Entra

Visualizza la versione completa : perche' mi entra la freccia sx....

MOCIONCI
20-06-2008, 09:24
ogni volta che necessito di suonare il clacson per una emergenza nel traffico???......ma succede anche a voi oppure dopo anni di Jap ancora non mi sono abituato ai blocchetti BMW??:rolleyes:

Berghemrrader
20-06-2008, 09:26
Basta che la smetti di indossare i guanti sbagliati e tutto filerà liscio...

http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/Everlast_guantoni_boxe2_Everlast41690.jpg

Bleach
20-06-2008, 09:27
Succede.. succede... poi ti abitui e quado ritorni su una jap sei punto d'accapo :lol::lol::lol: ...cmq vedrai che una volta abituato, noterai che i blocchetti bmw sono perfetti per l'uso turistico, specialmente con guanti invernali ecc ecc... ;)

iceunstable
20-06-2008, 09:29
...normale......effettivamente fà un po' incazzare...ma prima o poi ti ci abitui....;)

MOCIONCI
20-06-2008, 09:30
per l'estate uso dei guanti leggeri della spyke che hanno una buona sensibilità...non oso pensare d'inverno con i guanti antiacqua cosa mi succederà....il problema è che se quando ti serve non riesci a suonare sei a rischio impatto....con l'aggravante che hai inserito la freccia come per svoltare...ARRGGHH

Bleach
20-06-2008, 09:49
Boh.. io mi sono trovato male nel "passaggio" jap-bmw per la diversa disposizione dei comandi, non per la dimensione dei tasti.. anzi, con guanti grossi tipici invernali mooolto meglio i comandi bmw che non quelli jap... :-o

pacpeter
20-06-2008, 09:55
ma prima o poi ti ci abitui....

io non credo ce la farò mai.........
e non è che solo le jap lo hanno diverso, ma tutte e dico tutte lo hanno in un certo modo (italiane, inglesi, americane ,jap) e SOLO bmw ha questa diversità

comunque il clacson dite quelo che volete è messo malissimo. visto che il suo uso dovrebbe essere solo in emergenza avrebbe dovuto essere posizionato in una posizione più naturale. così non è.
punto e basta

MOCIONCI
20-06-2008, 09:56
>Bleach io parlavo proprio per la disposizione dei comandi...i tasti sono stupendi ma non capisco come mai i tedeschi facciano al contrario di tutti gli altri (jap,Usa,GB,Ita,Fra..ecc)...almeno la disposizione dei comandi di uso fondamentale come frecce,clacson e lampeggiante dovrebbe essere la stessa per tutti i tipi di moto....no?

iceunstable
20-06-2008, 09:58
......fatevi crescere le unghie.....:lol::lol::lol:

Bleach
20-06-2008, 10:02
>Bleach io parlavo proprio per la disposizione dei comandi...i tasti sono stupendi ma non capisco come mai i tedeschi facciano al contrario di tutti gli altri (jap,Usa,GB,Ita,Fra..ecc)...almeno la disposizione dei comandi di uso fondamentale come frecce,clacson e lampeggiante dovrebbe essere la stessa per tutti i tipi di moto....no?

Beh... evidentemente per loro... NO :cool::cool::cool:

Per le frecce direi che tutto sommato è più logica la disposizione bmw.. ..mentre per il clacson trovo la posizione decisamente innaturale, specialmente se riferito ad un comando che dovrebbe essere utilizzato in emergenza.. ;)

MOCIONCI
20-06-2008, 10:03
......fatevi crescere le unghie.....:lol::lol::lol:
... non male come idea :)

ɐlɔɐlɔ
20-06-2008, 11:30
comunque il clacson dite quelo che volete è messo malissimo

Vuoi dire che c'è??? :rolleyes::rolleyes:

:lol:

MOCIONCI
20-06-2008, 11:46
e se invertissi i fili tra il TRIP e il CLACSON??:enforcer::enforcer:

Ansid
20-06-2008, 11:55
Tranquillo succede sistematicamente anche a me ......... è vero però che ho solo 2 mila km all'attivo!!!

Anto.

SUPERBET
20-06-2008, 14:36
Qualche tempo fa avevo scritto un post su questa cosa...

Io per beccare il clacson ci devo pensare e in emergenza metto sempre la freccia... noncenientedafà

calimero
20-06-2008, 14:38
Minkkkkki@@@@@@ che probblemiiii

Smonta il blocchetto e vedi che la freccia non ti entra più, oppure dai allo stesso una bella ingrassata con l'UHU Rapid, e sei a posto :cool:

Bleach
20-06-2008, 14:48
...te 'sta BBuono che per salire sulla moto devi mettere un piede sul cilindro :lol::lol::lol: ...quelli si che sono problemi seri :lol::lol::lol::lol::lol:

;)

MOCIONCI
20-06-2008, 17:21
avete ragione in pieno...sono problemi del c@@@o pero' nel traffico cittadino non posso stare a pensare a dov'è il tasto del clacson....davvero nessuno ha fatte delle modifiche al blocchetto sx??

Unknown
20-06-2008, 18:08
Ha ragione chi dice che il clacson è posizionato male,un paio di volte ho abbassato lo sguardo per cercarlo ed ho rischiato,un pò come quando a scuola guida guardavamo il cambio per cambiare marcia.