Visualizza la versione completa : Continental Road Attack...
Qualsiasi
24-06-2008, 15:43
con queste gomme ho quasi fatto 12.000 km e mi sono trovato benissimo.
Quando sono caldine, dopo qualche piega, ti si attacca il dito se le vai a toccare e hanno una durata buona. Adesso con questi km sulle spalle, è consumata omogeneamente in ogni parte...è proprio bella !!! :lol: :lol:
Noto però che si parla sempre di Trail Attack o Anakee per il GS1200 e allora mi chiedo: ma vale la pena montare le tassellate quando viaggi al 90% e anche più su asfalto ? che senso ha ?
Visto che l'anteriore è ancora buona, rimetterò un'altra Road Attack al post.
Che ne pensate...
Colgo l'accasione per complimentarmi con la conc. MOTOELETTRONICA SERVICE SRL di Livorno :!: per la gentilezza e prontezza con cui mi hanno sostituito il paraoilo del cardano al rientro dalla Corsica la settimana scorsa evitandomi di pernottare fuori una notte in più
Che non sono delle "tassellate" pure..
Hanno solo i solchi più larghi e profondi...
absolute beginner
24-06-2008, 16:00
Penso che le road attack ce l'ho sotto al GS...
Penso anche che vanno bene...
Però penso pure che l'ho montate solo perchè alla vigilia di ferragosto c'erano solo queste disponibili e che al prossimo giro monterò anakee o tourance perchè buone lo stesso ma decisamente più economiche.
Ammesso che mi ricordi di cambiarle non il giorno prima di partire... :lol:
Lamps!
BurtBaccara
24-06-2008, 16:05
Io penso che proverò a breve le COntinental per eventualmente ritornare alle Anakee (quelle vecchie).
usti... 12000 km?
io 6500 ma all'anteriore ho la 17. Anche a me piacciono molto, certamente meglio di tourance su strada.
Le Continental sono le gomme migliori che ho provato sul GS!!!(Io addirittura faccio il 98% su asfalto):lol::lol:
io le ho avute sotto all'ADV all'ultimo mukken in Sicilia
nulla da dire su tenuta (:eek:), omogeneità di consumo e rapporto grip/longevità :cool:
purtoppo però su asfalto un pò rovinato o liscio e sul bagnato, sotto una moto pesante come l'ADV, proprio non mi convincevano :confused:
così, al rientro, dopo 2500 km di vita le ho ridate indietro in permuta al gommista ed ho messo le BW, un pelo meno performanti su asfalto asciutto ma IMHO più adatte nel complesso sotto alla mia mukkona :cool:
absolute beginner
24-06-2008, 16:49
Dici?
Più di qualcuno ha definito le BW gomme da cagotto sull'asciutto...se gli dai di gas il culo se ne va un pò dappertutto.
Bada bene, relata refero...
Lamps!
boh... sinceramente mi sculettava mooolto di più il posteriore con le Road Attack che con le BW :confused::confused:
Bene.. finalmente si parla di gomme facendo un pò di chiarezza :lol: :lol: :lol:
;)
nautilus
25-06-2008, 13:47
io le ho avute sotto all'ADV all'ultimo mukken in Sicilia
nulla da dire su tenuta (:eek:), omogeneità di consumo e rapporto grip/longevità :cool:
purtoppo però su asfalto un pò rovinato o liscio e sul bagnato, sotto una moto pesante come l'ADV, proprio non mi convincevano :confused:
così, al rientro, dopo 2500 km di vita le ho ridate indietro in permuta al gommista ed ho messo le BW, un pelo meno performanti su asfalto asciutto ma IMHO più adatte nel complesso sotto alla mia mukkona :cool:
non sono l'unico a pensare inversamente a quello che hai detto... ci sono moltissimi che ritengono le BW mooooolto scivolose, specie col bagnato...le ho provate , ma non le rimonterei mai...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |