Entra

Visualizza la versione completa : Manopole GS'08

Jack_27
21-06-2008, 15:39
Ritirato ieri il GS.
Le manopole sono scomode, piccole, dure come il marmo! :mad: (riscaldate)
Qualcuno le ha cambiate?
Tks'

Jack_27
21-06-2008, 17:12
PS. Uso i guanti... ;)

Alessiol
21-06-2008, 18:12
Io c'ho montato sopra della manopole fine in neoprene. I miei amici mi dicono che è una porcata, ma io mi trovo bene e secondo me si "intonano" alla massa del GS Il risultato è che sono un poì più cicciotte da impugnare, ma molto comode per le vibrazioni. Non problem con il riscadamento. Anche io sempre coi guanti, ci mancherebbe!
Ciao

Boxerrader
21-06-2008, 22:00
X Jack_27: Anche le mie erano piccole dure e scomode.....e si scioglievano come neve al sole...:lol::lol:

A parte gli scherzi,adesso il problema l'ho risolto perchè ho cambiato moto e nel 1100 ci sono quelle ciccione, ma le ho sempre cambiate in garanzia ed ovviamente con le originali,il problema è che essendo riscaldate non hai molte alternative.;)

Boxerrader
21-06-2008, 22:02
Io c'ho montato sopra della manopole fine in neoprene. I miei amici mi dicono che è una porcata, ma io mi trovo bene e secondo me si "intonano" alla massa del GS Il risultato è che sono un poì più cicciotte da impugnare, ma molto comode per le vibrazioni. Non problem con il riscadamento. Anche io sempre coi guanti, ci mancherebbe!
Ciao
Mmmmm....interessante...;)

Potresti postarci qualche foto? Il riscaldamento funziona ugualmente?

Jack_27
23-06-2008, 10:57
Il 1150 le aveva comodissime! :mad:

Alessio, sono curioso anch'io... ;)