Visualizza la versione completa : Gs 1200 Valvole??
GSCONROTELLE
24-06-2008, 21:25
Tagliando Dei 20.000
Rumore Di Rottame Dai 5500 Giri A Salire
Il Conce Dice Che Le Valvole Sono A Posto,ma Anche A Bassi Regimi Si Sentono Tichettare.
N.b.
Prima Del Tagliando Nessun Rumore
Possibile Che Le Abbiano Registrate Male?
Non so...Ma io quando fa caldo ai rumori che provengono dal boxer non ci faccio più caso...Strani, inafferrabili, INQUIETANTI...:rolleyes:E poi spariscono nel nulla da soli...:snakeman: Boh!:confused:
Alessandro S
25-06-2008, 00:26
Direi che non è impossibile che le abbiano registrato la/le punterie troppo aperte.
Alla fine è meglio che siano troppo aperte e che facciano rumore piuttosto che silenziose ma impuntate ( senza gioco )
scrambler66
27-06-2008, 21:40
quoto fabio....
GS ista da poco, sto imparando a non ascoltare troppo i rumori provenienti dal motore, e non sono pochi....:(
poi a volte si sentono di piu altre volte di meno....bò...
è meglio che stiano nel renge giusto e basta.. certo che se le registrano e lo fanno male non verranno mai a dirtelo.
Biemmevuo
06-07-2008, 20:04
...è un problema facilmente risolvibile con.....due bei batuffoli di cototone:rolleyes: ...due bei batuffoli di cotone nelle orecchie e il boxer non fa più rumore! :mad:
Successa stessa cosa ma era la fine dell'estate scorsa: ho cercato di non farci caso riprendendo in mano la moto questa primavera (quest'inverno mi sono impigrito e l'ho usata poco). Quando non ho più resistito al battere in testa, l'ho portata dal conce che con un aggiornamento mi ha praticamente risolto il problema.
Vedi topic http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=176711&highlight=battito+testa
Pero' se hai appana fatto il talgliando dovrebbe averti aggiornato la centralina. :confused:
in effetti sarebbe meglio farla controllare...riportala in officina per far rivedere le valvole
Hai mica fatto fare il tagliando in un'officina Ducati? :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |