PDA

Visualizza la versione completa : Esiste un modo per avere le mappe Balcaniche e Turche sul TTR1?

Decibel
24-06-2008, 18:55
Questa estate vado in Turchia via Balcani e siccome sono un pò strettino con le spese volevo rimandare l'acquisto del Garmin a settembre e "arrangiare" con il mio vecchio Tom Tom Rider 1.
Esiste la possibilità di vedere qualche cartografia delle suddette zone sul mio tt1 o devo usarlo come fermacarte?

Grazie :!::!::!::!::!:

cencio
24-06-2008, 19:29
scatta la modalità fermacarte ho idea !
anche io sto mollando il ttr1 per Garmin....
ciao

Decibel
25-06-2008, 03:33
scatta la modalità fermacarte ho idea !
anche io sto mollando il ttr1 per Garmin....
ciao
Sarà quello che farò allora....Garmin tutta la vita!

pikkolomondano
25-06-2008, 07:51
per quanto riguarda i balcani tomtom ha le mappe...... per ora non le ha per la grecia e la turchia.

Probabilmente le avrà a breve in quanto ha acquisito teleatlas ma penso se ne parlerà dopo le vacanze.

Comunque per quanto riguarda la turchia (dove sarò in estate) mi pare proprio che anche garmin non abbia nulla.........per cui..... "garmin tutta la vita" avrei qualche dubbio!!!!

Mlad
25-06-2008, 08:36
si, concordo con pikkolo, niente grecia e turchia anche per garmin

cencio
25-06-2008, 08:45
si ma almeno hai la basemap con le principali strade (anche se non autorouting). dici poco !

pikkolomondano
25-06-2008, 11:21
io al fatto di avere delle strade principali (forse) preferisco avere il map share che mi cambia i sensi unici e i vari aggiornamenti in tempo quasi reale del tomtom........... de gustibus

cencio
25-06-2008, 11:52
sarà ma in Marocco st'estate mi sa che di sensi unici non ne troverò molti....a MI invece il tomtom è meglio che lo lanci dal Pirellone !

antanik
25-06-2008, 12:09
con meno di 49 neuri ti compri le mappe EASTERN EUROPE del tom tom che sono per quanto ho potuto provare in slovenia molto dettagliate.

Per Turchia non credo ci siano ne per l'uno ne per l'altro.

Forse per garmin trovi qualcosa nei siti di mappe free dove si trovano Tunisia Marocco etc. etc.

Decibel
25-06-2008, 14:55
Certo che è un Gap davvero forte per Tom Tom non avere la base map o similari :(

Piripicchio
25-06-2008, 15:20
sono stato in romania, bulgaria, grecia, ungheria... e ti posso garantire che con il basemap garmin ti ci pulisci dove non batte il sole ;)

Decibel
25-06-2008, 19:19
sono stato in romania, bulgaria, grecia, ungheria... e ti posso garantire che con il basemap garmin ti ci pulisci dove non batte il sole ;)
Infatti Piri ho comprato già le mappe cartacee per non perdermi :D

Flinstones
25-06-2008, 19:22
....aah....il base map......quello si che è utile.......
Ti posso garantire che fai meno fatica con i cartelli stradali.