Visualizza la versione completa : istruzioni zumo 550
accidenti alle offerte sottocosto....ho comprato questo zumo550 la prima delle tante domande è questa:
*un bel manuale di istruzioni non me lo hanno dato e neanche trovo il CD delle istruzioni, posso scaricarle dal sito garmin?
*Inoltrè manca il cacciavitino quello per bloccare la vite di sicurezza, posso ovviare a tal problema se monto un supporto touratech con chiave, o anche di quelli senza chiave ma con chiusura tipo molla)? qualcuno ha questi supporti? si legano bene ai traversini del manubrio o traversino parabrezza tipo GS adv?
:!: :!: grazie
...scusa..
ma la chiave di sicurezza non è già avvitata quando lo compri...
Al massimo non la metti, no?
Per quanto riguarda le istruzioni non è che ci sia molto da leggere, prova ad andare sul sito garmin trovi tutto IMHO.
la vite di sicurezza la dovresti avvitare ogni volta che attacchi il nav e lo chiudi con la levetta di blocco/sblocco, è una vitina un po' strana, non ha il taglio delle viti standard...da cacciavite normale.
ma bulldog, magari sto facendo confusione, ma la vite di sicurezza puoi tranquillamente non metterla.
E' una cosa in più per (teoricamente) lasciare il navigatore sopra la moto e andartene tranquillo.
Io lo stacco ogni volta che abbandono la moto, e per tanto non la uso.
Lo blocco con la levetta e basta.
http://garmin.it/automotive/moto/zumo/GZ550/manuali.html
Trovi il manuale in pdf in fondo alla pagina a dx.
La vitina è un trampello maledetto scomodissimo, non la fisso mai, anch'io stacco lo Zumo e me lo porto dietro. Certo, ho un po' di pare che possa saltare via, ma l'attacco mi sembra abbastanza buono per ora.
piotre e giada,
ma quando lo usate in auto confermate che parla? basta metterlo nel supporto auto e collegare il cavetto all'accendisigari perchè il mio sta zitto ! il volume l'ho pure controllato...:mad:
e per la moto cosa avete comprato (auricolare nel casco...)
Ho pure aperto dicussione dedicata ma questo zumo mi ha fatto già incavolare !
grazie
Se usi il supporto della moto, ovviamente non parla perchè non ha le casse.
Ha i jack in uscita e in entrata (ovvero se compri un qualisiasi paio di cuffiette con micrfono da pc da 1 euro funziona benissmio).
Per il resto non so cosa dirti ;)
giada,
in auto uso quello da auto ed è lì che vorrei parlasse,
per la moto farò come dici tu.
Ciao
Per quanto riguarda utilizzo in auto
utilizza la basetta da auto (che ha altoparlante incorporato..devi collegarlo all'accendisigari con il cavo in dotazione...oltre al volume..controlla che il cavo sia collegato correttamente o che nn sia danneggiato..io ho dovuto portarlo al negozio perchè avevo il fusibile briciato...era fatto male il cavo..me lo hanno sostituito..controlla...)
per utilizzo in moto io ho il nola N-com 102 con il bluethoot..funziona perfettamente
La mia vitina ha pensato bene di togliere il disturbo da sola ;)
La mia vitina ha pensato bene di togliere il disturbo da sola ;)
Grazie per una bella risata :lol:.
Per la vitina di scirezza molti di noi l'abbiamo sostituita con questo...
http://www.boelis.nl/index_bestanden/SecurityscrewEN.htm
non serve ad una cippa (come la vite originale) ma fa molto figo e non impegna.
per l'auricolare in moto guarda qui...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=156111
ora in auto parla, c'era un problema al jack dell' accendisigari, basta cercare un auricolare BT e provare sulla moto. grazie dei link segnalati. ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |