Visualizza la versione completa : GS 1200 qiale sella?
Salve, da bambino che vado su 2 ruote, ma da poco ho acquistato una GS 1200, ho sempre avuto moto basse e sportive. Con la GS nelle manovre a bassa velocitą non sento la dovuta sicurezza, ho gią battezzato la moto con una banale caduta quasi da fermo a causa del peso che mi sono ritrovato fermandomi su strada incliata latelarmente. Vi chiedo, con una sella pił bassa, magari quella Bmw da 820mm qualcosa migliorerebbe o peggiorerei solo la comoditą do marcia (io sono alto 1.75).
Apro questa discussione per sentire i vostri pareri.
sono alto 1,77 e ho la sella alta touratech da 890 mm.
Il trucco resta sempre uno solo, banale quanto efficace. Mai zampettare con i due piedi in punta, ti metti un poco di traverso sulla sella e metti a terra un piede solo ma BENE, con tutta la suola.Vedrai che non avrai problemi.
wild hogs
20-06-2008, 14:10
Ho avuto la tua stessa incertezza settimana scorsa quando ho ritirato la gs 1200 ke montava sella bassa e ho voluto ke mi mettessero quella alta perche piu imbottita e in piu regolabile su 2 posizioni ma anchio tocco appena con le punte credo che il consiglio di poggiare bene un piede solo sia ok.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |