PDA

Visualizza la versione completa : texas luglio agosto

Bubavionico
24-06-2008, 22:15
Ciao tutti, devo andare per lavoro in Texas (WAco) per alcuni mesi e vorrei avere alcune info della zona. Non è turistica quindi su internet ci sono poche info della zona. Quindi se qualcuno cè già stato mi farebbe molto piacere che mi contatti. Grazie mille;););)

Aussiebiker
26-06-2008, 14:29
:lol:hey bello ... ma mica lavori per la ditta che costruisce il tuo quell'orribile aggeggio raffigurato nel tuo avatar ???

Conosco bene la zona, ma che ti porti dietro la mukketta ? secondo me non ti conviene .... sarebbe più pratico prenderne una lì con tour giudati che arrivano anche in Colorado e Nevada .... ;)

Bubavionico
27-06-2008, 00:43
Ciao Aussiebiker, si vado per lavoro in campo aeronautica(sono stato a Pisa fino a un paio di mesi fa). Avevo intenzione di affittare una moto là ma non ho idea di dove andare o cosa fare.

mangiafuoco
27-06-2008, 08:41
affittati una GW e levati da quei postacci...Utah, Arizona, Colorado, vai a farti un giro nei vari parchi. Meritano.

Bubavionico
27-06-2008, 11:59
Hai ragione Mangiafuoco, ci avevo pensato, ma il problema è che sarò libero solo di sabato e domenica e in 2 giorni faccio ben poco.

Mattia83
27-06-2008, 12:28
ma andare fino in Texas per cambiare lampadine nei capannoni non è prprio il massimo....:lol:

mangiafuoco
27-06-2008, 13:32
mmhmm...viste le distanze laggiù in un WE non fai proprio niente.
A questo punto, prenditi un volo sino a Las Vegas o meglio Flagstaff (dovresti trovare tariffe migliori essendo un aeroporto secondario) il venerdi sera. Poi noleggi lì e ti fai un giro sino a domenica, poi rientri a Waco.

romargi
27-06-2008, 14:43
io sono stato a Houston (periferia) per lavoro nel 1999.

Solo una giornata libera. tutti i miei colleghi hanno preso il pullmann per raggiungere la città e rintanarsi in una discoteca del centro.
Io ho affittato un'auto (a spese dell'azienda, ovviamente:cool: erano altri tempi) e ho viaggiato per un bel po' sulle autostrada ad 8 corsie!

Alla fine mi sono fermato a Galweston sulla costa (o qualcosa del genere) e poi sono tornato indietro...

Bubavionico
28-06-2008, 01:04
Mattia, sei il solito piciola. Ci vediamo domenica a None

Bubavionico
28-06-2008, 01:08
Romargi, dici che vale la pena andare a Galweston??? Sto guardando su internet un po di info ma ci sono migliaia di notizie incasinate.
Meno male che ci siete voi a dare delle dritte.

ramon
28-06-2008, 22:06
concordo con mangiafuoco...ci ho vissuto 2anni in questi posti...e posso dirti che fanno proprio cagare (pianura infinita, caldo e umidità)...organizzati dei we (california, colorado, etc...)

Bubavionico
29-06-2008, 18:41
grazie Ramon per le info, da come mi dite mi si prospettano dei mesi veramente di m..... Spero che almeno le bellezze locali siano estroverse perchè altrimenti mi rimane veramente poco da fare.

ILMAGO
29-06-2008, 19:50
...ma sì dai le Americane sono simpaticissime, come ti dicevo oggi non sono stato in Texas, ma secondo me troverai il modo di divertirti... male che vada ci saranno sicuramente dei locali di Lap dance... :-)
Buon viaggio!!!
Alla prossima!

Bubavionico
29-06-2008, 23:43
ciao Mago, grazie dei consigli e ancora di più della speranza che infondi.
sono un po in apprensione per i mesi in usa ma come sempre nè usciro vittorioso.