Visualizza la versione completa : Domenica mattina di follia...
Oggi sono andato in giro con una cattiva compagnia di intutati Jap con le gomme a ricciolini: abbiamo attraversato centri abitati a 130-140 all'ora, percorso la Val D'Ansiei, dopo Auronzo di Cadore con punte oltre i 200...
Saliti su verso Misurina col Kappone che mi derapava fuori dai tornanti...
Dovevo lasciarli andare, ma mi sono lasciato prendere la mano.
Quando siamo arrivati su, ho dato un calcio nel culo (scherzoso) al tipo che stava davanti, perchè non ho mai visto nessuno fare dei sorpassi così da pirla, all'esterno su dei tornanti dove non si vede una cippa...:banghead:
Poi ho girato la moto e sono tornato a casa, a velocità bradipa, perchè avevo altri impegni.
A tutti piace fare la tirata, ma questi ad ogni uscita vanno come se ci fosse in palio un milione di euro...:rolleyes:
Finchè non succede qualcosa, non rallentano...
Comunque ho difeso (con disonore:lol:) i colori della casa: ero sempre nel mucchio a smanettare...
non ci trovo quasi niente di male, una volta ogni tanto.
abbiamo attraversato centri abitati a 130-140 all'ora,.....mi auguro che non sia vero.....se cosi fosse ti invito a leggerti un pò di post su quanto accaduto ad altri bravissimi motociclisti....
mauricor
22-06-2008, 20:41
............chi ha le palle se le ha vada pure in pista
blueangel
22-06-2008, 20:52
non lo farei neppure per una volta.......se proprio ho voglia di sfogarmi vado in pista e non corro il rischio di causare danni ad altri che non c'entrano nulla.
130 in centro abitato: in questi casi non solo ritiro della patente ma se fossi un agente di polizia darei fuoco al mezzo seduta stante altro che........
Bye
varamukk
22-06-2008, 21:08
Viggen... non sei uno di loro... la prossima volta scegli un altro gruppo...;)
wildweasel
22-06-2008, 21:19
Quello era un branco di scemi, che la domenica usano la moto e gli altri giorni usano la macchina, restando comunque un branco di scemi.
Lasciali perdere.
dr.Sauer
22-06-2008, 23:01
Quello era un branco di scemi, che la domenica usano la moto e gli altri giorni usano la macchina, restando comunque un branco di scemi.
Lasciali perdere.
:D:D:D:D:D:D:D:D
ilmaglio
22-06-2008, 23:03
Meno male che non son zingari ...
bmwfranco
22-06-2008, 23:31
La solita storia. Quelli non sono solo scemi sono criminali! Denunciali prima che sia troppo tardi.
Ciascuno di noi credo conosca qualche poveraccio che ha la vita distrutta perchè ha avuto la sfortuna di trovare sulla sua strada una di queste "cattive compagnie". L'ebrezza della velocità è un lusso che si deve provare solo in pista!
.....abbiamo attraversato centri abitati a 130-140 all'ora, percorso la Val D'Ansiei, dopo Auronzo di Cadore con punte oltre i 200...
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Berghemrrader
22-06-2008, 23:37
Tutti facciamo cazzate, ma sulla bilancia ci sono cazzate pesanti e cazzate leggere.
Apprezzo la sincerità di Viggen nel confessare di essere uno smanettone travestito da pacifico BMWuista. ;)
gb.iannozzi
22-06-2008, 23:38
Oltre che criminali, sono anche quelli per cui si è visti come una razza da eliminare, anche oggi a Roma sulla Via Salaria sembrava un GP... ma basta andate in pista e lasciate la strada a chi la sa usare per quello che è ! Non farti coinvolgere
...vediamo cosa scriveranno i giornali il lunedi' mattina....
