Entra

Visualizza la versione completa : (MILANESI) Autovelox fissi su Vle Scarampo

BurtBaccara
23-06-2008, 15:25
Da un pò di tempo (corca 2/3mesi) ho visto che su Vle Scarampo direzione autostrade e rientro verso MI, ci sono i cartelli che segnalano autovelox fissi.
Lo strano è che (sembrerebbe) NON CI SIANO !!!!
Ho guardato a dx , a sx e pure in alto nel caso avessero installato qualcosa su qualche palo.
Qualcuno ha notato questa cosa ?

calabronegigante
23-06-2008, 15:43
...ti confermo che in ingresso citta',si mette l'auto in borghese....ma ho visto anche i Carabinieri rilevare,una volta sola,altrimenti sempre ulisse bianco.....sono i ghisa!!
ora,con la "nuova legge" devono segnalare dove si ubicano!
e li',e' un posto fisso!!
se non erro si mettono sul marciapiede dopo il m.te stella!
in uscita dopo la shell!!

li ho visti anche sul ponte (in ing.) prima del bivio per stadio....nella rientranza!!

BurtBaccara
23-06-2008, 15:54
L'Ulisse bianco l'ho visto dov'è MCDonald's.
Quello che tu menzioni sono mobili però....................pensavo che installassero qualcosa di fisso, ma al momento non li riesco ad individuare.

calabronegigante
23-06-2008, 15:56
...pero' sai,che anche i mobili vanno segnalati....
secondo me,per non mettere e togliere il cartello,ne hanno piazzato uno fisso....che non fa mai male agli utenti....leggerlo;)

BurtBaccara
23-06-2008, 15:59
Tra entrara e uscita da MI c'e ne saranno almeno 4 o 5.
Starò attento sicuramente.
In bocca al lupo per le Tue disavventure.

PS: Non ssapevo che anche i mobili dovessero essere segnalati.

verbier61
23-06-2008, 16:01
spesso si posizionano con un auto civetta sulla strada che porta a milano dall'uscita vigentina della tangenziale ovest (parallela a ripamonti, mi sembra che si chiami viale ferrari, o qualcosa del genere).... velocità max 70, multano tutti quelli che vanno a 100 e oltre

calabronegigante
23-06-2008, 16:07
vero!
poi pero' ci sono i barboni che si fermano in corsia per contrattare con le scurotte.....quelli vanno bene!!
giusto controllare....e' a 3 corsie....la gente da' gas su quel viale....
ma se bisogna reprimere,lo si deve fare a 360°

pulcius
23-06-2008, 17:05
Anch'io ho visto i cartelli e non ho mai visto le postazioni fisse, ma concordo sulla possibilità che siano segnalazioni per le postazioni mobili che ogni tanto si trovano.

BurtBaccara
23-06-2008, 17:34
Vabbhè staremo attenti.