Entra

Visualizza la versione completa : Eccellente ...

cambronne
20-06-2008, 22:42
... tornato oggi da un viaggio in Grecia e non trovo altro aggettivo per definire la GS 1200 ADV ... :eek::eek::eek: Mi ha convinto sotto ogni punto di vista, ed io ... sono abbastanza esigente.
Ottime anche le Michelin Anakee, che confermerò anche alla sostituzione.
Che dire della Grecia? Incantevole, soprattutto nelle zone montuose e meno turistiche. Ho percorso delle strade con asfalto ottimo e con una serie di curve da puro divertimento :D:D:D. Del mare si è già detto abbastanza e quindi è superfluo aggiungere altro ... Un po' deluso da Corfù, mi aspettavo di più ...
Sono rientrato oggi, ma ripartirei domani per ritornarci ...;)

-REMO-
20-06-2008, 22:50
scusa ma sei OT... qui si parla solo di GS che si fermano...:lol:

Gipsy
20-06-2008, 22:56
Ti invidio molto! ho fatto un giro indimenticabile (Igoumentitsa-Meteore- Volos- Peloponneso in senso orario)con la vecchia 80 GS Paris Dakar: S P E T T A C O L O
Purtroppo con il 1200 ADV sono dal meccanico..... spero per un episodio isolato (EWS! e relativa antenna).

Lamps

webex
21-06-2008, 00:43
Purtroppo con il 1200 ADV sono dal meccanico..... spero per un episodio isolato (EWS! e relativa antenna)

Sorridiamo evitando facili battute ;)

cambronne
21-06-2008, 09:30
... molti si lamentano della scarsa affidabilità, ma teniamo conto che spesso scrive chi si lamenta e non chi è soddisfatto ;) ... e poi, statisticamente, qual'è la percentuale di difettosità rispetto al precedente modello? Teniamo conto che della nuova serie 1200 ne hanno prodotte e vendute molte di più della precedente ... ;) Non volevo certo dire che la GS 1200 ADV è perfetta, non esiste la moto perfetta, può esistere la migliore per un certo utilizzo, e io ritengo che per l'uso che ne faccio sia una moto eccellente, la migliore nel mercato attuale, senza con questo rinnegare la precedente, che mi ha dato molte soddisfazioni. Non considero poi il rapporto qualità/prezzo, quella è un'altra storia ... :(