In strada molto spesso il più veloce è quello che rischia di più.
lascia perdere...:(
il gioco non vale la candela su strada...:sad11:
Va bene tutto, tranne i centri abitati ... da quei centri nasce l'odio per i motociclisti ... tutti
alterplato
23-06-2008, 00:25
mi spiace ma non hai onorato i "nostri" colori, anzi...
la prossima volta lasciali andare, sarà tutto guadagnato
la prossima volta prendi la alp :)
Piripicchio
23-06-2008, 01:36
ma... andare in un circuito invece di rompere le palle alle persone che camminano normalmente?
poi perdonami, ma venire qui a vantarti di quante cazzate in moto hai fatto mi sembra davvero da... meglio che non dico altro!
E' andata bene;) Giocare con la vita è storia vecchia come il mondo e se capita di lasciarci la pelle, propria o altrui, fa parte delle regole. Niente frignate!
Piripicchio
23-06-2008, 02:11
beh... nossa, fino a quando giocano con le vite loro mi frega ben poco visto che se la cercano in questa maniera, apparte che se restano vivi dopo un eventuale impatto verranno usati in piccolissima percentuale anche soldi miei che pago con le tasse per mantenere la sanità e la cosa mi da fastidio non poco, ma se io fossi per i fatti miei e un imbecille mi sfiora a 200km/h penso che se riuscissi a beccarlo gli fracasserei io le ossa che si merita di rompersi contro un muretto!
io non capisco una cosa... con ste moto da strada ci si diverte al circuito, che vadano li e non a giocare con le vite altrui in stile bambini dementi
Piri... ci si ammazza per molti stupidi motivi, è così da sempre mica puoi cambiare il mondo. Quel che fa specie è vedere la meraviglia a cose fatte, eppure si sa che sei giochi alla roulette russa .... la gente è strana, nemmeno le cose ovvie sono davvero ovvie! Speriamo che a noi vada sempre bene:)
ilmaglio
23-06-2008, 07:23
E' andata bene;) Giocare con la vita è storia vecchia come il mondo e se capita di lasciarci la pelle, propria o altrui, fa parte delle regole. Niente frignate!
Beh, guarda, con un po' più di difficiltà puoi giocarci, con la tua, in pista. Oltre tutto quanto già detto, fare quel che è stato raccontato è infantile.
The Lock
23-06-2008, 08:06
Il titolo è azzeccato. Follia.
Sulle nostre strade (e non solo nostre...) e soprattutto nei paesi tali velocità sono davvvero da incenerimento del mezzo sul posto..:(
Io dico sempre che ognuno si DEVE divertire e vivere la moto come meglio crede...
Io a smanettare "al limite" proprio non ci trovo gusto...preferisco passare per "il bradipo" che per "il pirla"...
io non ci credo.
viggen e' un fermone timorato, non farebbe mai quello che ha descritto :roll:
se, per esempio, la settimana scorsa venivi ad adria pure tu, ti sfogavi e adesso non stavi a rompere le palle coi sensi di colpa finti: sai benissimo che quello che hai fatto domenica torni a rifarlo domenica prossima, se ne hai l'occasione.
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
Motospart
23-06-2008, 08:58
Quale differenza tra un tentato omicidio e 140km\h in centro abitato ?
ROVIGO - Due giovani di Lendinara (Rovigo) dovranno rispondere dell'accusa di tentato omicidio per aver infranto gravemente il codice della strada in più occasioni. A svelare il reato sono stati loro stessi, inserendo i filmati delle loro bravate sul sito Internet www.youtube.com. L'accusa nei confronti dei due ragazzi è stata formulata dai carabinieri rodigini che li hanno identificati e denunciati all'autorità giudiziaria. Le indagini avevano preso avvio da una segnalazione della polizia municipale di Padova, quando il 10 febbraio scorso la vicenda era stata riportata dal «Corriere del Veneto» e da un servizio televisivo di «Studio Aperto».
Nei filmati un ragazzo si è fatto riprendere mentre sfrecciava a velocità molto superiore ai limiti del codice della strada, in una via centrale a 160 chilometri all'ora, in autostrada a 240, e successivamente compiva un'inversione a U in tangenziale, rischiando l'impatto frontale con un'altra auto. Alle 10.30 di stamani, nella caserma dei carabinieri di via Silvestri a Rovigo, il comandante provinciale col. Luigi Lastella chiarirà i particolari dell'operazione che è stata denominata «Hackerata»
vi auguro lo stesso trattamento…
"Paolone"
23-06-2008, 09:04
Credo che qualche tirata oltre i limiti la facciano più o meno tutti..... ma un minimo di buon senso ci vuole sempre....
I centri abitati vanno rispettati per quello che sono.....
abii.ne.viderem
23-06-2008, 09:08
secondo me viggen ha gettato un'esca succosa...
In strada molto spesso il più veloce è quello che rischia di più.
Ovvero il piu' scemo.
Dpelago KTM 990 Adv.
hai disonorato i nostri colori..........!!
dovevi arrivare primo al passo :lol:
Ma questo c'è o ce fa?!
Viggen...
..mona !!!
:lol:
Ma non c'era il lo sciopero dei pescatori?
Vigghen.....VERGOGNATI ASSASINO
di tonni!
viggen
io non dò quasi mai giudizi , da quanto dici ti sei fatto prendere la mano e può capitare anche se non dovrebbe perchè dalla tua descrizione avete fatto robe che , veramente bisognerebbe ritirarvi patente ,mezzo e anche carta d'identità .....
però se i tuoi amici fanno sempre così .... sono dei cazzoni non dei motociclisti , sono il disonore della categoria, quelli che fanno sì che i sindaci vogliano mettere al bando le supermoto ....
gente così non ha diritto non di andare in moto, neanche di mettere il naso fuori di casa .
non ho parole
Timberwolf
23-06-2008, 09:49
Non ci vedo nulla di interessante, ma sopratutto.................NULLA DI INTELLIGENTE!!! scusate!
Tricheco
23-06-2008, 10:02
che teste di pazzo
FaustoADV
23-06-2008, 10:16
Una domenica di pura follia può cambiare la tua vita, ma soprattutto quella di chi non c'entra niente..Rifletti...
POVERO TE AMICO MIO...POVERO TE..:(:(:(:(
Allora....... che si comportano cosi' sulle strade ce ne sono molti anche di Qde, ovviamente io ho imparato chi sono ed evito come la peste di girarci assieme. A tavola volentieri ...Doic, Stuka, Iron, 280..ecc ecc sono piacevolissimi....ma in strada ...no non fa per me................
emagagge
23-06-2008, 10:21
:D:D:D:D:D:D:D:D
Quoto in pieno! Và bene divertirsi ma coì è troppo ...
Tenere un'andatura brillante è un conto. Ma se vuoi veramente tirare poche storie, mano al portafogli DEVI ANDARE IN PISTA: lì hai voglia a spalancare il gas, se sei capace.... Sulle strade normali tutti possono sembrare dei fenomeni. In pista un po meno...
bmwfranco
23-06-2008, 10:42
Sono stato al corso BMW di Vairano. Parlando con un istruttore/collaudatore mi diceva che conosce molti possessori di moto super sport che la usano in strada come se fossero in pista.
Solo pochi fortunati non si massacrono in qualche drammatico incidente!
iceunstable
23-06-2008, 10:47
.....facendo riferimento al post iniziale...è il motivo princiapale per cui giro da solo....:mad::mad: e nonostante ciò a volte un po' pirla lo sono ugualmente...:mad::mad:
Proprio ieri un gruppo di teste di cazzo come te e i tuoi amici mi hanno ripetutamente sfiorato in rettilineo (sono capaci solo là) andando verso Cortina.
Prima mi sono cagato addosso, ma poi mi è venuto un nervoso.........
--------------------------------------------------------------------------------
non ci trovo quasi niente di male, una volta ogni tanto.
si, con la speranza che, se qualcosa di male accade, accada solo ai protagonisti e non ad altri che nulla c'entrano con la loro genialità...
neoelica_bis
23-06-2008, 11:00
mmmmm ma sarà una mega balla...;)
Per'...andando molto forte si arriva prima del pericolo...
Piripicchio
23-06-2008, 11:21
secondo me viggen ha gettato un'esca succosa...
a che prò? :(
Pesceeeeeeeeeeeeeeeee!
pesce frescooooooooo!
vivo vivoooooooooooooooooooooo!
capisco che uno possa essere a corto di argomentazioni però... :-o
abii.ne.viderem
23-06-2008, 11:34
così, per fare il censimento di scandalizzati e scapestrati.
Purtroppo è vero, ma non succederà più...
La mia vecchia compagnia era più normale: solo qualche tirata tra i tornanti...
Poi si è dispersa, per vari motivi (lavoro, famiglia).
Oggi sono "freelance" e, nei pochi giri che faccio, mi aggrego a chi capita.
Certo che una banda di pirla così non mi era mai capitata.
Tanto per dirne una, un tizio su una Z1000 aveva le frecce scollegate, me n'ero accorto vedendo i fili che penzolavano...
Quando gliel'ho chiesto, mi ha detto che non servivano...
NA BRUTA BANDA...
...e adesso in castigo dietro la lavagna e via le dita dal naso!:lol:
A tutti piace fare la tirata, ma questi ad ogni uscita vanno come se ci fosse in palio un milione di euro...:rolleyes:
Orco mondo!!! :rolleyes:
Li dobbiamo castigare tutti!!! :D
Ma chi si credono di essere? :confused:
Non bisogna stare nel gruppo, ma davanti!! :lol:
Sono sempre stato un bradipone.
A novembre diventero papa. La velocità non è una priorita (a parte la mia moto che iper lenta).
Comunque contro mano in curva......
è sicuramente una cazzata micidiale.. non ci credo nemmeno se mi fa vedere il video !!!
è sicuramente una cazzata micidiale..
quello è sicuro....
perchè non crederci? se ne vanta anche...qualcuno che le fa ci dovrà pur essere visto che si vedono cose del genere...
absolute beginner
23-06-2008, 13:02
Per una volta sono d'accordo con Piripicchio...
Che sia per il gusto di farsi dare del coglione da 10.000 iscritti?
Lamps!
P.S. Cari amici smanettoni, non vi lamentate se la gente che ne ha la possibilità manda in giro moglie e figlio col Mercedes GL o con altri suv elefantiaci coi quali, alle brutte, non resta che levare col raschietto la vostra testa di cazzo dal paraurti.
...io in moto vado mediamente piano (ho cominciato in età avanzata e quindi non azzardo più di tanto...) ... in auto vado più veloce ma con cognizione di causa e un po' di "logica" nel cervello... quello che assolutamente è da condannare è l'andatura a 140 nei centri abitati... ovviamente anche i sorpassi in curve "cieche"... sovente però mi capita di trovare gente (particolarmente in auto...ma anche in moto...) che non è capace a guidare... e va piano dove ci sono curve e poi accelera solo nei rettilinei raggiungendo velocità notevoli soprattutto nei centri abitati di notte perchè sono illuminati...
Ci sono sempre piu' convinti di essere dei manici in moto,ma nelle"solite strade" aumentano i mazzi di fiori!!!
Andassero almeno in pista a fare cazzate(ma sicuramente la sarebbero dei fermoni)!!!
Scusate la crudezza ma mi sono rotto le pa##e di questi anti-motociclisti!!:mad::mad:
EagleBBG
23-06-2008, 13:26
Giocare con la vita è storia vecchia come il mondo e se capita di lasciarci la pelle, propria o altrui, fa parte delle regole. Niente frignate!
Con la tua ci puoi giocare quanto vuoi se non frega una sega a nessuno, puoi suicidarti come e quando ti pare, con quella degli altri proprio no!
Teste di minchia così ce le ho tra le palle tutti i santi giorni in mezzo al traffico e se il we decido di farmi un sano e tranquillo giro in collina, possibile che ogni tre per due si debba incrociare un deficiente che rischia di farti la pelle? Ma vaff... andate ad ammazzarvi in pista piuttosto!
The Duck
23-06-2008, 13:45
Con la tua ci puoi giocare quanto vuoi se non frega una sega a nessuno, puoi suicidarti come e quando ti pare, con quella degli altri proprio no!
Teste di minchia così ce le ho tra le palle tutti i santi giorni in mezzo al traffico e se il we decido di farmi un sano e tranquillo giro in collina, possibile che ogni tre per due si debba incrociare un deficiente che rischia di farti la pelle? Ma vaff... andate ad ammazzarvi in pista piuttosto!
...aggiungo che grazie a queste persone alcune delle più belle strade d'Italia sono state/stanno per essere vietato alle motociclette ed altre hanno visto il moltiplicarsi di velox e affini. Quasi tutti ci siamo trovati a aprire il gas più del dovuto ma la decenza vorrebbe un po' di rispetto per la vita degli altri.
Infatti il w/e è da delirio.
Sono piu tranquilli i giri durante la settimana.
Io gli farei la castrazione chimica a 'sti smanettoni, in modo da impedirgli di riprodursi!
Altro che punti patente...
280eoltre
23-06-2008, 14:09
Viggen, queste cose si fanno e non si dicono.
Non ti conosco, ma credo che tu non sia pazzo e se sei passato a 130 tra quattro case di montagna è perchè potevi farlo.
A leggere sembra che tu sia passato a razzo in mezzo ad una sagra domenicale.
Dove giro a volte io, (anche sabato in val di Cembra), per dei tratti sembrava di essere in pista. Ma c'erano pochi automobilisti, pochissimi ciclisti e l'unico rischio era di prendere una curva, uscire ed abbattere dei pini.
Con questo, sono per il rispetto degli altri, della vita degli altri e per la propria vita.
..boh..
come ti va di giocare con la pelle?
quella tua e soprattutto quella degli altri
Dr. Ergal
23-06-2008, 14:12
Ma vaff... andate ad ammazzarvi in pista piuttosto!
Eh no !!! :(
Che poi ce li troviamo tra le palle a fare i fenomeni (vedi nota verso fine report (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=175872)) :mad:
Insomma, non li vogliamo da nessuna parte, questi poveretti ! :-o
Un bel centro d'accoglienza? :lol:
A leggere sembra che tu sia passato a razzo in mezzo ad una sagra domenicale.
Quasi...e che avevo rallentato!!!
Certo che il Kappone, se non butti l'occhio al tachimetro, non ti fa mica rendere conto di quanto corri...
calimero
23-06-2008, 14:30
ehi Viggen,
bella li. Cosa vuoi che ti dica se non che a 16 anni ne facevo di peggiori...(a 16 anni, appunto) ;)
Ora quando voglio provare sensazioni forti, porto i bimbi a Gardaland e li metto sul "Blu Tornado" :cool::lol:
Certo che il Kappone, se non butti l'occhio al tachimetro, non ti fa mica rendere conto di quanto corri...
mah va là sei troppo spocchioso.. non può essere vero. E' proprio na cazzata !!
Col Kappone? :rolleyes:
Io pensavo fossi con l'Alp 4.0 :mad:
Allora ritiro tutto, con quello a 200 sembra di stare fermi! :D
Poi a quella velocità è più sicura che a 50, per via del peso ;)
Complimenti!
Hai acchiappato 4 pagine di boccaloni! :lol::lol:
.... O no??:confused::confused:
Si ma non lo sa...........lui e' convinto di aver fatto quello che ha scritto!
Si ma non lo sa...........lui e' convinto di aver fatto quello che ha scritto!
ROTFL !!!! :lol::lol::lol::lol:
ambroeus2003
23-06-2008, 16:08
:confused::confused::confused:derapare fuori da un tornante....col kappone?? bè t vorei vedere......poi un pò il pirla qualke volta si può anche farlo..ma che nn diventi un abitudine nèè,altrimenti niente mancetta la prossima settimana!!!!:confused::confused::confused:
Derapa...derapa...senza alleggerirsi davanti: una figata!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |