Visualizza la versione completa : Indicatore carburante
Sono l'unico a cui non funziona? mi hanno già cambiato qualcosa l'altra settimana dentro il serbatoio (lo chiamavano film) ma il guaio si ripete. Spengo la moto stamani con sei tacche di benzina (messa ieri) e la riaccendo ora con 2!:mad:
Il computer piano piano da 360 km di autonomia mi è arrivato a 220 ma sta ancora calando. Ammesso che il bc non sia preciso (per usare un eufemismo), almeno le tacchette devo andare!
Prova a sentire con Stuka..:confused:
:lol::lol::lol:
può funzionare anche al contrario...metti benzina e si accende spia riserva e tacche zero ma appare autonomia...>420 km!!! :rolleyes: (w la coerenza...) e poi, man mano che la benzina diminuisce le tacche salgono e si spegne la spia riserva e le tacche aumentano :rolleyes:
ho pensato di avere una moto spiritosa...:confused:
Bruno non ho capito.
Giez veramente?
Se è il GS1200 funziona alla ca@@o!
Per evitare l'inconveniente, ho posizionato il GPS in modo tale da occultare questo stupido indicatore...Mi regolo esclusivamente con i Km percorso dopo aver fatto il pieno ed in ultima analisi con l'accensione della spia riserva che, per il momento, ha sempre funzionato a dovere...:lol::lol::lol:
eh ... a me fino all'altro ieri funzionava perfettamente! Poi ho fatto il primo tagliando :mad: Oggi sono partito con metà serbatoio e 300 km circa di autonomia, ho fatto 40km e ... tacche a zero autononia 125, 124, 78, 77, 60 sembrava il conto alla rovescia poi è tornata 1 (una!!!) tacca e autonomia 133. Bho vediamo 'sta sera quando torno a casa.
dimenticavo (per emmejey): ovviamente si è accesa anche la spia riserva!
joesimpson
20-06-2008, 19:02
portala subito dal concessionario.....
:happy1:
ma quando va in riserva, quanti litri riuscite a mettere dentro il serbatoio? NN dovrebbe essere totale 20 litri?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |