Entra

Visualizza la versione completa : BUONA FINE E BUON INIZIO A TUTTI QUELLI CHE...

barbasma
31-12-2004, 09:28
- sognano la pista e sono dei fermoni
- sognano i viaggioni e hanno la moglie che rompe le balle
- sognano ogni giorno nuovi accessori per la moto
- sognano che le mukke sono più veloci delle jap sportive
- sognano che la K1200S su strada non avrà problemi
- sognano che il GS1200 vale i soldi che hanno faticosamente guadagnato
- sognano che il loro cancello modificato sarà sempre più veloce delle moto preparate per la pista
- sognano che il GPS possa almeno togliere lo stress di sbagliare strada...
- sognano di riuscire a farsi il tagliando da soli prima o poi...
- sognano di entrare in un conce e di essere trattati per una volta con rispetto per l'anno di stipendio che si sta per lasciare giù...
- sognano che l'ABS possa evitare che uno che non sa frenare si schianti contro il muro...
- sognano un completo che possa andare bene da +40° a -30° non si bagni e non si sporchi
- sognano una gomma che faccia 50.000 km
- sognano un meccanico capace che capisca solo dal rumore cosa ha la propria moto
- sognano che la BMVV faccia una moto semplice e poco costosa
- sognano una enduro bicilindrica da 150 kg
- sognano 30% in più di coppia cambiando lo scarico
- sognano di trovare una compagna di vita che abbia la sua moto e non rompe le balle... BEH QUESTA E' FANTASCENZA...
- sognano di avere nel garage 10 moto diverse
- sognano di avere la moto TOTALE
- sognano che le bufale EURO1-2-3-4-5-6 vengano abrogate
- sognano che le moto con più di 100cv non vengano più vendute
- sognano che le jap sono moto senz'anima
- sognano che GUZZI e DUCATI sono moto inaffidabili
- sognano una marca italiana che non fallisca dopo 5 anni di produzione moto
- sognano una MVAGUSTA in garage
- sognano che i SUV siano tassati come la FERRARI
- sognano che gli autovelox facciano le fototessere

BUONA FINE E BUON INIZIO A TUTTI QUELLI CHE... SOGNANO...

perchè quando si finisce di sognare... si finisce di vivere... 8)

topomoto
31-12-2004, 09:40

100% :wink: tutto il resto è il nulla

mario34
31-12-2004, 09:57
Buon Anno Matteo che ogni tanto(ma proprio ogni tanto :D ) qualcuna giusta la dici: vederti scrivere di "limite morale" mi ha fatto piacere,in fondo nel tuo cuore da torpedone arancione c'è ancora un pò di saggezza....mi sa che saresti un buon padre! :D
Auguri a tutti! :)

briscola
31-12-2004, 10:04
Ciao Barba grazie e tanti auguri anche a te soprattutto per la fine d'anno che come sai trascorsa in buona compagnia è un ottimo augurio per il lavoro dell'anno a venire-....

capito mi hai???

Spero di beccati quest'estate sulle strade di Garmisch!!!!!

Ciauuuuu!!!!

barbasma
31-12-2004, 10:22
x mario54

grazie mille del complimento... :)

considerando che manco la KTM farà più la 950 come la mia... penso che diventerà una obsoleta piena di modifiche... e per la strada comprerò una bella jap usata... peccato che siano così piccole... :?

x briscola

a Bormio a casa mia ... cena con alcuni amici... e via a sciare... più bel capodanno di così... 8)

ma non vedo l'ora di rivedere le dune... :P :P :P

briscola
31-12-2004, 10:25
Di quale dune...parli????? :lol: :lol: :lol: :lol:

lo so da materialista sei diventato un romenticone...come ti capisco...scusami ma io sono troppo attaccato alla tera e a Capodanno preferisco pensare alle....dune tradizionali.... :shock: :shock: :) Buon botto carotone!

barbasma
31-12-2004, 10:27
ah io per ora penso a quelle di NEVE.... 8)

Aragorn
31-12-2004, 10:33
qualcuno dei tuoi 28 sogni l'ho anch'io... :)
chissà se si avvereranno nel 2005? :wink:

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I MUKKISTI!
:D :D :D

gpepe
31-12-2004, 10:38
...un saluto e tantissimi auguri al barbapapà dei carotoni... :D

BurtBaccara
31-12-2004, 10:51
Auguri Teo da me che SOGNO di avere l'ADV presto !

alberto_p98
31-12-2004, 11:16
Auguri Matteo, che i sogni ci riempiano gli occhi e il cuore per lasciarci sorridere ancora.... :wink:

Supermario
31-12-2004, 11:27
Auguri barba :D :D spero di rivederti presto !!

Auguri a tutti :D :D

Tonyvilla
31-12-2004, 12:28
AUGURI, FELICITA' E TANTA SERENITA' A TUTTI
:lol: :lol: :lol:

Boxerforever
31-12-2004, 12:41
Auguri a tutti e un pensiero a chi quest'anno lo inizia nel peggiore dei modi...speriamo che le disgrazie altrui ci aiutino a capire quanto sia stupido continuare a serbarci rancore per discussioni da Bar nate nei Bar.
W L'AMICIZIA!
W LE DISCUSSIONI CHE NASCONO E FINISCONO NEL VIRTUALE!

maidomo
31-12-2004, 12:47
- - sognano di entrare in un conce e di essere trattati per una volta con rispetto per l'anno di stipendio che si sta per lasciare giù...

questo sono io...compreso stamattina quando sono andato all'assistenza BMW Roma, dove ho acquistato la moto venti giorni fa e ho ricevuto l'ennesima prova di quanto non gliene fraghi un'emerita ceppa del loro cliente (ma presto mi leggerete su Motociclismo al quale sto mandando una email)... :evil:

ricambio gli auguri, soprattutto a quelli che SOGNANO di trovare, mantenere e divertirsi con una donna che non gli spacchi i maroni sulle mutande rosa, sui problemi con la karota, sui 20.000 e passa post annui, sui SUV, sui soldi spesi bene oppure male, e sulla vita in genere ma soprattutto una donna che voglia fare tanto tanto tanto sesso....

ciao randagio :D :wink:

Simbad
31-12-2004, 12:57
A U G U R I

Panzerdivision
31-12-2004, 13:11
vediamo in quali categorie rientro
- sognano la pista e sono dei fermoni no, sono solo fermone
- sognano i viaggioni e hanno la moglie che rompe le balle i viaggioni li faccio e nessuna rompe (una tenta solo)- sognano ogni giorno nuovi accessori per la moto e beh.. si!
- sognano che le mukke sono più veloci delle jap sportive io la vorrei piu lenta
- sognano che la K1200S su strada non avrà problemi non che me ne freghi piu di tanto, ma speriamo
- sognano che il GS1200 vale i soldi che hanno faticosamente guadagnato e chi non lo farebbe?- sognano che il loro cancello modificato sarà sempre più veloce delle moto preparate per la pista ilazioni
- sognano che il GPS possa almeno togliere lo stress di sbagliare strada... a me l ha tolto, vediamo domani cosa succederà che dovrò trovare un posto fuori dalle mappe in toscana- sognano di riuscire a farsi il tagliando da soli prima o poi... se solo non facessi piu danni dei benefici..
- sognano di entrare in un conce e di essere trattati per una volta con rispetto per l'anno di stipendio che si sta per lasciare giù... invece pare che ci siano conce ktm dove ti pagano anche una bagascia quando compri la moto- sognano che l'ABS possa evitare che uno che non sa frenare si schianti contro il muro...
- sognano un completo che possa andare bene da +40° a -30° non si bagni e non si sporchi esistesse..- sognano una gomma che faccia 50.000 km il mio bradipismo mi ha fato fare al max 20000
- sognano un meccanico capace che capisca solo dal rumore cosa ha la propria moto Panfili è cosi- sognano che la BMW faccia una moto semplice e poco costosa se non si sognasse non si sarebbe vivi- sognano una enduro bicilindrica da 150 kg
- sognano 30% in più di coppia cambiando lo scarico a me con la y ha preso il 60%- sognano di trovare una compagna di vita che abbia la sua moto e non rompe le balle... BEH QUESTA E' FANTASCENZA... solo la bambola gonfiabile è cosi
- sognano di avere nel garage 10 moto diverse basterebbero 4- sognano di avere la moto TOTALE
- sognano che le bufale EURO1-2-3-4-5-6 vengano abrogate faranno anche la euro 7
- sognano che le jap sono moto senz'anima perchè le altre marche eccetto bmw ed harley la hanno?- sognano che GUZZI e DUCATI sono moto inaffidabili perche lo sono?
- sognano una marca italiana che non fallisca dopo 5 anni di produzione moto piu che altro lo sogna confindustria
- sognano una MVAGUSTA in garage io vorrei il super califfo
- sognano che i SUV siano tassati come la FERRARI quello è un tuo sogno, io pago come una banca per la cayenne
- sognano che gli autovelox facciano le fototessere problema che non mi affligge... ho il limitatore di velocità inserito nel polso

ALTRETTANTOOO ED AUGURI ANCHE A QUELLI CHE NON SOGNANO, CHE HANNO RAGGIUNTO LA PACE DEI SENSI

er-minio
31-12-2004, 13:18

Miiii, come siamo diventati Profondi!!!
:wink:

Auguri Barba, e auguri a tutti per questo capodanno, purtroppo, "del cavolo".
:D :roll:
Tanto ci si ritrova qui sopra tutti il primo alle 15:30... hehehehehe
:D :D :D :D

Granito
31-12-2004, 13:30
grandioso matteo... e ti invidio pure la neve... :P :P :P

auguro a tutti gli amici del forumme un radioso 2005 ricco soprattutto di serenità :wink: :wink:

albertod
31-12-2004, 13:34
Tanti auguri a te Matteo e tutti QDE

Alberto

lucianoerre
31-12-2004, 15:08

:D :D auguri anche a te!! :D :D

quaranta2
31-12-2004, 15:16
Augurissimi a tutti QdE :lol: :lol: :lol: :lol:

fiumy
31-12-2004, 15:27
auguri barbamatteo. :wink:

Freccia
31-12-2004, 17:16
Barbasma non sei logorroico sei solo un poeta!
AUGURI

misterdelle
31-12-2004, 18:00
ma soprattutto una donna che voglia fare tanto tanto tanto sesso....
Quoto al 100%.... :lol:
Auguri Barba... e auguri a tutti i QDE....
Ciao
Andrea

Janno
31-12-2004, 18:07
:lol: :lol: :lol:

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bumoto
31-12-2004, 18:41
Auguri! :D

dagobar69
31-12-2004, 18:49
Auguri !!! :D

..e dedicami una curvetta stanotte :roll:

oizirbaf61
31-12-2004, 18:51
- - sognano di entrare in un conce e di essere trattati per una volta con rispetto per l'anno di stipendio che si sta per lasciare giù...

questo sono io...compreso stamattina quando sono andato all'assistenza BMW Roma, dove ho acquistato la moto venti giorni fa e ho ricevuto l'ennesima prova di quanto non gliene fraghi un'emerita ceppa del loro cliente (ma presto mi leggerete su Motociclismo al quale sto mandando una email)... :evil:

ricambio gli auguri, soprattutto a quelli che SOGNANO di trovare, mantenere e divertirsi con una donna che non gli spacchi i maroni sulle mutande rosa, sui problemi con la karota, sui 20.000 e passa post annui, sui SUV, sui soldi spesi bene oppure male, e sulla vita in genere ma soprattutto una donna che voglia fare tanto tanto tanto sesso....

Una curiosità???? Sei andato a V.Anastasio o sull'Appia???? Cosi' tanto per prenderli un po' per il culo il 2 _Gennaio......
Magari gli hai detto che sei uno di "QDE"???? :D allora si che ti odiano!!!!!! hihihihihihi :D :D
Per il resto...... Io le mutande rosa non le ho mai comprate ... ma ti posso assicurare che rompono sempre e comunque li'c.....i stai tranquillo!!!!
Sicuramente sto' 2004 8) jellato 8) ce lo leviamo dalle palle tra poco e vedrai che il 3 gennaio hai la moto pronta.

Auguri a tutti e in culo a chi ci vuol male!!!!!!! :D :D :D

squalo
31-12-2004, 18:53
Auguri matteo,
e buone sciate
:)

oizirbaf61
31-12-2004, 18:54
Auguroni Barba
Anche a te che hai sti incubi de notte!!!!!! hihihihihhi
Sei troppo forte Ciao

Fabrizio

fabsalem
01-01-2005, 10:48
- sognano la pista e sono dei fermoni
- sognano i viaggioni e hanno la moglie che rompe le balle
- sognano ogni giorno nuovi accessori per la moto
- sognano che le mukke sono più veloci delle jap sportive
- sognano che la K1200S su strada non avrà problemi
- sognano che il GS1200 vale i soldi che hanno faticosamente guadagnato
- sognano che il loro cancello modificato sarà sempre più veloce delle moto preparate per la pista
- sognano che il GPS possa almeno togliere lo stress di sbagliare strada...
- sognano di riuscire a farsi il tagliando da soli prima o poi...
- sognano di entrare in un conce e di essere trattati per una volta con rispetto per l'anno di stipendio che si sta per lasciare giù...
- sognano che l'ABS possa evitare che uno che non sa frenare si schianti contro il muro...
- sognano un completo che possa andare bene da +40° a -30° non si bagni e non si sporchi
- sognano una gomma che faccia 50.000 km
- sognano un meccanico capace che capisca solo dal rumore cosa ha la propria moto
- sognano che la BMW faccia una moto semplice e poco costosa
- sognano una enduro bicilindrica da 150 kg
- sognano 30% in più di coppia cambiando lo scarico
- sognano di trovare una compagna di vita che abbia la sua moto e non rompe le balle... BEH QUESTA E' FANTASCENZA...
- sognano di avere nel garage 10 moto diverse
- sognano di avere la moto TOTALE
- sognano che le bufale EURO1-2-3-4-5-6 vengano abrogate
- sognano che le jap sono moto senz'anima
- sognano che GUZZI e DUCATI sono moto inaffidabili
- sognano una marca italiana che non fallisca dopo 5 anni di produzione moto
- sognano una MVAGUSTA in garage
- sognano che i SUV siano tassati come la FERRARI
- sognano che gli autovelox facciano le fototessere

Non c'è da aggiungere altro...........che dire auguri?

grigione
01-01-2005, 12:01
Buon 2005 Matteo! :wink:

giovaq
01-01-2005, 12:27
AUGURI ! :D

VecioMic
01-01-2005, 12:36
Auguri Matteo
e che il 2005 ci regali tante di quelle smaialate da arrivare alla fine dell' anno ed esclamare : " BAAASTAAA VOGLIO UNO SCOOTER" :D :D :D
Mic

Carsico
01-01-2005, 12:51
AUGURI :D a te Matteo e a tutti i sognatori :D e non :wink:

maidomo
01-01-2005, 13:29
Una curiosità???? Sei andato a V.Anastasio o sull'Appia???? Cosi' tanto per prenderli un po' per il culo il 2 _Gennaio......
Magari gli hai detto che sei uno di "QDE"???? :D allora si che ti odiano!!!!!! hihihihihihi :D :D

ho evitato di dirgli che sono uno di QdE...comunque sono andato in via Anastasio II dove quel faccia di ca@@o del capoffocina, già noto in precedenza per la sua coglionaggine, alla mia richiesta di prestarmi un minuto la chiave Torx per regolare il manubrio (chiave che avevo cercato a Roma per tre giorni ma che pare non la venda nessuno), mi ha risposto: "Ho tutti i ragazzi fuori, le cassette con gli attrezzi sono chiuse, torni dopodomani (cioè domenica 2 gennaio :shock: )"...

per me è un coglione e siccome mi sono rotto le palle di certe persone, ho mandato una email a Motociclismo che spero pubblicheranno....

mauropc
01-01-2005, 14:20
:D :D tanti auguri Barba, e...buone skiate :D

RikyPS
01-01-2005, 14:43
:D e il sogno continua :D
ieri pomeriggio paoramica a/r Pesaro-Gabicce con i colori del tramonto sul mare, questa mattina Boccatrabaria-Boccaserriola con uno splendido sole, niente sardo, la neve sul monte Nerone!!! :D :D :D
AUGURI A TUTTI! :wink:

stef73
01-01-2005, 14:59
tanti tanti auguri a tutti :wink: :wink:

Stefano

scardreamer
01-01-2005, 16:44
:D Buon anno a tutti!!! :D

Mi raccomando fate i bravi :)

Io sogno di fare almeno 30000km qst'anno.... 10000 in più dello scorso...

kissà... :roll:

igire
01-01-2005, 17:10
auguri anche a te.. che qualcuno dei sogni si avveri perchè se si avverano tutti ..... :D :D :D :D

Ennio
01-01-2005, 17:57
Auguri :D

gigione39
01-01-2005, 21:06
auguri a tutti gli amici mucchisti e che il 2005 faccia girare l'elica sempre più forte :P

cartaio
02-01-2005, 09:36
Auguri...

oizirbaf61
02-01-2005, 19:06

ho evitato di dirgli che sono uno di QdE...comunque sono andato in via Anastasio II dove quel faccia di ca@@o del capoffocina, già noto in precedenza per la sua coglionaggine, alla mia richiesta di prestarmi un minuto la chiave Torx per regolare il manubrio (chiave che avevo cercato a Roma per tre giorni ma che pare non la venda nessuno), mi ha risposto: "Ho tutti i ragazzi fuori, le cassette con gli attrezzi sono chiuse, torni dopodomani (cioè domenica 2 gennaio :shock: )"...

per me è un coglione e siccome mi sono rotto le palle di certe persone, ho mandato una email a Motociclismo che spero pubblicheranno....

Si..... Ne ho sentito parlare, non lo conosco di persona :D :D Non sei il primo e non sarai l'ultimo. Se ti va di farti na' passeggiata e penso che ti convenga, vai sull'Appia _Conce Bmw - Divisione moto- parla con il Capo officina Giancarlo Schiavulli oppure con il vicecapo :D Massimo
sono 2 bravissimi ragazzi e devo dire anche gli altri che lavorano con loro sono sempre stati molto corretti ed educati.
Ci sono state parecchie persone che sono passate da via Anastasio II all'officina dell'Appia pur abitando vicine a quest'ultima proprio per questo singolo elemento!!! :( :( Per me... a parte qualche venditore , Paolo l'adetto all'abbigliamento e a quella granf... di Pamela e logicamnte il Gran capo Ennio Paparazzo.... percio' praticamente tutti ( gli addetti alle vendite) , esistono solo loro...... per l'officina solo sull'Appia.
Fidate :D 8) fatte un giretto.... Dubito che Motociclismo prenda in considerazione un evento singolo... 8) Bisognerebbe cercarne degli altri 8) :lol:
Se ti va di chiaccherare mandami un e- m. a : fabunobis@libero.it
Ciao Fab.

Uomo Nero 2
02-01-2005, 20:44
auguri!!!! :shock:

jack
02-01-2005, 22:50
Auguri a tutti ...anche se un po in ritardo :wink: :wink: