Visualizza la versione completa : abbigliamento termico elettrico, dove come ?
massimo s
31-12-2004, 00:40
mi è venuta la scimmia invernale: elefantereffen, ma dove la trovo la roba termica da attaccare alla batteria della moto?
giacche , pantaloni, ecc... e quanti milioni di euri costa il tutto ??????
grazie
Massimo s
attiliocasati
31-12-2004, 01:03
Se vai al sito Bmw nella parte abbigliamento troverai le suole riscaldate e il giubbotto senza maniche riscaldato.
Ci sono cose di altre marche tipo i guanti riscaldati(se non ricordo male sono della biker)
barbasma
31-12-2004, 08:10
la roba è della KLAN...
attenzione al prodotto.
io ho provato la BMW e ho attentamente osservato la KLAN.
La serpentina della klan è appunto una serpentina distanziata in modo piuttosto marcato e non è presente sui fianchi.
Il BMW è un tessuto all'interno del quale a spina di pesce s'è la resistenza e riscalda in un 'abbraccio' omogeneo tutto il busto.
Io credo che sia fatto molto meglio quest'ultimo.
barbasma
31-12-2004, 09:54
si è una fibra di carbonio...
però il KLAN sale anche sul collo.... e particolare... COSTA LA META'... :shock:
Il Cigno
31-12-2004, 11:13
Ho da poco acquistato quello della BMW, semplicemente perchè non riuscivo a reperire in tempi rapidi quello della KLAN (avevo troppa fretta).
Posso garantirvi che è una vera GODURIA e quando lo si mette a "manetta" il caldo si diffonde anche alle braccia e al collo.
Pier_il_polso
31-12-2004, 11:17
Qua trovi la prova della roba Klan:
http://www.motonline.com/article.do?id=1076068994106780
Panzerdivision
31-12-2004, 11:22
la klan fa due tipi di gillet
uno chiuso, senza cerniera, tipo una canottiera..
non ha effettivamente la serpentina sui fianchi ma scalda parecchio (testato a -2 in giacca e cravatta e giacchetta belstaf senza imbottitura e a -8 in montagna vestito da moto) 90 euro
l'altro con cerniera e resistenza sul collo quindi più completo a 150 euro
l'importante (a mio giudizio) non è avere resistenze su tutto il corpo ma tenere il sangue caldo..
per quanto riguarda le gambe la klan fa una sorta di fascia a "ferro di cavallo" che passa dall'inguine sin sotto le ginocchia... non sarà sicuramente come i pantaloni completi ma deve essere già una bella figata... 50 euri
il gillet BMW.. 300 euros
Il materiale Klan l'ho visto in vendita a prezzi abbordabili presso
Planet sport connessi ai magazzini grancasa di nerviano (mi) e Bossi di Sarnno (VA)
non so se collegati ai magazzini grancasa ce ne siano altri...
secondo me siiii....
lampsssss
oh brava gente, ma 'sti ammenicoli non è che mettono in crisi alternatore e batteria neh ? :shock:
Cerea a W
oh brava gente, ma 'sti ammenicoli non è che mettono in crisi alternatore e batteria neh ? :shock:
Cerea a W
l'alternatore della mukka carica 700w e la batteria da 19/20 ah bastano ed avanzano per mantenerti arrosto fino all'arrivo a casa ..... :D :D
per gli acquisti guardate qui ... i prezzi non sono male ...
http://www.wheelup.it/
[l'alternatore della mukka carica 700w e la batteria da 19/20 ah bastano ed avanzano per mantenerti arrosto fino all'arrivo a casa ..... :D :D
grazie caro...tu non dovevi essere al mare con Max ?
Cerea a W
per gli acquisti guardate qui ... i prezzi non sono male ...
http://www.wheelup.it/
trovati +/- a questi prezzi a San Maurizio C.se :shock: ...dovrebbe arrivarmi la roba settimana prox :wink: ...la Klan ha sede ad Angera, tra l'altro :shock:
Cerea a W
trovati +/- a questi prezzi a San Maurizio C.se :shock: ...dovrebbe arrivarmi la roba settimana prox :wink: ...la Klan ha sede ad Angera, tra l'altro :shock:
Cerea a W
che te sei preso???????? ...... guarda che mettiamo l'interruttore a manetta e te se magnamo per strada .... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
POSTO DOVE HAI ACQUISTATO???? ..... dovrei prendere una cosina anch'io :oops: :oops:
POSTO DOVE HAI ACQUISTATO???? ..... dovrei prendere una cosina anch'io :oops: :oops:
Dany sport a Ceretta di San Maurizio C.se (http://www.danysport.it/) ..gentile, disponibile e...sconti...preso l'imbottitura per i pantaloni riscaldabile, così riesco a utilizzare i pantaloni Streetguard e mando in pensione i vecchi, che è pure ora (NON ci sto +, boia 'sasin :shock: )... ho ritirato oggi, appena provo scrivo come va :wink:
Cerea a W
marcoexa
14-01-2005, 14:20
Prova a vedere anche i prodotti della Tucano!! io ne ho uno e mi trovo bene il rapporto qualità prezzo è ottimo!
spazzacamino5
17-01-2005, 01:32
attenzione al prodotto.
io ho provato la BMW e ho attentamente osservato la KLAN.
La serpentina della klan è appunto una serpentina distanziata in modo piuttosto marcato e non è presente sui fianchi.
Il BMW è un tessuto all'interno del quale a spina di pesce s'è la resistenza e riscalda in un 'abbraccio' omogeneo tutto il busto.
Io credo che sia fatto molto meglio quest'ultimo.
Io ho il pile della Klan e te lo consiglio, ottimo anche sulle braccia.
Spazzacamino5
Mi chiedo se al posto di acquistara un giubbino riscaldabile elettricamente, non convenga prendere l'altro "air Vantage" che a livello termico è ottimo e può essere usato anche in altre occasioni in mancanza di spine elettriche, esempio in montagna ecc.
E' una domanda...
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
sabato usato tutto il santo giorno gli Streetguard con il sottopantalone riscaldato della Klan, che ho acceso solo al mattino...ottimo con il regolatore, nel senso che già al minimo basta e avanza...se uno lo attacca senza il regolatore secondo me si brasa i cocones :shock: ...altro difetto sono i cavetti per collegare le eventuali calze riscaldate, che rompono le balle abbastanza... stasera taglio via tutto, almeno non fan + spessore :roll:
Cerea a W
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |