolare in moto guarda qui...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=156111

bulldog
27-06-2008, 17:56
ora in auto parla, c'era un problema al jack dell' accendisigari, basta cercare un auricolare BT e provare sulla moto. grazie dei link segnalati. ciao