Visualizza la versione completa : serieta' BMW
martedi' sera ordino la borsa serbatoio e la pago subito, devono farla arrivare, mi dicono venerdi pomeriggio, ieri mattina (giovedi) mi chiamano sul cell e gentilmente mi avvisano che la mia borsa e' gia' in concessionaria!!!!! in un giorno!!!!! nel pianeta JAPAN scordatevi questo servizio, grande BMW :D
calimero
20-06-2008, 14:07
Si sono serissimi in BMW, confermo.
I giappi questo servizio non lo danno certo...
:(:lol::(:lol:
Bravo! :D:mad:
ahahahahahahahahahahahahahahahahha
blueangel
20-06-2008, 14:14
quale servizio: la chiamata sul cell??????:lol::lol::lol::lol::lol:
Bye
calimero
20-06-2008, 14:16
...il servizio te lo fanno ai tagliandi, si pelo e contropelo!
;)
...il servizio te lo fanno ai tagliandi, si pelo e contropelo!
;)
no... usano la vaselina! :lol:
no... usano la vaselina! :lol:
quella bmw. la migliore
blueangel
20-06-2008, 15:12
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bye
calimero
20-06-2008, 15:13
la vaselina è tra gli opcionals previsti...
Però t'informano che esiste la possibilità di "montarla"
:lol:
absolute beginner
20-06-2008, 16:00
martedi' sera ordino la borsa serbatoio e la pago subito, devono farla arrivare, mi dicono venerdi pomeriggio, ieri mattina (giovedi) mi chiamano sul cell e gentilmente mi avvisano che la mia borsa e' gia' in concessionaria!!!!! in un giorno!!!!! nel pianeta JAPAN scordatevi questo servizio, grande BMW :D
Nel pianeta Japan però ti scordi anche le attese di 2 mesi per un tagliando...
Ho avuto 2 kawa ed 1 suzuki... attesa media per 1 tagliando max una settimana.
In BMW sono dovuto andare a Frosinone per trovare cortesia, disponibilità e tempi d'attesa umani...
Lamps!
Dinamite
20-06-2008, 16:04
Servizio? Ti hanno pure fatto pagare subito....
il pianeta jap è uguale a quello bmw, se il prodotto è disponibile so' boni tutti altrimenti ti attacchi sia in bmw che in jap :)
Berghemrrader
20-06-2008, 17:41
Pagare un accessorio ed averlo il giorno dopo è una cosa piacevole ma abbastanza ovvia.
Questo senza nulla togliere alla serietà del concessionario sia chiaro.
fiiiga che caldo oggi in moto ad andare a pigliar sta caz di borsa, fanculo bmw :lol::lol::lol:
Io ho sempre pagato meno i tagliandi delle bmw che delle jap, pur cambiando per motivi logistici diversi conce, e per quanto riguarda accessori e vestiario confermo le consegne rapidissime.
Da me quando arriva un cliente antipatico gli alzo un po' il prezzo...vuoi vedere che fan cosi anche loro?:lol::lol::lol:
alterplato
20-06-2008, 19:06
quoto PacMan, pagato sempre in + i tagliandi jap che quelli bmw
Tricheco
20-06-2008, 19:20
porca pupazza che velocità
Anche a me è successa la stessa cosa con il top case....peccato che poi il meccanico, che è mio amico, mi ha detto che il venditore il giorno che mi disse che l'avrebbe fatto arrivare perchè era senza, non si era accorto che ne aveva due in magazzino....:(:(:(
antipaticoni.
soprattutto calimero
nel pianeta JAPAN scordatevi questo servizio, grande BMW :D
Boh, qui almeno in Honda, se il ricambio viene ordinato prima delle 10 arriva in 24 ore, in Bmw nel migliore dei casi 5 giorni o 48 ore pagando qualcosa in +.
Boh, qui almeno in Honda, se il ricambio viene ordinato prima delle 10 arriva in 24 ore, in Bmw nel migliore dei casi 5 giorni o 48 ore pagando qualcosa in +.
se vede che sei antipatico pure te.
sto aspettando, non optional, ma ricambi per una moto del 98 da 10 giorni e ogni giorno devo telefonare.
non ne faccio una tragedia e non ho sollecitato in alcun modo (tanto non mi servono immediatamente) ma la mia esperienza da antipaticone è questa
absolute beginner
20-06-2008, 20:18
Io ho sempre pagato meno i tagliandi delle bmw che delle jap, pur cambiando per motivi logistici diversi conce, e per quanto riguarda accessori e vestiario confermo le consegne rapidissime.
Da me quando arriva un cliente antipatico gli alzo un po' il prezzo...vuoi vedere che fan cosi anche loro?:lol::lol::lol:
A motorì, nun se semo capiti...:)
Non voglio fare il Ranzani della situazione, ma va da sè che se spendo 30 bomboni per un bene voluttuario come una motocicletta evidentemente non è il prezzo il problema...
Bada bene non pretendo che al tagliando ci sia Angelina Jolie che me lucidi la motocicletta con la ciorgna :lol:, pretendo solo cortesia efficienza e tempi ragionevoli in assistenza (cose che sarebbero veramente il minimo sindacale per un servizio postvendita degno di questo nome)
Lamps!
gastazzoni
20-06-2008, 20:23
Ho notato anche io che sono molto solerti con i ricambi,ed in piu'ti avvisano con un sms quando sono arrivati..
EagleBBG
20-06-2008, 21:11
Manco te l'hanno consegnata a domicilio?? :(
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non la trovavano in magazzino, poi all'improvviso è saltata fuori e ti hanno chiamato......:lol:
E' la tattica del cliente soddisfatto.
BmwMotorrad
20-06-2008, 21:23
nel pianeta JAPAN scordatevi questo servizio, grande BMW :D
Stiamo parlando di BMW...mica micio micio bau bau
:laughing::laughing:
si si ....no no
forse che si forse che no..........
biancoblu
21-06-2008, 00:01
comunque anche i Jappi sono celeri e molto seri,addiritura trovo ancora tutti i ricambi dell'Africa Twin 650 dell'89,con entrambi i marchi mi è capitato di aspettare 1 giorno o anche 15,questione di fortuna
Supermukkard
21-06-2008, 00:06
i tagliandi bmw sono meno cari e più veloci di quelli jap*
sebastiano
21-06-2008, 05:58
secondo me la borsa l'avevano nel retro e quando hai pagato non avevano voglia di andare aprenderla....hahahah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |