Visualizza la versione completa : R1200R - Test ride
Salve a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se per la 1200r bmw abbia organizzato dei periodi per provarla?
So che ogni tanto ci sono iniziative simili e mi hanno detto che anche per la 1200r ce n'è una in corso, ma non so le date...
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato.
Ciao
Ciao.dovresti dare un occhiata sui siti dei concessionari.ogni tanto organizzano gli open week end dove fanno provare le moto della gamma....oppure chiedi tu direttamente se te la fanno provare.
"Paolone"
25-06-2008, 09:32
Se ti presenti in qualche concessionaria un po' grossa credo non abbiano problemi a fartela provare con tranquillità. ;)
Se vai a Milano da Motorrad hanno quasi tutta la gamma in prova permanentemente, magari prenota con una telefonata, con me ai tempi sono stati molto disponibili, mi fecero provare il GS e RR per più di un'ora.
Tre mesi dopo firmavo il contratto per il GS!!
bhè, per i test ride day arrivi un po tardi.....queste erano le date:
15 - 16 MarzoMontezemolo;29 - 30 Marzo Castelfranco;05 - 06 Aprile Lecco;12 - 13 Aprile Brescia;19 - 20 Aprile Ferrara;10 - 11 Maggio Pescara;17 - 18 Maggio Roma;24 - 25 Maggio Firenze;07 - 08 Giugno Napoli;14 - 15 Giugno Palermo;21 - 22 Giugno Catania
ora ti "tocca" chiamare qualche conce e chiedere se ne hanno in prova!
oppure venire a Garmish dove di solito le fanno provare .
ciao
bissio
vai da un conce grande....te la farà provare con calma, ti consiglio almeno un giretto di un oretta su misto....e se hai dei dubbi prova anche gli altri modelli, non farti scrupoli o problemi....i soldi da spendere sono sempre troppi....
Dunque, Bissio, a me avevano detto che era ancora in corso il periodo di prova della 1200r, info sbagliata?! :mad:
A Garmisch, magari poterci venire! Ma non posso proprio, :(
fino a metà Luglio è "galera" per me.
Grazie anche a tutti gli altri per le indicazioni e le info, tutte molto utili.
Ciao
Sono riuscito a trovare ulteriori informazioni sul test-ride.
Bissio non era come dicevi te, per la 1200r è ancora possibile provarla, infatti, informandomi ho scoperto che si può già dal 4 giugno e c'è tempo ancora fino al 20 luglio!
Io dovrei farcela! Qualcun altro che la proverà?
...io ci provo!
Sono andato sul sito BMW ed ho compilato un form con mail e numero di cell. del sottoscritto.
Dovrebbero contattarmi .
Vediamo...
emagagge
01-07-2008, 09:23
BMW R 1200 R. La via di fuga !
http://www.laviadifuga.it/
Settimana scorsa dovevo andare all'evento organizzato a milano davanti all'arco della pace perchè in crisi di astinenza dalla mia ma non sono riuscito ...
Anche io testerò Mauri... Ma dici che bisogna prenotare dal web?
Emagagge, avevo già visto quel sito, apprezzo le scelte musicali per le varie sezioni e poi c'era il concorso per il viaggio a Garmisch, te hai partecipato?
Dell'evento di Milano, invece, non so granché; di che si trattava?
emagagge
02-07-2008, 09:26
Dopo essermi iscritto sul sito che ho citato, mi è arrivata automaticamente in unvito per l'evento della settimana scorsa in cui potevo anche portare un amico per provare la moto in questione che si teneva all'arco della pace ...
Ma non sono riuscito ad andare ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |