PDA

Visualizza la versione completa : abbigliamento termico elettrico, dove come ?

massimo s
31-12-2004, 00:40
mi è venuta la scimmia invernale: elefantereffen, ma dove la trovo la roba termica da attaccare alla batteria della moto?
giacche , pantaloni, ecc... e quanti milioni di euri costa il tutto ??????
grazie

Massimo s

attiliocasati
31-12-2004, 01:03
Se vai al sito Bmw nella parte abbigliamento troverai le suole riscaldate e il giubbotto senza maniche riscaldato.
Ci sono cose di altre marche tipo i guanti riscaldati(se non ricordo male sono della biker)

barbasma
31-12-2004, 08:10
la roba è della KLAN...

cecco
31-12-2004, 09:07
www.klansrl.com

condor
31-12-2004, 09:12
attenzione al prodotto.
io ho provato la BMW e ho attentamente osservato la KLAN.
La serpentina della klan è appunto una serpentina distanziata in modo piuttosto marcato e non è presente sui fianchi.
Il BMW è un tessuto all'interno del quale a spina di pesce s'è la resistenza e riscalda in un 'abbraccio' omogeneo tutto il busto.
Io credo che sia fatto molto meglio quest'ultimo.

barbasma
31-12-2004, 09:54
si è una fibra di carbonio...

però il KLAN sale anche sul collo.... e particolare... COSTA LA META'... :shock:

Il Cigno
31-12-2004, 11:13
Ho da poco acquistato quello della BMW, semplicemente perchè non riuscivo a reperire in tempi rapidi quello della KLAN (avevo troppa fretta).
Posso garantirvi che è una vera GODURIA e quando lo si mette a "manetta" il caldo si diffonde anche alle braccia e al collo.

Pier_il_polso
31-12-2004, 11:17
Qua trovi la prova della roba Klan:

http://www.motonline.com/article.do?id=1076068994106780

Panzerdivision
31-12-2004, 11:22
la klan fa due tipi di gillet

uno chiuso, senza cerniera, tipo una canottiera..

non ha effettivamente la serpentina sui fianchi ma scalda parecchio (testato a -2 in giacca e cravatta e giacchetta belstaf senza imbottitura e a -8 in montagna vestito da moto) 90 euro

l'altro con cerniera e resistenza sul collo quindi più completo a 150 euro

l'importante (a mio giudizio) non è avere resistenze su tutto il corpo ma tenere il sangue caldo..

per quanto riguarda le gambe la klan fa una sorta di fascia a "ferro di cavallo" che passa dall'inguine sin sotto le ginocchia... non sarà sicuramente come i pantaloni completi ma deve essere già una bella figata... 50 euri

il gillet BMW.. 300 euros

topcat
01-01-2005, 21:49
Il materiale Klan l'ho visto in vendita a prezzi abbordabili presso

Planet sport connessi ai magazzini grancasa di nerviano (mi) e Bossi di Sarnno (VA)

non so se collegati ai magazzini grancasa ce ne siano altri...
secondo me siiii....

lampsssss

Franz64
07-01-2005, 12:13
oh brava gente, ma 'sti ammenicoli non è che mettono in crisi alternatore e batteria neh ? :shock:
Cerea a W

alpneus
07-01-2005, 12:34
oh brava gente, ma 'sti ammenicoli non è che mettono in crisi alternatore e batteria neh ? :shock:
Cerea a W

l'alternatore della mukka carica 700w e la batteria da 19/20 ah bastano ed avanzano per mantenerti arrosto fino all'arrivo a casa ..... :D :D

alpneus
07-01-2005, 12:36
per gli acquisti guardate qui ... i prezzi non sono male ...

http://www.wheelup.it/

Franz64
07-01-2005, 16:14
[l'alternatore della mukka carica 700w e la batteria da 19/20 ah bastano ed avanzano per mantenerti arrosto fino all'arrivo a casa ..... :D :D
grazie caro...tu non dovevi essere al mare con Max ?
Cerea a W

Franz64
07-01-2005, 16:17
per gli acquisti guardate qui ... i prezzi non sono male ...

http://www.wheelup.it/
trovati +/- a questi prezzi a San Maurizio C.se :shock: ...dovrebbe arrivarmi la roba settimana prox :wink: ...la Klan ha sede ad Angera, tra l'altro :shock:
Cerea a W

alpneus
07-01-2005, 18:39
trovati +/- a questi prezzi a San Maurizio C.se :shock: ...dovrebbe arrivarmi la roba settimana prox :wink: ...la Klan ha sede ad Angera, tra l'altro :shock:
Cerea a W

che te sei preso???????? ...... guarda che mettiamo l'interruttore a manetta e te se magnamo per strada .... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

POSTO DOVE HAI ACQUISTATO???? ..... dovrei prendere una cosina anch'io :oops: :oops:

Franz64
13-01-2005, 19:10
POSTO DOVE HAI ACQUISTATO???? ..... dovrei prendere una cosina anch'io :oops: :oops:
Dany sport a Ceretta di San Maurizio C.se (http://www.danysport.it/) ..gentile, disponibile e...sconti...preso l'imbottitura per i pantaloni riscaldabile, così riesco a utilizzare i pantaloni Streetguard e mando in pensione i vecchi, che è pure ora (NON ci sto +, boia 'sasin :shock: )... ho ritirato oggi, appena provo scrivo come va :wink:
Cerea a W

marcoexa
14-01-2005, 14:20
Prova a vedere anche i prodotti della Tucano!! io ne ho uno e mi trovo bene il rapporto qualità prezzo è ottimo!

spazzacamino5
17-01-2005, 01:32
attenzione al prodotto.
io ho provato la BMW e ho attentamente osservato la KLAN.
La serpentina della klan è appunto una serpentina distanziata in modo piuttosto marcato e non è presente sui fianchi.
Il BMW è un tessuto all'interno del quale a spina di pesce s'è la resistenza e riscalda in un 'abbraccio' omogeneo tutto il busto.
Io credo che sia fatto molto meglio quest'ultimo.

Io ho il pile della Klan e te lo consiglio, ottimo anche sulle braccia.

Spazzacamino5

mary
23-01-2005, 18:16
Mi chiedo se al posto di acquistara un giubbino riscaldabile elettricamente, non convenga prendere l'altro "air Vantage" che a livello termico è ottimo e può essere usato anche in altre occasioni in mancanza di spine elettriche, esempio in montagna ecc.
E' una domanda...
Ciao

www.bedbreakfastlauretum.com

Franz64
24-01-2005, 12:59
sabato usato tutto il santo giorno gli Streetguard con il sottopantalone riscaldato della Klan, che ho acceso solo al mattino...ottimo con il regolatore, nel senso che già al minimo basta e avanza...se uno lo attacca senza il regolatore secondo me si brasa i cocones :shock: ...altro difetto sono i cavetti per collegare le eventuali calze riscaldate, che rompono le balle abbastanza... stasera taglio via tutto, almeno non fan + spessore :roll:
Cerea a W